Mi dispiace ma non posso controllarlo perché il Tablet è in assistenza a causa di un difetto del display ma da quello che ricordo l'applicazione è presente sulla Rom stock e quello che manca è il solo collegamento per lanciarlo.
Originariamente inviato da fraspax
Ala fine hai risolto? Io ho visto che installando così su varie rom mi sono sempre trovato tutto installato correttamente come sistema.. se provi metti le jb signed. Le altre mi andavano tutte in crash sulla cm10
Ciao
abituato alla cyano non ho pensato che senza clockworkmod recovery (piccolo dettaglio) non puoi riavviarein recovery, ieri sera ho cercato un po' ma per ora non ce ne di compatibili ,bisognerebbe provare con altri tablet mediacom..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
Ultima modifica di compulsive; 07-12-12 alle 09:32
ognuno è niubbo in qualcosa
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se posso usare la chiavetta onda MT835-UP con scheda coopvoce per connettermi? quando inserisco la chiavetta mi dice scheda sd danneggiata, se provo ad impostare un punto di accesso non me lo lascia salvare
Ciao ragazzi
secondo voi è normale che collegando il tablet al pc, dal tablet non si vedano le cartelle del pc?
Cioè solo dal pc vedo le cartelle del tablet ma non viceversa.
Ragazzi per il problema del play store cambiate launcher! Ho notato che in qualsiasi altro launcher che ho installato, il play store si vede, solo nel laucher di default è nascosto.
Quindi installate ad esempio Holo Launcher HD e vi apparirà.
Ho però 2 domande da farvi:
1) Esiste qualche applicazione/widget che mi faccia smontare la chiavetta usb (che collego all'otg) velocemente, senza andare ogni volta su impostazioni/memoria/archivio usb/smonta scheda usb ?
2) Vorrei cambiare lo sfondo, però ne vorrei mettere uno "allungato" (scorrevole), cioè che continui in tutte le schermate della home (tipo quello di default). Qualcuno sa che risoluzione dovrebbe essere?
Ultima modifica di androidandroid; 07-12-12 alle 11:31
qwerty24 (07-12-12)
in effetti cambiare launcher è la soluzione migliore, quello stock è abbastanza penoso.
1) prova questa USB OTG Helper
2) 1920x1280
Da oggi sono passato a wind per approfittare dell'offerta all inclusive e sfruttare il tethering, lo sto usando in questo momento e devo dire che va veramente bene sia come velocità e sopratutto nessun costo aggiuntivo![]()