CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok,grazie per i consigli e da quel poco che ho visto android mi affascina,ed hai ragione perfettamente riguardo a iTunes,non l'ho mai sopportato..A questo punto il dilemma:uso la guida iniziata in questa discussione,oppure c'e' un altro modo meno invasivo e meno "rischioso" per fare il root del mediacom 711?...Dopodiche' praticamente potrei anche riuscir a far installare le app su sd esterna(non quella che lui sente erroneamente dentro il device)?
    tnks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema del touchscreen, avevo letto di un'applicazione sul market. Qual'è!?

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bella guida grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    problema, all'aggiornamento dei binari mi blocco perchè mi compare la scritta "accesso root...non riuscito!"
    che posso fare?
    ragazzi ho appena finito di seguire la guida...ma mi trovo anch'io nella stessa situazione...qualcuno ha risolto? Come?
    sto provando e riprovando a riavviare ma niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

FINALMENTEEE!!!...preso dalla rabbia ( ) ... ho provato la seconda soluzione proposta da stick [Scripts] - Novo7 Advanced IceCreamSandwich Google Play Script - SlateDroid.com
    magicamente è andato tutto bene...adesso sono anch'io amministratore

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi non riesco a ripristinare il tablet windows 7 non mi trova i driver cosa posso fare???

Baby Droid L'avatar di Aquarius87

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, premettendo che mi sono appena iscritto avendo notato questa guida cercherò di andare subito al sodo.
    Purtroppo come voi ho da poco acquistato il mio primo tablet, un pò per budget, un pò perchè già in possesso di uno smartphone come si deve la mia scelta è ricaduta sul 711.

Ora avendolo bloccato dopo neanche qlc ora per effettuare un ripristino di fabbrica dato che avevo gia iniziato a metterci le mani da solo, ho seguito questa guida (che mi ha davvero aiutato, grazie) per ripristinarlo. Ho quindi fatto il ripristino ed il root senza problemi, al momento dello sblocco store ho però riscontrato questo problema:

Seguendo questa parte ---->

1)Scaricare il pacchetto contenuto al secondo link (IceCreamSandwich-4.0.3-Google-Play-Script.7z) e scompattatelo.
    2)Avviate "3.Google-Play.bat".
    3)
    A)Se volete semplicemente sbloccare il Playstore senza modificare il file build.prop, cliccate 3. In seguito ho cliccato no, alla voce relative alle applicazioni cinesi. ma voi potete anche cliccare si..[/I]

che mi ha lasciato un pò perplesso, alle tre domande che mi pone il programmino ho specificato: passo 3, no, no

il risultato è che lo store è rimasto uguale a prima ma ho riportato installazioni di numerosi programmi come lo stesso Apex Launcher. Ergo ho ripristinato di nuovo tutto da capo.

Qualche consiglio? Inoltre mi chiedevo se percaso qualcuno ha provato a modificare la build e quale sia stato il risultato
    Ultima modifica di Aquarius87; 12-05-12 alle 15:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquarius87 Visualizza il messaggio
    [...]
    il risultato è che lo store è rimasto uguale a prima ma ho riportato installazioni di numerosi programmi come lo stesso Apex Launcher. Ergo ho ripristinato di nuovo tutto da capo.

Qualche consiglio? Inoltre mi chiedevo se percaso qualcuno ha provato a modificare la build e quale sia stato il risultato
    Effettuando la procedura di sblocco del Playstore, verrano installate le applicazioni Google (Maps, Street, Music, etc) ed in più Apex Launcher che, da alcuni, viene considerato il miglior launcher per ICS; non verrano installate altre app "strane". Puoi comunque controllare la lista delle app che verrano copiate automaticamente, aprendo la cartella ICS\s4 all'interno del pacchetto. Se non vuoi avere Apex Launcher, disinstallalo, oppure, se non vuoi avere qualche altra applicazione, elimina quest'ultima dalla cartella o modifica il file bat, eliminando la voce relativa ad essa; in ogni caso, sbloccare il market e non installare le applicazione Google, è un controsenso. E' normale che il PlayStore appaia "uguale a prima", la differenza consiste nel fatto che riuscirai a trovare molte applicazioni che prima non risultavano presenti..Prova a cercare, ad esempio, Autocad Ws o Google Maps, prima e dopo lo sblocco. Il ripristino, credo non fosse necessario...

