Visualizzazione stampabile
-
Anche a me si presenta questo "lag", ma non è un gran problema. Tieni presente che secondo che impostazioni hai regolato nella gestione della cpu, questa è underclocckata durante lo standby, il ritardo potrebbe essere imputato a questo fattore
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
no questa cosa l'avrei notata anche io... ma nn e poi cosi grave... cmq riscontro anke io questo 'difetto'
-
potete aggiungere il supporto per il gamepad xbox 360?
-
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Scusate l'interruzione, ma solo nel mio caso il tablet risponde qualche secondo tardi nello sblocco? cioè quando premo il tasto power per sbloccarlo mi appare la schermata 2-3 secondi piu tardi..chiedendo agli esperti, non si potrebbe fare qualcosa per velocizzare la risposta? oppure è solo un mio problema? grazie :)
Purtroppo è un problema che abbiamo credo tutti...non so se si può risolvere...confermo anche io tale problema, se cosi si vuol chiamare...
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Non è che sia un gran problema, ma da piuttosto spesso sui nervi perche premo il power piu volte perche non si accende e la schermata di blocco compare e scompare..ma fosse questo il problema..è una piccolezza :)
-
lo faceva anche con le rom stock e con la eken
Quote:
Originariamente inviato da
Gen86napoli
Purtroppo è un problema che abbiamo credo tutti...non so se si può risolvere...confermo anche io tale problema, se cosi si vuol chiamare...
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
-
Si è vero, non mi ricordavo più.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
potete aggiungere il supporto per il gamepad xbox 360?
Mi sembra sia supportato, quando installai la prima cyano sul tablet ricordo di aver letto qualcosa in merito
-
ho installato la cyano oggi pero non ho trovato un file manager me ne consigliate uno che legge le penne usb ? mi hanno detto che solo quello di serie ci riesce
-
Quote:
mago filippo
ho installato la cyano oggi pero non ho trovato un file manager me ne consigliate uno che legge le penne usb ? mi hanno detto che solo quello di serie ci riesce
Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
I miei file\memoria interna\mnt\usbhost
inviato dal tablet mediacom 711i
-
Quote:
Originariamente inviato da mago filippo
Prova Total commander,lo trovi sul Playstore of course!
Ha anche dei comodi plugin per LAN e FTP se servono
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
[QUOTE=pirillo8;1698449]Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
inviato dal tablet mediacom 711i[/QUOTE
ci sono riuscito grazie ora si e presentato un altro problema hoformattato la sd dalle impostazioni tablet e non riesco a connettre il tablet al pc con l usb quando premo attiva archivio usb mi carica solo all infinito
-
[QUOTE=mago filippo;1698567]
Quote:
pirillo8
Se puo' esserti utitle puoi usare file expert
inviato dal tablet mediacom 711i[/QUOTE
ci sono riuscito grazie ora si e presentato un altro problema hoformattato la sd dalle impostazioni tablet e non riesco a connettre il tablet al pc con l usb quando premo attiva archivio usb mi carica solo all infinito
ho reinstallato tutto d accapo e ora funziona tutto tranne l accellerometro nei giochi che risulta sballato
con la rom originali si cambia da impostazioni display un settaggio e funzionava ma nella cyano non c e chi mi aiuta?
-
[QUOTE=mago filippo;1699130]
Quote:
mago filippo
ho reinstallato tutto d accapo e ora funziona tutto tranne l accellerometro nei giochi che risulta sballato
con la rom originali si cambia da impostazioni display un settaggio e funzionava ma nella cyano non c e chi mi aiuta?
se il gioco richiede tre assi per partire non andrà mai (problema hwu)
poi se hai istallato l'ultimo zip di compatibilità, se nn sbaglio, c'erano dei problemi con l'accellerometro
-
come posso spostare le app su sd esterna?
-
Quote:
centrored
come posso spostare le app su sd esterna?
edita il build.prop e cambia la riga
persist.sys.vold.switchexternal=0
in
persist.sys.vold.switchexternal=1
Non accendere MAI il tablet senza la scheda esterna inserita dopo la modifica.
-
m nessuno ha avuto problemi come me con l'ultima rom di christian con wifi?
-
Ragazzi salve, volevo chiedervi mica si potrebbe avere il file del bootlogo originale della Mediacom?? quello che si visualizza con la rom stock all'avvio....grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
m nessuno ha avuto problemi come me con l'ultima rom di christian con wifi?
No,funziona bene. Anzi direi che funziona tutto bene!
-
Quote:
Gen86napoli
Ragazzi salve, volevo chiedervi mica si potrebbe avere il file del bootlogo originale della Mediacom?? quello che si visualizza con la rom stock all'avvio....grazie infinite
Se hai uno dei miei file zip del kernel sta nella directory bootloader.
-
Ma anche a voi non fa installare più what's up dopo il passaggio alla cyano?
Da. Rom originale mi diceva non che non era approvato per il mio dispositivo ma poi me lo faceva usare ora invece mi dice solo che non e possibile usarlo su tablet
-
Quote:
timon
No,funziona bene. Anzi direi che funziona tutto bene!
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
Io sn tornato a quella prima... perche il wi fi nn si attiva proprio
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
-
salve.... io vorrei installare questa custom rom sul mio tablet .... ma mi sorge un dubbio:
se dovessi mandarlo in garanzia, prima di fare diò potrei ripristinare il tablet alla sua rom iniziale?
-
Quote:
Originariamente inviato da bozzelar
salve.... io vorrei installare questa custom rom sul mio tablet .... ma mi sorge un dubbio:
se dovessi mandarlo in garanzia, prima di fare diò potrei ripristinare il tablet alla sua rom iniziale?
Se hai bisogno della garanzia DEVI ripristinare la rom originale, e con il Livesuit (sul forum trovi tutto quello che ti serve per farlo).
-
Quote:
mago filippo
Ma anche a voi non fa installare più what's up dopo il passaggio alla cyano?
Da. Rom originale mi diceva non che non era approvato per il mio dispositivo ma poi me lo faceva usare ora invece mi dice solo che non e possibile usarlo su tablet
Succede anche a me. C'è qualcuno che sa come rimediare?
-
Ragazzi una domanda ho installato ieri questa rom,prima con quella originale riuscivo a collegare la chiavetta 3g huawei della vodafone,la procedura era di spostare il file su da xbin a bin,poi scannerizzavo la porta usb dalle impostazioni-memoria e alla fine usvdongle mi faceva collegare anche se in modo limitato al solo browser,adesso pensavo che non dovevo fare nulla ovvero metto la chiavetta e si collega,ma non funge usbdongle mi da un errore,mentre il bluetooth funziona benissimo,qualcuno sa dirmi come posso risolvere il mio problema?
-
quale rom mi consigliate per il mio 711i?
la cianogen9?
o ci sono migliori? sono aperto a tutti i consigli.
-
Quote:
bozzelar
quale rom mi consigliate per il mio 711i?
la cianogen9?
o ci sono migliori? sono aperto a tutti i consigli.
l'unica rom cucinata è quella, le altre sono rom stock.
-
1 allegato(i)
Allegato 13984
antutu=3484
Con kernel compilato, governor FANTASY e freq_min 60Mhz, freq_max 1104.
-
Quote:
pippo60gd
Allegato 13984
antutu=3484
protesti mettere la classifica cmq non si può fare una rom unica cosi si usa livesuit per installarla?
-
Quote:
Paolo203
protesti mettere la classifica cmq non si può fare una rom unica cosi si usa livesuit per installarla?
Perché livesuite? Non è più comodo cwm?
-
secondo me e meglio una rom unica da livesuite cosi non instali niente nel tablet fai tutto al pc
-
Quote:
Paolo203
secondo me e meglio una rom unica da livesuite cosi non instali niente nel tablet fai tutto al pc
Effettivamente avrei tutto il materiale per costruire una rom per livesuite, ma non potrei garantire aggiornamenti.
-
Quote:
pippo60gd
Allegato 13984
antutu=3484
con rom cm di Chris del 11 giugno, pacchetto compatibilitá di cris , governor fantasy e freq. 60/1104 ho 3187.
-
Quote:
Originariamente inviato da pepetone
con rom cm di Chris del 11 giugno, pacchetto compatibilitá di cris , governor fantasy e freq. 60/1104 ho 3187.
Io ho tolto wifi e sincronizzazione.
-
Ma la stessa rom non si può migrare con le dovute modifiche sul 715? L'anima pia che ha creato la rom per il 711 può regalarci la cyano anche a noi?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
sly82
Ma la stessa rom non si può migrare con le dovute modifiche sul 715? L'anima pia che ha creato la rom per il 711 può regalarci la cyano anche a noi?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
hai provato a installare la versione per il 711i per vedere se funziona?
-
-
Quote:
ChristianTroy
è un rk2918 il 715i
ci vuole un kernel ad hoc.
-
no, ci vuole una build da zero visto che la mia (specialmente il repository android_framework_base) è modificata per girare su allwinner a10
non basta il kernel per farlo funzionare, android deve sapere come comunicare. Allwinner ha rilasciato anche i sorgenti per android quindi con santa pazienza e con l'aiuto di diff ho fatto il merge delle modifiche apportate da allwinner al tree cyanogenmod; rockchip non rilascia nulla per quello lo sviluppo della cm7 prima e cm9 dopo non ha mai preso troppo piede...
potrebbero funzionare le cose basilari ma accelerazioni hardware/hdmi e tante altre cose non funzionerebbero, in pratica un dispositivo inutile