CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 214 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi l'offerta con i 20€ di buono era solo x il modello nero, ora li vendono entrambi a 199€ senza buoni sconto.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la CPU è un Cortex A9 come scritto un po ovunque sui vari siti e volantini o un RK3066? A quanto è clockato realmente?
    Io l'ho preso online, oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi...

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Scusate ma la CPU è un Cortex A9 come scritto un po ovunque sui vari siti e volantini o un RK3066? A quanto è clockato realmente?
    Io l'ho preso online, oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi...

    Il chip è il RK3066 che monta un dual core Cortex A9. Non sono o quello o quello, il primo indica la serie ed il secondo il tipo di dual core. Come dire motore turbo diesel su Audi.

    Il clock è in realtà di 1,6 Ghz. Verificabile con i vari strumenti di analisi, tipo ubuntu.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Voyager86xxx per il post:

    Alinoblu (08-12-12)

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito allora RK3066 sarebbe l'equivalente del chipset per un PC e l'A9 è la CPU vera e propria... Giusto?

    Altra cosa, qualcuno ha avuto problemi con microSD da 32gb classe 10?

  7. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito allora RK3066 sarebbe l'equivalente del chipset per un PC e l'A9 è la CPU vera e propria... Giusto?

    Altra cosa, qualcuno ha avuto problemi con microSD da 32gb classe 10?
    Esatto. Entrambi cmq sono essenziali ed ora come ora sono i migliori sulla piazza per tablet low cost. Hanno prestazioni molto elevate più di altri tablet blasonati per il marchio. Per le SD uno aveva usanto un SD da 32 GB ma non ricordo di più. Mi pare foss euna king e qualcosa.. Cerca indietro nei post.

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma vi siete accorti che nonostante ci sia scritto sulla confezione 16 Gb di memoria interna andando sulle impostazioni di android e gestione memoria si vede chiaramente che la memoria SSD interna è di soli 0.95 Gb e ci hanno shciaffato dentro una scrausissima SD irrimuovibile da 13 Gb? Ciò significa che bisogna installare applicazioni con il conta gocce come al solito...

  9. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nereus Visualizza il messaggio
    ma vi siete accorti che nonostante ci sia scritto sulla confezione 16 Gb di memoria interna andando sulle impostazioni di android e gestione memoria si vede chiaramente che la memoria SSD interna è di soli 0.95 Gb e ci hanno shciaffato dentro una scrausissima SD irrimuovibile da 13 Gb? Ciò significa che bisogna installare applicazioni con il conta gocce come al solito...
    Eh si, l'ho letto su questo topic, beh, basta spostarle, non è un problema così tanto grave.

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di tutto non tutte le applicazioni possono essere spostate con le ROM ufficiali, secondo c'è una bella differenza tra una memoria SSD e una SD la lettura e scrittura dei dati è moooooooolto più lenta sull'sd..

  11. #539
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax
    Originariamente inviato da compulsive
    bene!
    ma che tu sappia cè una clockwork che si possa montare su x fare backup della rom?
    ce ne sarà una del Cube U30GT che a quanto ho letto è lo stesso tablet?

    qualcuno sa se si possano montare ecventualmente delle custom rom del Cube U30GT sul 102S2?

    ciao
    se vuoi solo farti un backup di sicurezza puoi andare con questo Online Nandroid Backup, funziona senza essere in RecoveryMode, l'ho testato su un Sony Ark S ed è andato tutto liscio.

    ma ci sono rom per il cube? in effetti sono lo stesso tablet, non vedo perche non dovrebbero funzionare sul 102


    Proverò nandroid giusto per avere un "ghost" di sicurezza.. invece ho visto di sfuggita su xda che qualcosa si muove x l' u30gt . Mi pare si parli di kernel moddato. Devo darci uno sguardo più approfondito

    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Questa cosa del solo Gb dedicato alle app un po rompe effettivamente... Non che sia un grosso limite, però con 16Gb a disposizione non ci si aspetta certo di dover stare attenti allo spazio per le app.
    A questo punto converrebbe installare le app su una SD classe 10 piuttosto che sulla memoria interna, che se di sd trattasi credo sia più lenta di una classe 10?
    Qualcuno che già lo ha ha provato e notato differenze?
    Spero che la SD che ho preso non mi dia problemi...

Pagina 54 di 214 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy