Sapete se il flash è compatibile?
Sapete se il flash è compatibile?
anch'io l'ho comprato li, i tempi di consegna e passato più del previsto, ma è dipeso dal corriere cmq tutto sommato alla fine ho risparmiato solo € 2,50 rispetto a bow che è un distributore ufficiale, bisogna vedere come si comportano col post vendita quello che non mi spiego e perchè risulta essere una onlus, boh!?! ci saranno problemi per un eventuale assistenza in garanzia!?!
Scusate, quale frequenza vi risulta avere la cpu del 711i, alcuni dicevano che è impostato a 1 ghz, e non a 1.2, è così?
ragazzi...qualcuno ha provato a collegare il cavetto mini-hmdi - hdmi? Ci ho provato stamattina ma non ho ottenuto nessun risultato positivo...c'è bisogno di settare qualche impostazione per inviarlo alla tv?
Madò nn dirmi così...che anche a mè deve arrivare(il cavo) speriamo siano solo dei parametri da cambiare altrimenti se è roba si firmware stiamo freschi!!!
...stavo già in posizione per un film ... sto facendo altre prove per capire quale potrebbe essere il problema, anche se leggendo da altre fonti, dovrebbe rilevale almeno il collegamento del cavetto...ma niente da fare...bah..idee???
Con il telecomando della televisione hai messo l'uscita HDMI collegata a quella del tablet mi spiego meglio se hai 2 porte HDMI sulla tv stà settato su quella giusta?!? prova HDMI 1 o HDMI 2 se nn sai quale è