CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 706i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...si,si già provato tutto,anche il reset rimane sempre così,se tengo pigiato il Pw sparisce "mediacom" dopo un'attimo compare l'icona ""smart..."e poi "mediacom" e lì rimane....!!?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Mediacom 706i più per curiosità che per reale necessità.... Siccome possiedo già un Samsung Galaxy S SCL non sono nuovo del mondo Android però vorrei chiedere qualcosa in più a voi utenti più esperti

    Prima cosa: perchè se il mio è un 706i quando lo accendo appare la scritta 707i ?
    Seconda: Avrei intenzione di usare se possibile il 706i come navigatore in auto, pensavo di procedere così: adattatore Bluetooth sulla USB del 706i ricevitore GPS che possiedo già e collegamento wireless al Galaxy S come hotspot per sfruttare internet.... potrebbe funzionare ? Se si di cosa avrei ancora bisogno ?
    Terza cosa: Oltre a navigare che altri usi si potrebbero fare con questo tablet un po limitato come connessioni, potenza e grafica ???

    Grazie a tutti !!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PowerRS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Mediacom 706i più per curiosità che per reale necessità.... Siccome possiedo già un Samsung Galaxy S SCL non sono nuovo del mondo Android però vorrei chiedere qualcosa in più a voi utenti più esperti

    Prima cosa: perchè se il mio è un 706i quando lo accendo appare la scritta 707i ?
    Seconda: Avrei intenzione di usare se possibile il 706i come navigatore in auto, pensavo di procedere così: adattatore Bluetooth sulla USB del 706i ricevitore GPS che possiedo già e collegamento wireless al Galaxy S come hotspot per sfruttare internet.... potrebbe funzionare ? Se si di cosa avrei ancora bisogno ?
    Terza cosa: Oltre a navigare che altri usi si potrebbero fare con questo tablet un po limitato come connessioni, potenza e grafica ???

    Grazie a tutti !!
    Se appare la scritta 707, probabilmente sul tuo 706 è stato flashiato il firmware del 707 disponibile sul sito Mediacom. Quello del 706 non l'hanno mai inserito sul loro sito (comunque non è un problema, smanettando sui fw originali per creare la custom 404 e le JB, ho avuto modo di notare altresì che nel fw del 707 ci sono molti richiami e diciture riferite proprio al 706).
    Per il bluetooth, al momento non puoi fare nulla, il kernel standard e anche le ROM finora sviluppate non hanno il supporto per il BT.
    Si sta infatti iniziando l'avventura del porting della CyanogenMod proprio per avere il supporto BT.
    Per il resto, pur avendo delle limitatezze, il 706 ed i suoi fratelli 705 e 707 sono dei discreti prodotti per navigare su internet, per ascoltare musica e guardare films e per farci girare anche qualche gioco dalla grafica non eccessivamente pesante.
    Leggi le varie discussioni presenti in sezione per maggiori info.


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie delle risposte !! Per quel che riguarda il BT allora mi metto il cuore in pace.... per il momento !! Aspettando novità in futuro !
    Per il 707 non saprei perchè l'ho preso nuovo alla Expert a 79€ 2 settimane fa, confezione sigillata e quindi penso che l'upgrade software lo abbia fatto direttamente Mediacom.
    Ho installato Play Market e diverse applicazioni, oggi mi sono preso la tastiera USB con cover originale Mediacom.
    Lo userò sicuramente per stivare musica e collegarlo allo stereo. A proposito legge i file musicali scaricati da iTunes Apple ? Non ci ho ancora provato !
    Per quello che costa penso sia un buon prodotto, a riguardo del touch screen pensavo davvero peggio e invece è abbastanza reattivo.

    Grazie di nuovo !!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare l'ultima versione di YouTube ma dopo aver scaricato il programma da Play Store mi compare un errore... mi dice che il programma non può essere installato perchè c'è una versione precedente e che la firma non è corretta !!
    Ho provato anche a scaricare il pacchetto da internet e installarlo fuori da goolgle play ma stesso risultato...
    Ho anche provato a disinstallare il YouTube preinstallato ma non mi permette di disinstallarlo ! Cosa posso fare per installare questo benedetto YouTube aggiornato ?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PowerRS Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare l'ultima versione di YouTube ma dopo aver scaricato il programma da Play Store mi compare un errore... mi dice che il programma non può essere installato perchè c'è una versione precedente e che la firma non è corretta !!
    Ho provato anche a scaricare il pacchetto da internet e installarlo fuori da goolgle play ma stesso risultato...
    Ho anche provato a disinstallare il YouTube preinstallato ma non mi permette di disinstallarlo ! Cosa posso fare per installare questo benedetto YouTube aggiornato ?
    Devi disintallare la versione precedente tramite titanium e scaricare l'APK aggiornato.
    Se non ricordo male EFFECI2 aveva gia risposto a questa domanda nel THREAD della suo Versione 4.04, cercalo meglio li.
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Precisamente avevo risposto qui post JB 4.1.1 e YouTube
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,forse sono ot ho regalato a mia figlia di 9 anni il 707i ha android 4.04 non riesco a trovare il menù gestione attivita quello che è presente sui telefoni per chiudere le applicazioni e liberare la ram.ma almeno è presente su questo tablet? Altrimenti che alternativa ci sarebbe per fare questo lavoro?
    Grazie


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,forse sono ot ho regalato a mia figlia di 9 anni il 707i ha android 4.04 non riesco a trovare il menù gestione attivita quello che è presente sui telefoni per chiudere le applicazioni e liberare la ram.ma almeno è presente su questo tablet? Altrimenti che alternativa ci sarebbe per fare questo lavoro?
    Grazie


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Bella domanda... lo cercavo anche io !!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Devi disintallare la versione precedente tramite titanium e scaricare l'APK aggiornato.
    Se non ricordo male EFFECI2 aveva gia risposto a questa domanda nel THREAD della suo Versione 4.04, cercalo meglio li.
    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Precisamente avevo risposto qui ..... post JB 4.1.1 e YouTube[/url]
    Grazie ragazzi !! Appena ho un minuto vado a leggere e provare !!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy