sono perduto, quell'euronics non lo conosco e mia madre non ci arriverà mai
sono perduto, quell'euronics non lo conosco e mia madre non ci arriverà mai
Da PC, non ricordo bene ma devo avere seguito quanto indicato per il 705c
funziona il gioco gta 3 su smartpad 711?
voglio sapere pure io se funziona gta 3
sono andato all' euronics xxl e mi hanno detto che non è ancora arrivato, comunque mi hanno fatto vedere un'altro tablet della mediacom ed aveva un touch per niente sensibile, il touch come è, sensibile o no??? mi hanno detto anche che si bloccano e non valgono niente, cosa mi dite voi a proposito???
Ciao Ragazzi .. ho letto le prime 23 Pagine del topic però senza trovare una Risposta alle mie Domande.
Le pongo ora sperando che qualcuno possa rispondermi.
Allora , volevo sapere :
-E' Vero che il Tablet non è 1,2 ghz ma effettivamente sono 1008mhz ? Se si,perche ?
-Funziona l'accellerometro nei Giochi come "Temple Run" ,"My Paper Plane" ?
-Quanto dura in media la Batteria ? E quanto deve durare la prima carica ?
-Il Touch,fino a quanti Tocchi Supporta Contemporaneamente ?
-Come si Sblocca il Market ?
-Giochi come ShadowGun , Gangstar ,vanno PERFETTAMENTE fluidi ?
vi Ringrazio in Anticipo e vi chiedo scusa se le stesse domande sono già state fatte.
Ciao Ragazzi .. ho letto le prime 23 Pagine del topic però senza trovare una Risposta alle mie Domande.
Le pongo ora sperando che qualcuno possa rispondermi.
Allora , volevo sapere :
-E' Vero che il Tablet non è 1,2 ghz ma effettivamente sono 1008mhz ? Se si,perche ?
-Funziona l'accellerometro nei Giochi come "Temple Run" ,"My Paper Plane", "Asphalt 6" ?
-Quanto dura in media la Batteria ? E quanto deve durare la prima carica ?
-Il Touch,fino a quanti Tocchi Supporta Contemporaneamente ?
-Come si Sblocca il Market ?
-Giochi come ShadowGun , Gangstar ,vanno PERFETTAMENTE fluidi ?
vi Ringrazio in Anticipo e vi chiedo scusa se le stesse domande sono già state fatte.
Che batteria ha il 715i? Dalle foto a me sembra leggermente più grande, e poi mancano i tre tasti soft touch, come mai?