Posso chiederti se hai mai provato skype?com'è la qualità delle videochiamate? Per il resto le app sono quasi tutte compatibili?
Per quanto riguarda YouTube, posso dirti che anche a me non si aggiornava e mi dava errore perché incompatible , però non credo che fosse un problema del tablet, infatti con l'aggiornamento dell app. dell 11 dicembre é andato tutto liscio. Ti consiglio di disinstallare quella vecchia con Titanium e poi installi quella nuova dallo store, vedrai che non avrai problemi.
Arrivato anche a me....sono in piena fase di smanettamento.
Subito un colpo, in controluce il display mostrava un sacco di righe come se fosse un esemplare di esposizione super ciacciato dalle manacce di altre persone. Mi sono accorto solo dopo che in realtà c'era una sottilissima pellicola posta sul display.
Difetti riscontrati per ora:
1 - Speaker: penoso
2 - Peso: difficile tenerlo in mano per più di 10 minuti, speravo in qualcosa di più leggero
3 - Wifi: effettivamente debole, cmq si guadagna qualcosa non reggendolo sul lato destro, credo che le antenne stiano lì e quindi come successo per l'iphone, coprendole con la mano si peggiora il segnale.
Bye.
Se installo una applicazione la posso disinstallare se non mi piace più? o bisogna rootare?
Qual'è la procedura?
Bye.
1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore.
2) A me il tasto di accensione non dà alcun tipo di problema, nel senso che quando lo premo, lo premo nel mezzo (adesso non ho il tablet sotto mano e non so dirti se pigiandolo in basso o in alto cambia qualcosa). Proverò quanto prima e ti farò sapere.
3) Ricordo di aver usato l'applicazione youtube una volta per prova ed è andata subito sul sito dal quale ho guardato per alcuni attimi un filmato. Non mi ha chiesto di aggiornare l'applicazione, quindi non ti sono di aiuto. Certo che essendo di sistema bisogna disinstallarla dopo aver avuto i diritti di root il che, come hai chiesto tu, invalida parzialmente la garanzia. Dico parzialmente perchè, avendo il firmware originale, si può sempre ripristinare. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che comunque il root non dovrebbe invalidare la garanzia (prendila con le pinze quest'ultima affermazione perchè non ricordo dove l'ho letta).
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ciao.[/QUOTE]
scusa, quando è in carica sembra spento o segnala qualcosa?