sono d'accordo... essendo tutti problemi software... sono tutti risolvibili...anzi da risolvere ...
sono d'accordo... essendo tutti problemi software... sono tutti risolvibili...anzi da risolvere ...
A mio parere sembra quasi che il prezzo contenuto non sia dato dall'hardware poco prestante anzi, su quello niente da dire, ma sul fatto che non abbiano curato bene tutti questi aspetti software così è come la penso io, ma in materia ne so poco
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi? Ho appena ricevuto il tablet 711i acquistato da buyvip ma dopo soli 5/10 minuti di funzionamento si è bloccato ed ora non si riavvia più! Parte ma resta sulla schermata con il logo mediacom. Qualcuno può dirmi come si effettua un hard reset (se possibile) o come tentare di ripristinare il tablet in qualsiasi maniera? Ho chiamato il servizio clienti e loro mi hanno risposto che devo mandarlo in assistenza (a spese loro) ma prima voglio provare se riesco a sistemarlo. Spero che ci sia qualcuno che mi sappia dare una risposta. Grazie.
se il funzionamento è uguale a quello dei telefoni devi fare : da tab spento premi accensione e tieni premuto e poi tasto home e tieni premuto ed infine tasto vol- e tieni e dopo un po lasci tuttetre i tasti. ma pare!!!
Prova anche Power + volume up, entrambi premuti per vari secondi (soft reset).
In alcuni tablet il tenere premuto il solo tasto power per oltre 30 secondi.
Ovviamente anche la rimozione della batteria.
Da anche un'occhiata qui, stesso problema, alcune soluzioni per l'hard reset:
https://www.androidiani.com/forum/al...d-705c-15.html
EDIT: esattamente ti ricordi l'operazione che stavi facendo quando si è bloccato? Un aggiornamento?
Sembra un problema ricorrente (nel 710C), non so quale sia la soluzione più corretta ma pare che si debba ripristinare la rom. E' una soluzione simile a questa credo, che ovviamente è per il modello 710C:
https://www.androidiani.com/forum/al...e-company.html
Ultima modifica di Rockson; 24-04-12 alle 22:55
Problemi con l'accelerometro:
ho provato doodle jump con l'opzione Display -> Accelerometer coordinate system su "Default coordinate system" e NON funziona mentre con "Special coordinate system, to support some other games" il naso gira e sembra andare. Ma è la prima volta che uso il gioco.
cowboy79 (24-04-12)
Grazie per l'aggiornamento, potresti tenerci informati anche se utilizzi altri giochi simili per sapere se funziona l'accelerometro?