CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato la soluzione da solo.......graziee cmq..

2.  
    Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Da prima, o quasi, persona che ha fatto il root di questo tablet caldeggio fortemente l'utilizzo dello script
    IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Official Thread
    Oggi ho usato Livesuit per riportarme il tablet alla configurazione di fabbrica Mediacom, ed in pochi minuti da tablet vergine ho fatto un sacco di cose compreso il root, io ho provato solo le opzioni:

3) Install Superuser and SU Binary
    6) Install essential apps
    8) Install ClockWork Mod Recovery

L'unica difficolta nel suo utilizzo è connettere il tablet al PC e fare in modo che siano caricati i giusti driver, poi tutto è veramente semplicissimo.
    Che architettura hai 32 o 64 Bit?

Baby Droid L'avatar di Aquarius87

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquarius87 Visualizza il messaggio
    risbloccato al primo colpo tutto un'altra cosa, mi si stanno aggiornando anche le app che avevo installato per vie traverse grz ancora per la guida
    Peccato per i momenti di pazzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho inserito una nuova guida, più snella e più facile da seguire; dovrebbe essere valida per TUTTI i tablet Allwinner A10. Ho aggiunto, inoltre, una sezione che spiega come nascondere la barra delle notifiche di ICS; la guida, ovviamente, vale anche per il 711i (ho provato io stesso ad effettuare nuovamente il root, sblocco, e tutto il resto)

https://www.androidiani.com/forum/al...s-bar-ics.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato su questo forum una dritta per far vedere dal merket che il nostro tablet è samsung s2 x i giochi ,scaricate dal play store allwinner mod settate sgs2 e riavviate senza fare modifiche manuali al file buildpro
    Ultima modifica di waranty; 21-05-12 alle 11:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Disinstalla e reinstallalo dopo funziona...

Quote Originariamente inviato da Sako Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto ottima guida, seguito tutto passo passo, funziona tutto.
    Ho un problemino però: Titanium Backup schianta perché non riesce a ottenere i permessi di root. Strano perché altre app tipo ROM Toolbox, Cache Cleaner NG, ecc ottengono i permessi senza problemi. Volevo usarlo per disinstallare qualche app di sistema...
    Qualche idea?
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...ciao è normale che busybox stia impiegando una vita ad installarsi? (sto seguendo ora la procedura)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hello, ho installato adw perchè il launcher di default fa schifo su 4.0.3 (è un mio parere ovviamente),ho da subito avuto il problema del resize icone. ho rimosso adw per ripassare al default e modificare il size delle icone. ho reinstallato adw.il problema persiste! ho rimosso tramite rm -r il file /system/app/Launcher2.apk! tutto ok.il problema rimane. ho chiesto ad adw di riavviarsi. lui ha riavviato lo smartpad! ora mi ritrovo lo smartpad con avvio in loop. sto cercando di fare un hard reset seguendo l inizio della guida,ma a quanto pare leggo che tali file di ripristino devono essere eseguiti mediante aiutatemi a dirlo....... WINZOZ :S !! ora quello che passa per la mia mente è:

io che uso il magico Linux sono costretto ad andare un winzoz? non posso fare il reset perchè non ho winzoz? fatemi capire.... posso intervenire tramite WINE (wine is not emulator)?

cioè per come la vedo io.... per me è un controsenso sviluppare un So basato su LINUXper un dispositivo che per fare un hard reset abbia bisogno di winzoz!

semplicemente non ha senso......

ciao ragazzi,se cualcuno ha delucidazioni.....attendo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
    hello, ho installato adw perchè il launcher di default fa schifo su 4.0.3 (è un mio parere ovviamente),ho da subito avuto il problema del resize icone. ho rimosso adw per ripassare al default e modificare il size delle icone. ho reinstallato adw.il problema persiste! ho rimosso tramite rm -r il file /system/app/Launcher2.apk! tutto ok.il problema rimane. ho chiesto ad adw di riavviarsi. lui ha riavviato lo smartpad! ora mi ritrovo lo smartpad con avvio in loop. sto cercando di fare un hard reset seguendo l inizio della guida,ma a quanto pare leggo che tali file di ripristino devono essere eseguiti mediante aiutatemi a dirlo....... WINZOZ :S !! ora quello che passa per la mia mente è:

io che uso il magico Linux sono costretto ad andare un winzoz? non posso fare il reset perchè non ho winzoz? fatemi capire.... posso intervenire tramite WINE (wine is not emulator)?

cioè per come la vedo io.... per me è un controsenso sviluppare un So basato su LINUXper un dispositivo che per fare un hard reset abbia bisogno di winzoz!

semplicemente non ha senso......

ciao ragazzi,se cualcuno ha delucidazioni.....attendo.

ho risolto riportando lo smart pad in negozio...ad ogni riavvio si autoresettava alle impostazioni di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovi di questo tablet ma ho già android, pwrò mi sembra assurdo che devo "sbloccare "il play store.. nn mi trova facebook, maps, search voice.... in ogni caso domani seguirò la guida... ma volevo chiedere se devo prima fare il root e poi sbloccare il play o se posso far anche solo lo sblocco play senza root grazie!!!

Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tommybig86; 24-05-12 alle 01:02

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio