Ciao a tutti, ho scoperto che i problemi del WIFI son legati al mio router (con hotspot iphone4 e 2 router NetGear va a bomba)... ho un DLINK DSL-2680. Secondo voi aggiornando il firmware potrei risolvere? Mi darebbe un pò alle balle dover cambiare router. Qualche consiglio?? PS: è urgenteeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi quando deciderò di reinstallare un'app, basterà accedere al mio account e la troverò lì oppure me la devo riscaricare dal market ?!
Nel caso in cui il tablet non sia stato rootato, non esiste un altro metodo?! ad esempio collegandolo direttamente al PC e provando a navigare tra le dir, non si trovano 'sti file .apk?!
Thanks!
2 giga free online? [link rimosso ]
Comprato!!
È stupendo lo consiglio vivamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
acquistato su euronics tramire ebay, 199 euro compresa spedizione
Vi scrivo da questo splendido tablet ;-) decisamente migliore del Galaxy tab 10.1
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e possessore del 102 s2. L'ho comprato dopo aver letto le vostre recensioni. Il mio primo tablet, per la verità l'ho regalato a mia figlia per Natale.
A parte gli aloni su sfondo scuro, anche a me il wifi nn è proprio eccellente, ma comunque navigabile.
Proprio a proposito di wifi volevo porre una domanda: Ma si puo' collegare al tablet una chiavetta per ricevere il segnale wifi del router in modo da migliorarne il segnale????
Grazie a tutti
Problema con aggiornamento app di youtube su questo mediacom 102 s2
Ho rilevato un errore nella procedura di aggiornamento dell'app dedicata a YouTube che non riesco a risolvere.
L'app attualmente installata è la versione 2.0.26 ossia quella con la vecchia interfaccia grafica. Quando cerco di aggiornarla all'ultima disponibile tramite il PlayStore di Google mi compare il seguente messaggio di errore:
"Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova."
Ho scritto al supporto mediacom e mi hanno risposto che ci sono problemi di licenza con il playstore di google e di usare altri store. Ma che centra? Io ho parlato di youtube non di playstore.
Qualche consiglio?
Grazie