Ciao il Tablet non ha il Bluetooth e se non ricordo male già nelle pagine precedenti avevo letto dell'impossibilità di usare chiavette bluetooth... Unico suggerimento è quello di utilizzare l'hotSpot wifi...
Grazie mille per le risposte......si infatti sapevo che potevo collegarlo con il wi-fi dell'iphone ma essendo un 3gs ed originale non jb devo usare per forza il bluetooth,non volevo sbloccare il mio iphone......Possibile non esisste un modo,ho visto che per l'810c si puo fare...
Grazie,che peccato che non abbia bluetooth,ma possibile non esiste ancora una rom da aggiornare per avere il bluetooth?Va be aspettero...grazie ancora
Ho acquistato su MiniInTheBox e ho avuto una grossa delusione perchè la merce di euro 35 è stata gravata alla dogana di altri 12,60 euro e oltretutto LA MERCE ACQUISTATA non corrispondeva del tutto.
qualcuno può provare real football 2012 per vedere come va ? =)
ciao, per incollare devi cliccare sull'icona della cartella di destinazione (quindi da fuori dalla cartella) e lì ti compare "Incolla dentro" o qualcosa di simile. Oppure installi astro file manager. PS: la chiavetta usb dovrebbe essere in /mnt/usbqualcosa..strano che non la vedi con l'altro programma.
qualcuno può provare real football 2012 per vedere come va ? =)
perdona se te lo faccio notare. Devi avere un qualche bug nel tuo browser, in quanto ogni tuo post viene pubblicato due volte. Ecco, risulta un po' fastidioso (magari non solo a me). Prima di cliccare sul link per segnalare l'abuso ai gestori del forum ho pensato di scrivertelo. :P