TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
ciao grazie per la verifica, cmq credo che hai ragione, il cavo (o meglio l'accoppiamento porta cavo adattatore mi da problemi) a volte nonn funziona altre mi fa freezzare il tablet. Ho provato col cavo di un mio amico ed ha funzionato tutto sia penne usb che chiavetta Huawei E16oG. Ogni tanto però come ti dicevo mi succede una cosa strana. Lo schermo sembra spegnersi (annerirsi) oppure tende a diventare bianco. La ROM nstallata è l'ultima del sito mediacom che è già roottata. Sai per caso quale sia la corrretta proceduta di reset? Dal tastino non riesco a farlaGrazie
ciao, del primo punto non so aiutarti (non ho una sd da provare). Per smontare la chiavetta di memoria usb, vai in impostazioni del tablet > memoria > (scorri giù fino all'ultima voce che dovrebbe essere usbqualcosa) > clicchi su smonta o qualcosa del genere...è molto semplice cmq! (ovviamente dopo aver cliccato prima di staccare la chiavetta attendi che smetta eventualmente di lampeggiare).
Attenzione che spegnendo lo schermo senza aver fatto la procedura (e lasciando la chiavetta attaccata) questa viene "smontata malamente" (in pratica il tablet gli toglie la corrente :/ ). Ho già segnalato il problema (vale per qualsiasi dispositivo usb, e sembra una funzione per il risparmio energetico), non so se qualcuno sappia come risolvere.