[C] ft5x0x_ts.c - Pastebin.com
Visualizzazione stampabile
Grandi,vi sto sempre alle costole,con apprenzione come se dovessi avere un figlio,la birra passano a 2 sempre a napoli
provatelo
se funziona lo linko su updateme
Bene! L'ultimo grande scoglio è stato superato. Ora abbiamo una custom come si deve! Credo che siamo i primi a implementare una custom funzionante con i touch capacitivi.
MA VOI SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!! :D
Quindi la rom è perfettamente funzionante ? :D
SSIIIII ALLA GRANDE..è un maschio,vicino alle birre ci metto anche la torta..GRAZIEEEE
Aggiungo 15 pizze e 9 birre, sempre a Napoli xD
Ecco vi scrivo da qui tutto perfetto!!! Grazie mille!
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
ci volete tutti ciccia e brufoli :°)
ora lo linko su update me e aggiorno il file su androidfilehost
Un grandissimo ringraziamento a ChistianTroy senza del quale non avremmo potuto fare niente. Grazie!!!!
Mi associo ai complimenti anche se non ho ancora installalo le ultime modifiche.
Posso anche dire che ho testato il tethering con lo script adhoc e va alla grande (senza chiave di cifratura), ed anche una antenna GPS via bluetooth con la app gps essential: FUNZIONA !!!.
Scusatemi,ma come faccio ad accoppiare s2 tramite bluetooh,lo trova ma non riesce ad associarlo perchè,ho provato anche con una antenna gps esterna ma niente come mai??grazie a tutti.
Confermo appena installato il fix e funziona!!!
Ora se si riesce anche il problemino dei dpi dello schermo :) e siamo apposto...
Per il momento sembra sia possibile risolverlo con Apex per esempio vedremo :)
EDIT: Scusate problema dpi a schermo orizontale è risolto rimane solo un piccolo bug in modalità verticale :)
io con l'antenna gps ho solo dovuto inserite la chiave, di solito è 0000 o 1234
non è un problema di codice ,e che la vede, ma poi non si associa,mi dice che c'è un problema,infatti ho messo gps provider ma non trovo il gps bhooo.
ciao ragazzi quale'è la procedura per istallare e provare correttamente questa rom?
io ho istallato la recovery ora cosa devo fare?
grazie mille in anticipo
Ragazzi,mi sorge un dubbio,mo non è che la mediacom aumemta il prezzo del mp711i??attenzione che ci spiano..
Scarica l'ultimo cm9 di Christian qui, il file di compatibilità qui, le gapps qui. Poi in CWM installa prima il cm9, poi le gapps e per ultimo il file di compatibilità.Quote:
ciao ragazzi quale'è la procedura per istallare e provare correttamente questa rom ?
io ho istallato la recovery ora cosa devo fare?
grazie mille in anticipo
Pippo,mi sfugge il file della sheda del s2 ,che non ricordo il buil.pro??che non ho messo come posso fare??x la maggiore compatibilità dei giochi.grazie
Ragazzi, confermo che la rom funziona PERFETTAMENTE. Per il problema dei dpi basta utilizzare Apex o Nova. ;)
Scusate, ma perchè pur avendo eseguito le istruzioni (ho installato l'ultima CWM, poi le GAPPS e infine il file di compatibilita 1.0.4) i tasti capacitivi non mi funzionano? Help: dove sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Nicpaolo
A me funzionano,ho appena installato il tutto,guarda che rimangono accesi solo un attimo quando li tocchi,invece con la rom stock rimanevano accesi un pó
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ragazzi, io non so da dove partire cioè ho installato Nova7 ma per applicare la rom Come faccio? Ah ovviamente ringrazio tutti. E' da un po' che seguo il post per vedere come procedono le cose e posso dire che siete grandi! Grazie ancora :)
Complimenti davvero a Pippo e ChristianTroy per aver fatto rinascere questo apparecchio. Adesso abbiamo una super rom completamente funzionante. Bravi davvero. Siete grandi
Io uso go launcher hd x tablet ,è tutto fluido,è credo di non avere problemi sia in oriz,che vert,
ragazzi un ultima cosa poi nn rompo più, ho notato che nn c'è un applicazione che scorra tra la memora esterna e memoria interna espansa (1,96gb) quale tenete installato voi?
poi io avevo installato lo script sulla rom originale x abilitare il menu x nascondere la barra in basso con le applicazioni, posso usarlo anche su questa versione??? oppure mi è sfuggita la funzione che magari già è implementata?
EDIT: ORA MI ESCE ANCHE UN CORNICE ROSSA ALL IMPROVVISO A CASO SULLO SCHERMO MA COSA è???
Ragazzi .... non ho parole .... anche i sofkey adesso funzionano.
Avete fatto un Gran bel lavoro.
Volendo proprio trovare il pelo ... anche a voi ma la funzione panorama della fotocamera va in fc ?
Scusate ma sto impazzendo: ho fatto tutto quello che dovevo fare ma....niente: i tasti capacitivi non funzionano. Ho provato a ripartire da zero (i tasti con la rom originale funzionano) ma poi, quando completo l'opera, nulla: non danno segni di vita. ...Sigh: forse devo fare qualcosa di diverso...
Ma devo abilitarli in qualche voce del menu?