Mi date il link per la rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve, una domanda, sulle impostazioni - opzioni sviluppatore - limite processi background, vorrei impostare a mio piacimento, per evitare i problemi grafici che si manifestano in alcuni casi, solo che non memorizza le impostazioni e al successivo riavvio torna al settaggio "limite standard".
Come si fa per mantenere le impostazioni? E'possibile farlo tramite un'altra applicazione?
Sono riuscito a superare l'ultimo ostacolo per implementare la funzionalità dei tasti touch con la custo di ChristanTroy. Tutte le informazioni sono in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...om-rom-37.html
E un'altra domanda, qualcuno ha risolto il problema della tastiera? Mentre il tablet e' in carica la tastiera LETTERALMENTE IMPAZZISCE, sbaglia i caratteri, e' imprecisa, aggiunge caratteri che non si sono premuti, diventa impossibile scrivere!!.! E' un problema troppo fastidioso questo per me, help me!
Ultima modifica di Rockson; 02-06-12 alle 14:17
Originariamente inviato da Rockson
Se é in carica con l'alimentatore di serie si,purtropo é un difetto comune a molti,deve essere l'alim difettoso.
Prova a caricarlo con la usb
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Rockson (02-06-12)
Rockson (02-06-12)
Quindi e'sicuro che dipende dall'alimentatore? In effetti quello che ho emette uno strano ronzio.
Ma quindi posso anche contattare direttamente l'assistenza Mediacom o devo rivolgermi al negozio dove ho preso il tablet?
Nel primo caso comne funziona, devo restituire il mio, o ricevo direttamente il nuovo?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Ultima modifica di Rockson; 02-06-12 alle 14:19
Contatta direttamente l'assistenza, quello difettoso non se lo sono fatto restituire.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
ragazzi se mi evitate di installare la recovery cmw e trovate un'alternativa per fare un backup della nuova rom mediacom ve la carico volentieri .