CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

SmartPad 705C- ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Opera Mobile, l'ultima disponibile sul market (o play store se preferisci).

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Opera Mobile, l'ultima disponibile sul market (o play store se preferisci).
    P6 - Tastoni in Opera Mobile Web browser

    Rix - Penso sia un problema della ROM, avendo noi delle ROM adattate da terminali "gemelli", le app non sempre funzionano a al 100%, il problema è riscontrato con OMWB e non Opera Mini (non sò voi ma da quando ho installato la Fezz il market mi vede come un SGSII).
    Penso che per questo problema non ci sia molto da fare se non attendere che Opera correga il BUG se così può essere definito.

    Aggiorno le Domande / Problemi e risoluzioni nel primo post, in modo da agevolare la lettura a chi deve risolvere il problema senza dover leggere 1000^4 pagine come accade nella guida dell'installazione della ROM.
    Ultima modifica di Sax84; 03-04-12 alle 16:19

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Update del P1 e nuovo Problema (P7).

    Qualcuno ha notato queste cose?

    grazie,
    Sax

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per il problema P7 ti giro a quanto riportato in un altro topic:

    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1349159

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se leggi Gli Aggiornamenti del P1 e del P2 trovi una mezza soluzione...per tamponare il baco mancante

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Airpenguin:l'accelerometro è sballato
    Google chrome: ogni tanto sfarfalla e i bordi diventano rossi
    Swype: non installabile a causa della risoluzione dello schermo
    Per il momento ho trovato questi bug, anche se non so se possano interessare a qualcuno xD


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a proposito dei quesiti posti all'inizio della discussione, vorrei chiedervi se c'era un modo per poter configurare una chiavetta umts (io ad esempio ho una olicard 145) e se sì come devo procedere?
    Ho anch'io la rom Fezz Fest.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @polen, per la tastiera posso consigliarti SwitKey (per Tablet), risulta molto più piccola e comoda di quella nativa della FezzFest (un pò gigante).

    @gitasselli, purtroppo non ho una chiavetta da provare manco in ufficio ma a breve potrò fare la prova con una chiavetta aziendale.

    Per la mia Domanda (d3): ho provato ad installare i file .apk delle due app (Viber e WhatsApp), ma compare sempre la scritta applicazione non installata. Sia che il file sia sulla SD che su la memoria del Tablet. Da quello che ho letto, entrambe le app, sono funzionanti anche su terminale senza 3G nativo (come il nostro), i codici di attivazione arrivano sul cellulare e si inseriscono nel Tablet, e dovrebbe funzionare tutto (basta essere connessi in Internet). Non riesco a capire perchè non riesco ad installarle. Riferimenti WhatsApp. Il file originale di Viber invece è questo Link.
    Attendo vostri FeedBack!

    Sax

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Tastiera
    Consiglio a tutti la Hacker's Keyboard, in modalità landscape è fantastica e praticissima, i tasti non saranno enormi, dato che ce ne sono moltissimi tutti insieme, ma c'è tutto quelo che serve per una digitazione il più varia possibile, comprese le quattro frecce di spostamento alle quali proprio non riesco a rinunciare (quando devi correggere una singola lettere in mezzo a una parola mal digitata per me è davvero poco pratico tappare sul touch e spostare il cursore trascinandolo, soprattutto da quando ho ICS e il tutto sullo schermo è molto più piccolo). Mi funzionava benissimo su Gingerbread e continua a farlo su ICS.

    Chiavette 3G
    Mai testate personalmente, ma quelle supportate dovrebbero essere riconosciute e attivate automaticamente, assicurarsi di impostare su ON in Impostazioni --> Wireless e reti --> Utilizzo Dati --> Dati Mobili e inserire i dati del APN del proprio provider in Impostazioni --> Wireless e reti --> Altro --> Reti Mobili --> Nomi punti d'accesso
    Per le chiavette che non vengono riconosciute c'è una buona possibilità di poterle utilizzare installando UsbDongle dal Play Store.

    Opera Mobile
    Confermo che quello dei tasti enormi è un problema legato al nostro tablet, probabilmente al fatto che è "forzato" sull'interfaccia tablet che ufficialmente è stata progettata per schermi da 1024x600 in su. Difatti sul Toshiba Folio 100 aggiornato a ICS che ho sotto mano, 1024x600@120dpi, Opera è perfetto.
    Impostando sul 705 la desnità a 160dpi, che switcha sull'interfaccia cellulare, Opera appare in modo corretto.

    Sincronizzazione del calendario
    Sulla rom Qware mi funziona senza problemi di default.
    Ultima modifica di pranorre; 07-04-12 alle 19:34

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG HUB E-510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ho un problema ed avrei bisogno del vostro aiuto: ho già scritto in un altro topic e qualcuno ha provato a darmi suggerimenti, ma ho capito poco ed essendo anche OT ho pensato di riprovare qui.
    Ho da un mese un 705C e da una settimana ho anche aggiornato la ROM alla ICS FezzFest 4.0.3.
    Il problema mio è che cerco continuamente di collegare periferiche tramite porta mini USB senza riuscire ad ottenre nulla.
    Ho provato di tutto: tastierine, chiavette di memoria, chiavette internet, hard disk ecc. ma non vede proprio niente; ho preso anche un adattatore USB femmina-femmina per poter collegare le periferiche al tablet non direttamente ma tramite il cavetto OTG in dotazione ma il risultato è lo stesso. L’unico collegamento che funziona è quello con il PC.
    Ho dato un’occhiata a questo e ad altri topic del forum ed ho visto che molti di voi invece riescono ad utilizzare tranquillamente almeno le tastierine e anche le chiavette di memoria….
    Qualcuno gentilmente riesce a dirmi qual è il mio problema? Devo modificare qualcosa nelle impostazioni di sistema? O altro?
    Vi ringrazio

    P.S il problema c'era anche con la ROM originale

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy