Tanto meglio allora. Qualcuno ha provato la videochiamata con skype? Io vedo perfettamente gli altri ma gli altri vedono solo delle righe viola al posto dell'immagine della mia webcam. Sapete come si può risolvere?
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Possiedo anche io questo tablet da circa una settimana.
ci ho smanettato un po' per familiarizzare, anche perchè è il mio primo tablet in assoluto.
Sono riuscito facilmente a sbloccare lo store e a fare il root. ora ho il pieno controllo.
In linea di massima è un buon prodotto. l'unica vera pecca è lo schermo...se fosse di qualità migliore sarebbe veramente un ottimo prodotto.
Comunque per 100€ non si può pretendere più di tanto!
riguardo la batteria:
ribadisco il fatto che son neofita e quando ho visto che il tablet mi dceva di fare un upgrade a "Battery Super Charger" ho creduto di doverlo fare, salov poi capire che forse non era proprio così... (ma anche voi avete sti fastidiosi messaggi? in caso come si fanno a togliere?)
cmq... l'app mi dice che il voltaggio della batteria è 4.177 mv.
domanda forse cretina: per l'uso modestissimo che ne intendo fare (ebook e film prevalentemente) mi conviene fare il root per aumentare poi la fludità dello schermo e la durata della batteria, avendo il quasi terrore di metterci le mani? :o
grazie!
Con il root sicuramente puoi impostare i settaggi della cpu per avere fluidità/risparmio.
AntoJohnny (14-05-12)
Tra le caratteristiche positive che sto riscontrando (anche se ho appena iniziato i test) è un consumo quasi nullo della batteria in standby.
Dopo 2 ore, ovviamente col Wifi spento, l'indicatore della batteria non si è abbassato di nulla.
Dopo provo a vedere il consumo istantaneo con Battery Monitor Widget![]()
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
ciao federico , ecco il nuovo build.prop modificato ... se hai avuto problemi con la vecchia versione e non funzionava piu' la fotocamera ti consiglio di flashare da zero il firmware originale e rimodificare il sistema con i permessi di root ecc ecc.
adesso con questo build.prop funziona correttamente ciao
http://provaedenpioppo.altervista.org/build.prop
Federico83 (15-05-12)
scusate il link non funzionava ho riuppato , estraetelo e copiatelo dentro system sostituendo il build.prop originale , dopo cancellate il .bak
http://provaedenpioppo.altervista.org/build.rar
Un test approfondito sul consumo della batteria interessa molto anche a me, il mio succhia come una sanguisuga, contrariamente a quanto dicono altri, il mio non arriva alle tre ore di utilizzo, avendo modificato anche build.prop (e sto esagerando), è vorrei proprio capire a cosa è dovuto.
Per il momento attribuisco la cosa ai beautiful widget, ma non vorrei che fosse proprio la mia batteria difettosa.
Ultima modifica di Taddi; 14-05-12 alle 12:13
Un click sul Thanks è cosa gradita.