Non è un problema di sfarfallio, ma la tastiera impazzisce, prova a scrivere qualcosa
Originariamente inviato da Taddi
scusate avevo letto male... comunque sto scrivendo connesso al caricabatteria e non riscontro nessun problema
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
OP3 Graphite.
ragazzi tanto per curiosità .. forse sarò un pò ripetitivo, ma vorrei sapere come vi trovate con la luminosità di questo tabletvisto che domani avevo intenzione di andare a prenderlo, volevo sapere se la luminosità è buona
e vorrei anche sapere se questo problema della risoluzione si nota mentre si gioca/si guarda qualche video/si guarda qualche immagine
grazie a tutti in anticipo![]()
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
ragazzi potreste dirmi il numero di build che avete installato nel vostro tablet vergine?
voglio confrontarlo con la rom installata che forniscono nel sito ufficiale , grazie
OP3 Graphite.
OP3 Graphite.
ragazzi dobbiamo cercare di modificare il kernel per l'overclock ..![]()
ragazzi io ho problemi nel vedere i video in streaming... cioe se vado tipo su youtube nessun problema mentre se gia vado su qualche sito tipo per vedere gli anime in streaming mi da problemi si blocca... oppure sul sito rai.it per vedere i video trasmessi da un po... sul sito rai non partono proprio i video... che dite? bisogna istallare qualcosa???