CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 214 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emocabras Visualizza il messaggio
    Il problema di FIFA come altri giochi non e' la compatibilità ma il fatto che play storie non ti fa installare l'applicazione, allora ho cambiato il file build.pro seguendo una guida online e play storie mi vedeva il medacom come Samsung, pero ancora non mi faceva scaricare, poi in rete ho trovare fifa da un'altra parte, ho installato, circa 3 MB di roba, al lancio dell'applicazione mi chiedeva di scaricare altri 1,6gb di dati, ho scaricato e il gioco va perfettamente.
    Ti funziona xche risulta un Samsung altrimenti non andrebbe, lo da non compatibile

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dalyy85;2939751]
    Quote Originariamente inviato da supermario3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).


    ciao...sono appena andata sul sito di comet ma me lo da sempre a 199 euro...come anche su euronics!!!
    Dove lo hai visto a 40 euro di meno? Perchè vorrei acquistarlo...grazieee
    Era un offerta 24 ore, solo venerdì aveva il prezzo di 159€ sennò non l'avrei mai acquistato.



    A voi funziona zenonia5?
    Me lo fa scaricare però al avvio non succede niente.
    Si può mettere la vibrazione alla pressione di un tasto? Non riesco a trovarla.
    Ultima modifica di MarcoXD; 23-12-12 alle 12:30

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Ti funziona xche risulta un Samsung altrimenti non andrebbe, lo da non compatibile

    Certamente!!! Ovio che ora e visto da play store come un samsung o comunque quello che voglio io cambiando il file build.pro.
    Ho provato a installare anche need for speed la versione che su play stor è scontata a 91 centesimi gira perfettamente, insomma alla fine questo tab costa 100 euro in meno del Samsung ma non ha nulla da invidiare a quest'ultimo anzi nel punteggio antutu risulta superiore. A chi interesasse ho provato a collegare una tastiera sena fili con trasmettitore USB dotata di mouse integrato, funziona perfettamente, ottimo per navigare sul web nel TV 50 pollici del salotto ovviamente col tab collegato con la HDMI.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emocabras Visualizza il messaggio
    Certamente!!! Ovio che ora e visto da play store come un samsung o comunque quello che voglio io cambiando il file build.pro.
    Ho provato a installare anche need for speed la versione che su play stor è scontata a 91 centesimi gira perfettamente, insomma alla fine questo tab costa 100 euro in meno del Samsung ma non ha nulla da invidiare a quest'ultimo anzi nel punteggio antutu risulta superiore. A chi interesasse ho provato a collegare una tastiera sena fili con trasmettitore USB dotata di mouse integrato, funziona perfettamente, ottimo per navigare sul web nel TV 50 pollici del salotto ovviamente col tab collegato con la HDMI.
    Hai seguito la piccola guida che ho scritto io?
    Mi sa che dopo faccio il root perché mi sento troppo limitato.

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emocabras Visualizza il messaggio
    Certamente!!! Ovio che ora e visto da play store come un samsung o comunque quello che voglio io cambiando il file build.pro.
    Ho provato a installare anche need for speed la versione che su play stor è scontata a 91 centesimi gira perfettamente, insomma alla fine questo tab costa 100 euro in meno del Samsung ma non ha nulla da invidiare a quest'ultimo anzi nel punteggio antutu risulta superiore. A chi interesasse ho provato a collegare una tastiera sena fili con trasmettitore USB dotata di mouse integrato, funziona perfettamente, ottimo per navigare sul web nel TV 50 pollici del salotto ovviamente col tab collegato con la HDMI.
    Hai seguito la breve guida che ho riportato da da?
    Mi sa che dopo faccio il root, mi sento troppo limitato.

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MarcoXD]
    Originariamente inviato da dalyy85
    Originariamente inviato da supermario3
    Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).


    ciao...sono appena andata sul sito di comet ma me lo da sempre a 199 euro...come anche su euronics!!!
    Dove lo hai visto a 40 euro di meno? Perchè vorrei acquistarlo...grazieee
    Era un offerta 24 ore, solo venerdì aveva il prezzo di 159€ sennò non l'avrei mai acquistato.



    A voi funziona zenonia5?
    Me lo fa scaricare però al avvio non succede niente.
    Si può mettere la vibrazione alla pressione di un tasto? Non riesco a trovarla.

    Devi andare in impostazioni, lingua e immissione, tastiera android, impostazioni.. ma non credo che abbia il vibratore!! Quindi puoi metterla ma non credo che abbia effetto!
    Ciao




    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  8. #1037
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete se è uscito per questo tablet un costum firmware?

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty24 Visualizza il messaggio
    In questo modo non riuscivo. Dopo backup, l'ho trasformata in app utente e disinstallata. Poi scaricata da play store e tutto OK. Grazie comunque.

    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
    Dopo aver disinstallato youtube con titanium backup, anche io ho avuto problemi. E' bastato però riavviare il tablet e successivamente youtube si è installato regolarmente dal play store.

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    sapete se è uscito per questo tablet un costum firmware?
    Non ci capisco niente , ma forse con questo firmware custom si andrebbero ad eliminare i bug del tab ? Tipo gli impuntamenti ? Mi da l impressione sia un problema che si possa risolvere con un aggiornamento che chissà quando ci sarà e se mai ci sarà dal sito media com...

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si scarica troppo in fretta, ci mette meno tempo a scaricarsi che caricarsi, autonomia insufficiente, veramente scarsa.
    Mi son veramente pentito di averlo acquistato.

Pagina 104 di 214 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy