Speriamo esca subito qualche rom... Cuochi al lavoro!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Speriamo esca subito qualche rom... Cuochi al lavoro!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Prima di poter lavorare alle rom cucinate deve essere rilasciata la rom originale
sulla durata della batteria sono assolutamente d'accordo. Ho scaricato un programma per diminuire la luminosità del display sotto del minimo concesso dalle impostazioni, e i programmi per modificare la velocità della cpu mi interessano prevalentemente per *diminuire* la velocità (per aumentare la durata della batteria, in prospettiva di usare il tablet come ebook reader). Non di meno, caspita, può esserci il momento che mi interessa avere il max della potenza (potenza di calcolo che ero convinto d'aver comprato....)
allora lo faccio subito.Originariamente inviato da Taddi
ecco, direi che hai colto proprio nel segno :/Originariamente inviato da Piosw
premesso che sono nel mondo android da meno di dieci giorni, cmq mi interessa la faccenda. Da dove si parte per modificare una rom? Ci sono guide su internet?Originariamente inviato da centrored
io credo di no. Ho installato anche voltage control, che dovrebbe poter controllare anche i voltaggi oltre che la frequenza della cpu. Ma con questo riesco solo a modificare la frequenza della cpu...Originariamente inviato da Lostpick
Allora occorre aspettare qualcuno che prepari un kernel che supporti l'overvolt così da rendere stabile l'overclock
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Ragazzuoli propongo di mandare mail continue da vari indirizzi al supporto mediacom e di "minacciarli" per vie legali ....:Pnn possiamo sbatterci noi x tutti questi bug loro hanno sviluppatori esperti che si dessero da fare!!!!p.s buon primo maggio a tutti voi
Salve a tutti.Sono in possesso dello Smartpad da circa 24 ore,ringrazio praticamente tutti quelli che hanno partecipato alla discussione,grazie a voi mi sono deciso a comperare questo tablet che,per le mie esigenze,è praticamente perfetto.
Ho letto di un utente che ha aperto un'altro account per avere le app compatibili con la tavoletta..........spero di non aver capito male,ma effettivamente ho notato che alcune app che utilizzo sul Desire (si veda in firma) non sono compatibili con lo smartpad.E Google+ mi si blocca inesorabilmente,mentre Youtube pur visualizzando i filmati non si collega al mio account (errore di connessione).
Non ricordo di averlo letto ma ho trovato installato Angry Birds,immagino lo abbiate anche voi......
Non ho riscontrato problemi nell'utilizzo durante la carica come segnalato da qualcuno (alimentatore originale),proverò appena ne ho occasione a caricarlo da usb su pc o in auto.
Saluti.
Simone.
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
absi (02-05-12)
Sono intenzionato ad acquistare questo tablet volevo chiedervi comé la funzionalità del lettore ebook pre installato, vi é la possibilità di variare le dimensioni del carattere e di mettere la modalità notturna?
Qualcuno ha installato lettori alternativi dal market? Grazie
Questa è una mail mandata al supporto della mediacom...
Avrei delle domande da porle in merito del tablet smartpad 711i
La cpu a che frequenza gira viene letta a 1Ghz quando sul sito è espressamente indicato a 1.2Ghz…
E’ possibile connettere penne 3g o bluethoot …
Collegandolo alla tiv attraverso il cavo mini HDMI/HDMI che parametri devo settare per visualizzare le immagini sullo schermo tv…
Vi ringrazio per la risposta e buona serata
e questa la loro risposta...
Buongiorno
Via software il processore ha una velocità reale di 1.2ghz
Si è possibile collegare chiavette 3g ma non bluetooth
Non ha alcun settaggio da fare. Deve semplicemente collegarci il tablet
Cordiali saluti
bhà c'è da crederci...o.0
mmm...forse questi di mediacom hanno dimenticato una piccola cosa...di fare un test del tablet ... la chiavetta non mi viene riconosciuta e il cavetto hdmi è un sogno ormai svanito ... adesso mando anch'io un'altra mail per vedere cosa mi dicono a riguardo