sapete dirmi se con un email client potrò leggere la posta di hotmail/live o dovrò fare un account gmail?
sapete dirmi se con un email client potrò leggere la posta di hotmail/live o dovrò fare un account gmail?
Originariamente inviato da ajejebrazorf
Nel play store trovi l'app. hotmail
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ultima modifica di coscrit78; 12-06-12 alle 17:26
OP3 Graphite.
mi servirebbe una chiavetta 3g per questo tablet
nn so quale comprare mi dite una che vada bene con una sim wind??
e che nn servono app aggiuntive??
p.s. ho il tablet rootato...
Qualcuno ha avuto il problema di spegnimento totale dello schermo a seguito di accidentale digitazione della regolazione luminosità? Widget
mi è arrivato il tablet
per ora non posso testare la navigazione perchè ho una connessione ethernet e quindi devo comprare il router
ho provato un gioco e gira bene
c'è però un pixel bruciato, mi conviene contestare la cosa o posso sorvolare?
....in realtà spesso i produttori di pannelli LCD non considerano il pannello difettoso se ci sono "solo" alcuni pixel bruciati. Dovrebbero esistere diverse classi, che prevedono come accettabili fino ad un tot di pixel per milione, e cambia anche a seconda che il pixel sia sempre acceso/sempre spento o che il difetto riguardi solo un subpixel.
Quindi: prova a contestare. Ma non otterrai nulla, probabilmente (purtroppo)![]()
ragazzi una domanda ... qualcuno di voi ha preso qualche supporto per tavolo? cioe posizionarlo sul tavolo tipo un piccolo tv o cmq per la consultazione di pdf quando studio. fate sapere