Ho appena ordinato l'adattatore apposito, appena arriverà ti saprò dire.
ma cè un modo x chiudere tutte le applicazioni?
o devo prendere un gestore e fare un taskkill ogni volta?
ognuno è niubbo in qualcosa
Secondo me un pelo di rallentamento c'è. Ma soprattutto é il fatto che devo chiderli x forza uno ad uno.. mi sembra strano che non si possa liberare tutta la cache in una volta sola..o che non si possa decidere se tenere appese o chiuderle...anche perché mi rimangono su apk che chiudo completamente...
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
ma che differenza c'è tra il 101 e il 102 s2? Io preferisco il retro in alluminio sinceramente =/
il 102 ha fotocamera anterione da 2mpx e batteria più capiente. per il resto sono uguali.
Il retro in alluminio è sicuramente più bello, considera però che tende a schermare di più, quindi il wifi ne risente. L'ha abbandonato anche asus per i nuovi tablet, ora sono in plastica infatti hanno wifi più performante e il gps fa il fix in molto meno tempo.
qualcuno ha idea di come fare a rimettere una app come app di sistema invece che utente?
Mi spiego meglio, ho rimosso con titanium Google play, per cercare di risovere il problema dell'icona mancante (pensavo che con una installazione ex novo si risolvesse), ho reinstallato l'apk e adesso va in crash sempre, dice che si è arrestata in modo anomalo.... boh
Ho notato in Titanium che adesso Google Play è scritto in bianco (app utente) mentre prima era scritto in rosso (app sistema) c'è modo secondo voi di rimetterlo a posto?
Ciao a tutti ho preso una microsd dell Adata da 32 GB
Premetto che l`ho testata su PC e poi formattata a fat32, fatto sta che non riesco a salvare i dati, ne a vedere un file che avevo messo da PC (un semplice file .txt)
Qual'è il percorso giusto? forse sbaglio qualcosa.
Grazie
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App