Quote Originariamente inviato da xgiufer Visualizza il messaggio
    FINALMENTEEE!!!...preso dalla rabbia ( ) ... ho provato la seconda soluzione proposta da stick [Scripts] - Novo7 Advanced IceCreamSandwich Google Play Script - SlateDroid.com
    magicamente è andato tutto bene...adesso sono anch'io amministratore

Wow! Quindi, se ho capito bene, hai provato ad effettuare il root, con il pacchetto presente al secondo link? Bè, se funziona, direi di utilizzare quest'ultimo ; magari aggiorno la guida
    Ultima modifica di stick; 12-05-12 alle 16:01

Baby Droid L'avatar di Aquarius87

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    Effettuando la procedura di sblocco del Playstore, verrano installate le applicazioni Google (Maps, Street, Music, etc) ed in più Apex Launcher che, da alcuni, viene considerato il miglior launcher per ICS; non verrano installate altre app "strane". Puoi comunque controllare la lista delle app che verrano copiate automaticamente, aprendo la cartella ICS\s4 all'interno del pacchetto. Se non vuoi avere Apex Launcher, disinstallalo, oppure, se non vuoi avere qualche altra applicazione, elimina quest'ultima dalla cartella o modifica il file bat, eliminando la voce relativa ad essa; in ogni caso, sbloccare il market e non installare le applicazione Google, è un controsenso. E' normale che il PlayStore appaia "uguale a prima", la differenza consiste nel fatto che riuscirai a trovare molte applicazioni che prima non risultavano presenti..Prova a cercare, ad esempio, Autocad Ws o Google Maps, prima e dopo lo sblocco. Il ripristino, credo non fosse necessario...
    In effetti è appunto ciò che mi chiedevo, ovvero se cercando fosse cambiato qualcosa. Per quanto riguarda le app concordo sia per apex che per la disinstallazione, ero io piuttosto che credevo d'aver sbagliato qualcosa, probabilmente mi sarò perso qlc rigo.

Piuttosto, avendo facilmente aggirato il problema delle app scaricandole da Play Store direttamente su PC, mi chiedevo due cose:
    1. Se qualcuno di voi avesse provato a modificare lo stesso build.pro e se avesse riscontrato miglioramenti sul touch (avrete sicuramente notato quanto sfora in web, in emulazione ecc...).
    2. Cosa vada esattamente a modificare il file che sblocca il Market (se ho ben capito verrà visto come l'Ainol Novo 7 Aurora)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquarius87 Visualizza il messaggio
    mi chiedevo due cose:
    1. Se qualcuno di voi avesse provato a modificare lo stesso build.pro e se avesse riscontrato miglioramenti sul touch (avrete sicuramente notato quanto sfora in web, in emulazione ecc...).
    2. Cosa vada esattamente a modificare il file che sblocca il Market (se ho ben capito verrà visto come l'Ainol Novo 7 Aurora)
    1) Dai un'occhiata a questo thread, si discute proprio su questo: https://www.androidiani.com/forum/al...izzontale.html Diversi utenti sostengono che lo schermo diventa più reattivo, provando ad aggiungere due strighe "debug.performance.tuning=1" e "video.accelerate.hw=1"; io stesso, come ho scritto nella guida, avevo provato un build.prop modificato del Galaxy tab, e ho notato una risposta dello schermo più precisa (ma, forse, questo dipendeva anche dal fatto che era stata settata una diversa impostazione con i dpi).

2) Sinceramente non lo so, potrei dire una sciocchezza, ma non credo che il semplice sblocco del market faccia in modo che il tablet venga "visto" come un altro dispositivo. Per fare questo, che io sappia, si ricorre a modificare il file build.prop; ad esempio si possono modificare alcune stringhe facendo in modo che il tablet venga visto come un Galaxy S. Se non vi va di perdere tempo a editare build.prop o ad installarne manualmente, provate magari prima l'applicazione "Allwinner Mod", che consente di switchare tra il build.prop standard, quelli del Galaxy S, Galaxy SII e del Motorola Xoom. L'app permette, inoltre, di cambiare dpi. Cambiare dpi, in alcuni casi, può portare una maggiore compatibilità con alcune applicazioni. Se poi, volete effettuare dei miglioramenti, non vi resta che editare il build.prop o installarne uno già bello e pronto

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio