Ogni tanto il mio si incanta e non vede il wifi di casa, e questo succede dopo il riavvio da standby, ma in generale posso dire che si comporta più che bene.
enpa a me da qualche problemino devo fare qualche print screen per far capire quale sia il mio problema se è un problema di conduzione oppure proprio di software.
Ho anche trovato questa modifica per il touch
ma non ha sortito effetto soddisfacenti.codice:# density in DPI of the LCD of this board. This is used to scale the UI # appropriately. If this property is not defined, the default value is 160 dpi. # Density set to 161 to allow market to function properly #qemu.sf.lcd_density=161 ro.sf.widthpixels=800 ro.sf.heightpixels=480 ro.sf.lcd_density.xdpi=120 ro.sf.lcd_density.ydpi=120 ro.sf.lcd_density = 120
cmq ragazzi posso dire con certezza che questo firmware per il nostro tablet non e' per niente ottimizzato .... e' un firmware buttato li' fatto in poco tempo .. le solite cinesate ... cmq se ottimizzato per bene io penso che il nostro tablet per quello che costa andrebbe piu' che bene( parlo delle prestazioni )
Federico83 (15-05-12)
Grazie a tutti voi che con i vostri contributi mi avete aiutato a migliorare le prestazioni del mio 711i - il quale funziona ottima - ho peró notato che il display mostra la grafica distorta. Un cerchio per esempio viene rappresentato come un ovale. Avete qualche idea?
cmq ragazzi se volete esiste un'applicazione ufficiale per le cpu allwinners anche se non senrve a molto
https://play.google.com/store/apps/d...d.allwinnermod
hmmm io avevo anche impostato a 800x444 ma nulla devo far una foto e adesso non posso ma se vai nelle impostazioni sviluppatore spunta mostra tocchi e vedrai che c'è un'area che proprio non è riconosciuta mettendo il tablet in orizzontale e i tasti posti verso l'alto e trascinando il dito verso la barra c'è qualche mm che proprio non viene visto per lo meno sul mio.
enpa (15-05-12)
federico hai provato questa applicazione per vedere se effetivamente funziona?
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vital
devi avere il root