sono perduto, quell'euronics non lo conosco e mia madre non ci arriverà mai![]()
sono perduto, quell'euronics non lo conosco e mia madre non ci arriverà mai![]()
Da PC, non ricordo bene ma devo avere seguito quanto indicato per il 705c
funziona il gioco gta 3 su smartpad 711?
voglio sapere pure io se funziona gta 3
sono andato all' euronics xxl e mi hanno detto che non è ancora arrivato, comunque mi hanno fatto vedere un'altro tablet della mediacom ed aveva un touch per niente sensibile, il touch come è, sensibile o no??? mi hanno detto anche che si bloccano e non valgono niente, cosa mi dite voi a proposito???
Ciao Ragazzi .. ho letto le prime 23 Pagine del topic però senza trovare una Risposta alle mie Domande.
Le pongo ora sperando che qualcuno possa rispondermi.
Allora , volevo sapere :
-E' Vero che il Tablet non è 1,2 ghz ma effettivamente sono 1008mhz ? Se si,perche ?
-Funziona l'accellerometro nei Giochi come "Temple Run" ,"My Paper Plane" ?
-Quanto dura in media la Batteria ? E quanto deve durare la prima carica ?
-Il Touch,fino a quanti Tocchi Supporta Contemporaneamente ?
-Come si Sblocca il Market ?
-Giochi come ShadowGun , Gangstar ,vanno PERFETTAMENTE fluidi ?
vi Ringrazio in Anticipo e vi chiedo scusa se le stesse domande sono già state fatte.![]()
Ciao Ragazzi .. ho letto le prime 23 Pagine del topic però senza trovare una Risposta alle mie Domande.
Le pongo ora sperando che qualcuno possa rispondermi.
Allora , volevo sapere :
-E' Vero che il Tablet non è 1,2 ghz ma effettivamente sono 1008mhz ? Se si,perche ?
-Funziona l'accellerometro nei Giochi come "Temple Run" ,"My Paper Plane", "Asphalt 6" ?
-Quanto dura in media la Batteria ? E quanto deve durare la prima carica ?
-Il Touch,fino a quanti Tocchi Supporta Contemporaneamente ?
-Come si Sblocca il Market ?
-Giochi come ShadowGun , Gangstar ,vanno PERFETTAMENTE fluidi ?
vi Ringrazio in Anticipo e vi chiedo scusa se le stesse domande sono già state fatte.![]()
Che batteria ha il 715i? Dalle foto a me sembra leggermente più grande, e poi mancano i tre tasti soft touch, come mai?