Personalmente ritengo che il reader preinstallato sia di ottima qualità!! si può cambiare le dimensioni del carattere e c'è anche lo switch per la modalità giorno/notte (praticamente inverte diventa sfondo nero e text bianco). Io ci leggo anche i fumetti ma per quelli bisogna installare un altro reader (io uso Perfect Viewer, gratuito).
salve ragazzi/e. Ieri ho scritto anch'io alla mediacom (all'indirizzo nominato qualche post fa). Nessuna risposta (io lamentavo per il processore). bella la risposta......che via software funziona a 1.2ghz.....(software bacato il loro, temo). Vabbe' cmq. Un'idea sarebbe (per verificare che l'affermazione non è veritiera) trovare un altro tablet con processore a 1 e uno a 1.2 ghz e vedere come si comportano con qualche bench per la cpu.
Personalmente, a parte questo, mi sto sbattendo con la chiavetta zte mf627. Con usbdongle sto "facendo progressi". Prima non faceva assolutamente nulla, poi ho copiato su in /system/bin e adesso mi da' un messaggio d'errore. Non mollo comunque. (sto cercando di capire ESATTAMENTE i comandi che esegue usbdongle, sbirciando nei file binari dell'apk. Spero di cavarne qualcosa )
absi (02-05-12)
Grandeee tienici aggiornati ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho provato a collegare la tavoletta al Mac con il cavo in dotazione, ma non lo riconosce come disco., si mette solo in carica la batteria. Nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo.
Inoltre volevo passare delle foto dal Desire, ma quando lo collego il tablet mi dice subito "sd danneggiata", ancora prima di attivare l'archivio usb.
A che pagina è l'indirizzo mail dell Mediacom? Mi sa che gli scrivo subito :-(
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Speriamo...l'unico modo è farci sentire!!!
Speriamo che MOLTI di questo forum scrivano per segnalare il problemi a Mediacom, a me a voce hanno detto che posso restituire il tablet se non ne sono contento, ma questa non è una soluzione.
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Un click sul Thanks è cosa gradita.