Hey Angel come metti i permessi sul file su in bin e xbin?!?o li lascio cosí come sono ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Hey Angel come metti i permessi sul file su in bin e xbin?!?o li lascio cosí come sono ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dopo aver ottenuto il root, ho installato link2sd. Ho partizionato in due la micro sd, la prima parte in ext2 e la seconda in fat32. Quando avvio link2sd e seleziono la partizione ext2, esce questo messaggio di errore:
"lo script d'installazione non può essere creato, mount:invalid argument, ext2 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova Fat32 sulla 2° partizione".
Come risolvo?
Ho provato anche la partizione in ext3.
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Le mie partizioni sono Fat32, Ext4, swap (in questo ordine): sulla Fat32 vanno messi i dati (foto, documenti film), su Ext4 le apps che però devono mantenere un link nella RAM del telefono, ma fatto tutto Link2sd, e credo che siano necessari i permessi di root. Di più non so dirti.
Ho appena risolto, il problema era proprio l'ordine delle partizioni. La prima deve essere la fat32, poi la ext. Entrambe devono essere impostate come primarie.
Ti assicuro che su Samsung Galaxy S2 con ICS, sotto al grafico della batteria, si vede la lista delle app con il relativo consumo di batteria. QUindi è una funzione non implementata nel tablet, anche se dal famigerato manualetto sembrerebbe il contrario
Ok
Ma ne sei sicuro ?
Io le app che ho disattivato, non le vedo proprio più da nessuna parte. Per quello chiedevo. Tu le vedi da qualche parte ?
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
ok capito la questione memoria! ora quando io provo a rimuovere l'ext sd praticamente le app che sono sulla seconda partizione del tablet (quella da 2gb) non vengono piu viste... se invece riavvio il tablet senza ovviamente la ext sd le app rimangono.... fa anche a voi cosi? e come se vedesse le 2 memorie come esterne ... non so
ti credo metto solo in dubbio l'attendibilità di simili stime (certo, una stima inaccurata è meglio di nessuna stima!). Cmq il manualetto è fatto come è fatto, considera che verso la fine del manuale nominano il tablet smartpad 810 (quindi hanno fatto della confusione con i modelli. Oppure hanno copia incollato di fretta!). PS: di manuali ne ho visti di tradotti mooolto peggio (specie parlando di decoder per il digitale terrestre....ma sono OT)
tablet alla mano, impostazioni > applicazioni > tutte > in fondo alla lista > (es corriere della sera (che ho disattivato) > attiva. Confermi? Sennò è davvero strana la faccenda!
PS: qualcuno sa dove sono salvate le applicazioni? Mi interesserebbe sapere se esiste un modo per lanciare le applicazioni dal terminale.
PPS: nessuno conferma/smentisce che spegnendo lo schermo cade la connessione internet mediante chiavetta internet?
RRR1 (11-05-12)
Le stime sono attendibili. Almeno su SGS2.
Per le traduzioni dei decoder ti posso solo che quotare
Grazie. Ti meriti un Thanks. Non potevo immaginare che le mettesse in fondo. Pensavo comunque che le lasciasse in ordine alfabetico.
Rik
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
ragazzi anche a voi capita di avere la ricezione wifi ma non scambia i dati??