Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Ciao, con questo post vorrei rispondere a tutti quelli che hanno ritenuto il mio precedente troppo scontato o privo di logica pratica
Partiamo dalle certezze … su questo forum, moltissimi sono degli ottimi smanettoni … . ovvio quindi che i limiti del tablet possono essere “assecondati” dall’estro di chi sa come rootarlo, usare comandi specifici di linux ecc. ecc. …. paradossalmente una criticità diventa anche spunto per confrontarsi sui forum .. la cosa è in effetti anche molto divertente ed è la linfa vitale del forum stesso.
Non date però per scontato che tutti siano così …. non tutti possono avere la possibilità di risolvere, il risolvibile, in autonomia.
Questo tablet, a mio avviso, ha creato molta aspettativa ma poi i problemi ci sono … ecco perché io consiglio, a chi può, di puntare ad un prodotto diverso … non per creare troll … ma perché la realtà è questa …. poi i conti in tasca io non li faccio a nessuno …. fermo restando che con offerte mirate si può portare a casa un tablet di tutto rispetto (come il mio ASUS TF101 pagato semplicemente il doppio); spero che ora sia più chiaro il mio punto di vista.
Mi rimane personalmente il problema della carica, con alimentatore (no USB), ed uso contestuale del tablet (problema bloccante)… qualcuno ha risolto ???
Ultima modifica di newpancio; 09-05-12 alle 16:57
Ma alla fine secondo me basta semplicemente aspettare una Custom Rom....basta quella e forse verranno risolti i problemi riguardanti il touch in orizzontale,il google play sbloccato ecc...per me un tablet con queste caratteristiche a questo prezzo è conveniente,visto che a questi prezzi al massimo si possono comprare tablet cinesi che non valgono nulla.Per me tutti questi problemi verranno risolti con una Custom Rom,come per lo smartpad 810c
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Appena preso in negozio per un regalo da fare domenica (per mia figlia ma non vorrei smanettaci troppo prima di domenica sera )
Preso a 99,90€ in negozio "benvenuto" in offerta da volantino.
Il negoziante è stato gentile e me l'ha fatto provare in negozio fin che volevo.
Preciso che ho un Samsung Galaxy S2 e quindi sono abbastanza pignoletto.
Le uniche prove che ho potuto fare a casa sono le seguenti:
- girato tra le varie schermate e lo scrolling mi sembra veramente buono.
- qualche lieve imprecisione nel touch nel selezionare certe impostazioni
- nessun problema nell'uso del tablet (freeze, impuntamenti, sfarfallii, ecc.) mentre si sta caricando da presa elettrica con il suo caricatore originale
- presenza nella confezione anche di un connettore mini Usb maschio (lato tablet) e Usb femmina per collegare le chiavette (oltre a cavetto usb per collegarlo al PC)
- presenza dell'icona del Google Play anche se non ho collegato il Wifi per verificare il market.
Da lunedì sarò più preciso nelle impressioni (bimba permettendo )
Sempre IMHO
Rik
@EDIT@ sarebbe da fare una bella prima pagina con tutte gli smanettamenti...... chi lo fa ?
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus