scusate, qualcuno ha provato a fare una videochiamata con skype tra due 711i? perché a me dà problemi, vorrei sare se è un problema di linea wireless o se è proprio un problema dei terminali...
scusate, qualcuno ha provato a fare una videochiamata con skype tra due 711i? perché a me dà problemi, vorrei sare se è un problema di linea wireless o se è proprio un problema dei terminali...
Shanks92 utilizzi l'applicazione preinstallata oppure hai scaricato quella aggiornata dal market?
A me skype va alla grande grande
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
ragazzi voi riuscite a fare il ripristino? quando premo il tasto volume - e dopo il tasto on per 3 secondi si accende :S
voi come avete fatto?
Videocamera rivolta all'indietro
1.3 Megapixel
Mentre per il 711i è presente solo una fotocamera frontale e se non erro è 0,3 Megapixel... Tutto il resto è uguale processore dimensioni peso batteria etc etc forse sarà diverso anche il prezzo avendo il 715i 2 fotocamere una frontale e una posteriore.... Fonte Sito Mediacom
ciao
ho acquistato questo tablet come muletto per i bambini ... mi dispiace che il prodotto sia "teoricamente" vincente ma poi si scontri con la dura realtà d'uso.
Ho riscontrato il problema dell'alimentazione che si manifesta anche con altro alimentatore .. il display diventa quasi indomabile .... e quindi è un problema usarlo se collegato alla rete ... se alimentato tramite la porta USB (alimentatore da 5V/500mA) ed usato intensamente non si riesce nemmeno a gestire il mantenimento … la batteria tende comunque a scaricarsi …. ovviamente, tramite USB, in stand-by riesce a recuperare la carica ... magari proverò un alimentatore con una potenza superiore.
Il display è veramente impiccato .... la luminosità è per me comuque poco soddisfacente ed l’angolo di visone ottimale è limitato.
Fortunatamente non ho riscontrato il problema della scarsa sensibilità del touch capacitivo.
Nota positiva, per chi volesse usarlo, è la piena compatibilità di “plants vs zombies” (che non ne vuole sapere di funzionare su molti altri dispositivi con ICS .. compreso il mio tablet Asus).
Comunque mi sento di dire che è vero che costa “solo” 100 euro ….. che non sono poi nemmeno pochissimi …. ma è altrettanto vero che offre veramente poco rispetto ai prodotti di prezzo/categoria superiore (qualità display, gps, bluetooth, bussola, qualità audio, processore single core, materiali costruttivi, fotocamere …..) …. tutto questo per invitare chi è al primo acquisto a provare a spingersi, nel limite delle possibilità, su un prodotto di fascia superiore e quindi più “consistente” …. diverso il discorso per chi vuole invece solo “smanettarci” senza altre pretese … in questo caso può valerne la pena.
Ultima modifica di newpancio; 08-05-12 alle 23:35
non si capisce prorpio come fare un recovery con questo tablet seguendo anche la guida fornita proprio da mediacom , bah qualcuno e' riuscito a ripristinarlo ???
Originariamente inviato da newpancio
Per 100 euro pretendevi lo shuttle della nasa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
verandi (09-05-12)
assolutamente no ... quello costa molto di più ... ma non puoi certo dire che il mio consiglio finale sia fuori luogo ....