ciao a tutti,
non so se già ne avete parlato ma mi chiedevo se è possibile utlizzare sky go su questo device...
ciao a tutti,
non so se già ne avete parlato ma mi chiedevo se è possibile utlizzare sky go su questo device...
Per sapere se la rom del sito é un update on semplicemente quella che é già installata (cosa molto probabile) basta che chi l'ha già installata sia così gentile da trascrivere cosa c'è sotto Impostazioni - Info così ci togliamo il dubbio. Grazie
scusate ragazzi, ma sto sclerando nel trovare una cover x il 102 s2..ho solo trovato quella con tastiera, ma senza?se ne può adattare una di qualche altro tab??
Io ne ho una della Trust universale per tablet da 10 pollici. Ha degli elastici sugli angoli per cui si adatta abbastanza bene, l'unica pecca è che uno degli elastici va a coprire il sensore di luminosità e quindi non funzionerebbe la modalità AUTO. Altrimenti ne esiste anche una specifica prodotta da Mediacom, il problema è reperirla nei negozi perchè a me hanno detto che la fornitura è a discrezione di Mediacom e non si possono richiedere.
Ah ok quindi l'otg c'è!! Comunque pensavo fosse dual core la GPU perché leggevo dappertutto GPU dual core..... Meglio allora un punto in vantaggio al 102 contro il 970!!!! Bene bene penso che entro una settimana lo compro!
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Originariamente inviato da edodinox
Non è il cerchietto nero sull'angolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha solo l accelerometro , nessun altro sensore (infatti in modalità auto la luminosita rimane sempre la stessa)
CMQ CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE NUOVO PUÒ SCRIVERE IL TIPO ? PER VEDERE SE Ê EFFETTIVAMENTE DIVERSO