io mi auguro che presto esca qualche tool, singolo file .apk per permettere il root perche' non avendo un pc a mia disposizione..... l'operazione per avere i permessi di root non mi e' fattibile.....
io mi auguro che presto esca qualche tool, singolo file .apk per permettere il root perche' non avendo un pc a mia disposizione..... l'operazione per avere i permessi di root non mi e' fattibile.....
Ultima modifica di pirillo8; 08-05-12 alle 12:05
fatemi capire .. qualcuno di voi ha problemi nel passare le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna ???
ciao, qualcuno ha mai comprato su questo sito? Cool Gadgets, Electronic Gadgets on Sale, Free Shipping for all New and Cool Gadgets at MiniInTheBox 'www.miniinthebox.com'
A mio avviso dovrebbe avere prodotti cinesi,
vorrei comprare un custodia ed una stylus pen.
Ciao a tutti!!!!!Sono nuovissimo di questo forum,anzi nuovissimo dei forum.....infatti non so neanche se devo postare il mio problema qui o aprire una nuova discussione....comunque scusate la mia ignoranza!!!!!Ho appena acquistato questo tablet 711i,devo dire che e' un buon prodotto ma ho un grosso problema devo connettermi con il mio iphone 3gs tramite hotspot via bluetooth,e non riesco a trovare le impostazioni sul tablet del bluetooth,ho provato a collegare una dongle bt usb ma non succede niente....Mi potreste aiutare.....Grazie
Andry