Ciao anche io ho lo stesso problema, ho provato a mettere la rom originale con successo ma mi da sempre gli stessi problemi, freeze o schermate strane. Come fai a fargli fare il reset? qual'è la procedura? Sono tentato di portarlo indietro.
Non eccelle in nulla, pero' con 99 euro bisogna calcolare che si compra appena un cell android scarso. Comunque l'assemblaggio e i materiali non mi sembrano male, molto meglio del mio archos plasticoso, il touch è ok la fluidità' buona e soprattutto il wifi è stabilissimo, cosa che nei tab cinesi non si trova mai. E scusate, un tab col wifi che non funziona bene è come una carretta senza ruota. Non tutte le app sono compatibili, ma credo sia imputabile allo schermo da 7", e la batteria non è fenomenale. Se si vuole di più' bisogna spendere almeno il doppio, quindi credo che per appena 100 euro sul mercato non si trovino molti prodotti di pari qualità'. Opinione personale ovviamente![]()
pippo60gd Ci parli di questa rom Eken TO2. Cosa e come funziona? Ti trovi bene? Dove la posso scaricare?
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
@RRR1
Fai attenzione ci sono due tipologie diverse di driver quella usata con LiveSuit (mediacom), e quella invece che ti consente di vedere il tablet come un device usb (collegando semplicemente il tablet acceso al PC). Per avere questi ultimi driver ci sono vari modi o li prendi da qui Google USB Driver | Android Developers (ma io non ho usato questi) oppure ci sono in giro vari script che si portano dietro adb (è il programma che usi da pc per interfacciare a basso livello il tablet) e i famosi drive.r Se vuoi posso cercare gli script che avevo usato io, ma io sono a 32 bit.
Forza, se non riesci a diventare root il giocattolo diventa ad uso solo di tua figlia.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
RRR1 (19-05-12)
ragazzi ma l'assistenza mediacom mi sembra davvero scadente , e' una mia impressione?
mi hanno risposto soltanto una volta dicendomi che facevano un reso del tablet ,
ma ancora nulla dopo una settimana , provo a contattarli ma nessuna risposta al riguardo.
Qualcuno ha gia' avuto esperienza in questo ambito?
enpa (19-05-12)
Questi mi mancano sul 64 bit. Ho provato su 2 diversi PC (entrambi a a 64 bit) ma nulla.
A tablet spento, se non si tocca nulla, si attiva la ricarica tramite Usb (e in Gestione dispositivi non viene rilevato e visualizzato)
Se a tablet spento si collega la Usb, si attiva la ricarica tramite Usb (e in Gestione dispositivi non viene rilevato e visualizzato).
Invece se a tablet spento si preme il tasto Vol- e poi si collega la Usb, parte il riconoscimento da parte di Windows che però non trova i driver.
Nelle istruzioni per LiveSuite, invece viene indicato che dovrebbe essere rilevato automaticamente da Windows 7.
Indubbiamente non si fa menzione di 32 o 64 bit.
Questi ci sono. Collegato il tablet acceso, viene perfettamente visto da W764
Ghghghg
Prima di gettare la spugna, proverò su un pc a 32 bit.
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus