Avete provato a collegare tastiere usb con il 711i ? Le riconosce plug & play o bisogna fare qualcosa? Grazie
Avete provato a collegare tastiere usb con il 711i ? Le riconosce plug & play o bisogna fare qualcosa? Grazie
Salve a tutti ragazzi. Sono un possessore di questo tablet, che a mio parere sembra ottimo! Sapete dirmi come posso fare il root a questo dispositivo?
Rockson (30-04-12)
Controlla in questo forum, io ci sono riuscito a diventare root ed ho spiegato come ho fatto. È stata una mia sperimentazione, e fino a quando Mediacom non mette a disposizione la ROM per un eventuale restore tutte le operazioni sono assolutamente rischiose, ma se uno non resiste il sistema è descritto .......
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Ultima modifica di Taddi; 30-04-12 alle 18:42
Un click sul Thanks è cosa gradita.
in che modo? Appena imposti la frequenza si freeza tutto e ti tocca spegnerlo col pulsante? (o diventa instabile utilizzandolo? (o si freeza a qualunque frequenza imposti?)). Salva l'ultima ipotesi, negli altri casi è un fatto grave, perché c'hanno venduto un tablet con cpu cortex a8 a 1.2ghz, e deve funzionare (almeno) a quel clock.
Ciao, questo è il mio primo tablet e mi ritengo soddisfatto dell`acquisto. Vi volevo chiedere xkè alcu e app nn sono compatibili con questo dispositivo?
Inviato dal mio M-MP711i
Allora facciamo un pò di chiarezza per overcloccare bisogna configurare anche altri parametri oltre che la frequenza nn basta alzare solo quella ci vuole il programma adatto, Io uso no frills cpu e a 1,2Ghz è stabilissimo ma ho impostato così
Freq Max -1,2Ghz
Freq min -600Mhz
Governor - ondemand
I/O- noop
premetto che ho overcloccato così il mio galaxy next (ovviamente nn a quelle frequenze) dove c'è la possibilità di farlo fino a 864 Mhz ma sul mio se vado oltre i 768Mhz si blocca vuol dire che anche se = su alcuni terminali l'overclock tiene su altri no ,penso anche che sia così anche sui tablet...![]()
Per le app non compatibili vuol dire che determinati programmi sono impostati o ottimizzati per girare su un determinato hardware che il nostro tablet nn ha ... cmq prova a scaricare l'apk del programma che ti interessa da pc e trasferirlo poi su tablet ,per molti programmi ho fatto così e ha funzionato![]()
Dove trovo i file apk?
Inviato dal mio M-MP711i