CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 214 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sah
    sah non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    Ciao, di questi tempi (visti i vari commenti a favore e contro) è arduo dare un consiglio sul 102 S2. Ti posso dare la mia esperienza, ma è solo la mia, altri ne hanno avuto di diverse. Una cosa è certa: l'assistenza Mediacom, da come ho letto qui e su altri thread, fa veramente schifo. Dopo questa premessa, posso dirti che sono molto soddisfatto del mio 102 S2, almeno fino ad ora (incrocio le dita). E' veloce, la batteria dura veramente molto (tieni presente che io mediamente lo uso per leggere e navigare in wi-fi) circa 8 ore, il wi-fi da me funziona alla grande e l'ho usato anche con il tethering del mio note2. Ho usato la mia chiavetta della TRE e naviga proprio bene (si, è vero, sono stato fortunato ad averne una compatibile ). I film si vedono veramente fluidi: ho comprato un cavo miniHDMI-HDMI e l'ho collegato alla tv : una meraviglia. Ho provato anche tastiera e mouse della logitech con connessione USB : veramente performante. Unico neo che ho riscontrato : l'audio, veramente molto, molto basso. Ho risolto con le cuffie o, con l'impianto del pc.
    Ciao
    Posso chiederti se hai mai provato skype?com'è la qualità delle videochiamate? Per il resto le app sono quasi tutte compatibili?

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore..
    Leggendo i post del 101 S2 mi sta venendo un dubbio, che si trattasse di firmware ? al dila' del presunto problema de tasto accensione...

Ho scritto a Mediacom vediamo come si comportano.....

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda YouTube, posso dirti che anche a me non si aggiornava e mi dava errore perché incompatible , però non credo che fosse un problema del tablet, infatti con l'aggiornamento dell app. dell 11 dicembre é andato tutto liscio. Ti consiglio di disinstallare quella vecchia con Titanium e poi installi quella nuova dallo store, vedrai che non avrai problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato anche a me....sono in piena fase di smanettamento.
    Subito un colpo, in controluce il display mostrava un sacco di righe come se fosse un esemplare di esposizione super ciacciato dalle manacce di altre persone. Mi sono accorto solo dopo che in realtà c'era una sottilissima pellicola posta sul display.

Difetti riscontrati per ora:

1 - Speaker: penoso
    2 - Peso: difficile tenerlo in mano per più di 10 minuti, speravo in qualcosa di più leggero
    3 - Wifi: effettivamente debole, cmq si guadagna qualcosa non reggendolo sul lato destro, credo che le antenne stiano lì e quindi come successo per l'iphone, coprendole con la mano si peggiora il segnale.

Bye.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    sarei interessato a questa custodia
    Aliexpress.com : Buy 10.1inch leather case for cube U30gt High Quality from Reliable leather case suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping
    però non capisco come si chiude, può essere che la parte anteriore è semplicemente poggiata?
    Si appoggia soltanto, come le smart cover per l'ipad.
    Penso sia la più comoda

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    sarei interessato a questa custodia
    Aliexpress.com : Buy 10.1inch leather case for cube U30gt High Quality from Reliable leather case suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping
    però non capisco come si chiude, può essere che la parte anteriore è semplicemente poggiata?
    ma il tablet si incastra bene nella parte inferiore della custodia? se lo inclini non casca?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se installo una applicazione la posso disinstallare se non mi piace più? o bisogna rootare?
    Qual'è la procedura?

Bye.

Baby Droid L'avatar di bestalex61

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erodegrigo Visualizza il messaggio
    Se installo una applicazione la posso disinstallare se non mi piace più? o bisogna rootare?
    Qual'è la procedura?

Bye.
    Ciao, come in tutti i dispositivi android basta andre su Impostazioni di sistema--Gestione applicazioni e selezionare l'applicazione da disinstallare sul tasto Disinstalla.
    Occhio che per quelle di sistema serve rootare il dispositivo.

Baby Droid L'avatar di bestalex61

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sah Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se hai mai provato skype?com'è la qualità delle videochiamate? Per il resto le app sono quasi tutte compatibili?
    Ciao, non ho ancora installato skype, ma lo farò, non saprei quindi dirti la qualità delle video chiamate. Finora le app che ho installato io sono compatibili. Credo che potrebbero esserci dei problemini con alcuni gioci oppure app che richiedono il GPS (che non c'è).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1) Quando lo metto in carica, quando è spento, il tab si accende. Quando la ricarica è completata il tablet si spegne e non si accende. Quando tiri via l'alimentazione il tablet si accende.... è normale ?

2) Tasto di accensione, prende solo se lo premo verso l'alto. Se lo premo per intero sembra non prendere.

3) Non riesco ad aggiornare Youtube, mi dice che l'applicazione installata ha le firme non corrette, però essendo app dimsistema non me la fa disinstallare.

4) Il rooting invalida la garanzia ?

Scusami per le domande a raffica, il tab non ha pixel bruciati, non ha bending, l'audio è quello che e ma va bene cosi, prima dimportarlo in assistenza vorrei almeno far passare natale :o

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore.

2) A me il tasto di accensione non dà alcun tipo di problema, nel senso che quando lo premo, lo premo nel mezzo (adesso non ho il tablet sotto mano e non so dirti se pigiandolo in basso o in alto cambia qualcosa). Proverò quanto prima e ti farò sapere.

3) Ricordo di aver usato l'applicazione youtube una volta per prova ed è andata subito sul sito dal quale ho guardato per alcuni attimi un filmato. Non mi ha chiesto di aggiornare l'applicazione, quindi non ti sono di aiuto. Certo che essendo di sistema bisogna disinstallarla dopo aver avuto i diritti di root il che, come hai chiesto tu, invalida parzialmente la garanzia. Dico parzialmente perchè, avendo il firmware originale, si può sempre ripristinare. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che comunque il root non dovrebbe invalidare la garanzia (prendila con le pinze quest'ultima affermazione perchè non ricordo dove l'ho letta).

Spero di essere stato abbastanza esauriente.
    Ciao.[/QUOTE]

scusa, quando è in carica sembra spento o segnala qualcosa?

Pagina 78 di 214 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio