Quindi l'offerta con i 20€ di buono era solo x il modello nero, ora li vendono entrambi a 199€ senza buoni sconto.
Quindi l'offerta con i 20€ di buono era solo x il modello nero, ora li vendono entrambi a 199€ senza buoni sconto.
Scusate ma la CPU è un Cortex A9 come scritto un po ovunque sui vari siti e volantini o un RK3066? A quanto è clockato realmente?
Io l'ho preso online, oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi...
Il chip è il RK3066 che monta un dual core Cortex A9. Non sono o quello o quello, il primo indica la serie ed il secondo il tipo di dual core. Come dire motore turbo diesel su Audi.
Il clock è in realtà di 1,6 Ghz. Verificabile con i vari strumenti di analisi, tipo ubuntu.
Alinoblu (08-12-12)
Se ho ben capito allora RK3066 sarebbe l'equivalente del chipset per un PC e l'A9 è la CPU vera e propria... Giusto?
Altra cosa, qualcuno ha avuto problemi con microSD da 32gb classe 10?
Esatto. Entrambi cmq sono essenziali ed ora come ora sono i migliori sulla piazza per tablet low cost. Hanno prestazioni molto elevate più di altri tablet blasonati per il marchio. Per le SD uno aveva usanto un SD da 32 GB ma non ricordo di più. Mi pare foss euna king e qualcosa.. Cerca indietro nei post.
ma vi siete accorti che nonostante ci sia scritto sulla confezione 16 Gb di memoria interna andando sulle impostazioni di android e gestione memoria si vede chiaramente che la memoria SSD interna è di soli 0.95 Gb e ci hanno shciaffato dentro una scrausissima SD irrimuovibile da 13 Gb? Ciò significa che bisogna installare applicazioni con il conta gocce come al solito...
prima di tutto non tutte le applicazioni possono essere spostate con le ROM ufficiali, secondo c'è una bella differenza tra una memoria SSD e una SD la lettura e scrittura dei dati è moooooooolto più lenta sull'sd..
Originariamente inviato da fraspax
Proverò nandroid giusto per avere un "ghost" di sicurezza.. invece ho visto di sfuggita su xda che qualcosa si muove x l' u30gt . Mi pare si parli di kernel moddato. Devo darci uno sguardo più approfondito
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Questa cosa del solo Gb dedicato alle app un po rompe effettivamente... Non che sia un grosso limite, però con 16Gb a disposizione non ci si aspetta certo di dover stare attenti allo spazio per le app.
A questo punto converrebbe installare le app su una SD classe 10 piuttosto che sulla memoria interna, che se di sd trattasi credo sia più lenta di una classe 10?
Qualcuno che già lo ha ha provato e notato differenze?
Spero che la SD che ho preso non mi dia problemi...