Ho appena visto funzionare Jelly Bean su un Galaxy Nexus in un video su youtube. E' di una velocità spaventosa. Speriamo che ChristianTroy ce lo regali presto anche per il nostro mediacom :p
Visualizzazione stampabile
Ho appena visto funzionare Jelly Bean su un Galaxy Nexus in un video su youtube. E' di una velocità spaventosa. Speriamo che ChristianTroy ce lo regali presto anche per il nostro mediacom :p
qualcuno ha aggiornato la rom all'ultima versione???
quali novità ci sono?
Dal changelog È stato solo aggiornato il codice della CM9,non dovrebbero esserci grandi cambiamenti
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
e dici poco?
c'è una patch che velocizza drasticamente l'apertura delle apps...
Scusa Christian,
puoi dirmi se i tasti volume sono presenti in questa rom?
Per me sono fondamentali...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Eh eh, grazie per la info! Ho letto il changelog su Updateme, ma non quello della cm!
Non la ho ancora scaricata, é un momento stupido al lavoro e quando arrivo a casa ho una voglia di fare un c...
Christian per favore rimetti i controlli volume sulla barra!!!
Grazie
Concordo per i controlli del volume, anche se l'app che mi é stata segnalata funge allo scopo egregiamente.
Per quel che riguarda la rom effettivamente é più reattiva con le app. La testo bene oggi
Vorrei segnalare un piccolo bug....... connettendo il tablet alla TV tramite HDMI si vedono perfettamente le immagini ma l'audio esce solo e sempre dal tablet e non dalla TV. Si può fare qualcosa per correggere?
Grazie
Siccome sono un pò ignorante in materia porgo una domanda:il protocollo hdmi prevede l'audio?
In vita mia ho solo collegato il Mac all tv, per una slide di foto, ma l'audio lo ho collegato diretto all'ampli
Ok,allora visto che neanche dal Mac usciva l'audio,dove si può ricercare il problema?Nella tv o nei cavi che abbiamo usato?
Attualmente non mi serve la connessione hdmi dal tablet,ma volevo in futuro fare un esperimento in casa,e con questo dubbio mi fermo un attimo con le idee.......
Salve Ragazzi
Stamattina ho istallato il cm9 esattamente questa versione:
cm9_nightly_20120711
poi i gaps
gapps-ics-20120429-signed
ed il file compatibilita':711i_compatibility_1.2.0
Volevo chiedervi se mi conviene(vantaggi?) portarlo a la versione del 21 ovvero questa:cm9_nightly_20120721 con i file 711i_kernel_3.0.31+_1.1.2plus?
inoltre le modalita' di istallazione sono le medessime della prima volta in assoluto o e' possibile un istallazione diversa?
Grazie in anticipo!
ho riformattato tutto e messo l'ultima cm9 con gapps e compatibility 1.2 e niente il problema persiste...
ho risolto, se cosi si può dire, installando il go louncher HD per tablet! :)
Quote:
Originariamente inviato da zazapeppe
Che launcher usate? Anche a me ha dato questo problema, ma per una errata impostazione di Apex, anche con la rom originale.
scusate esiste un modo per ripristinare/flashare firmware dall'esterno? perchè il tab di un mio amico si è bloccato e non riesco neanche a farlo andare in recovery
Il nostro fenomenale ChristianTroy ha appena pubblicato la CM10 Jelly Bean per il nostro giocattolino. L'ho appena installata e va a meraviglia e direi che è decisamente più fluida e veloce della CM9. La trovate su google scrivendo [rom] CyanogenMod 10 Preview
Ho appena provato la videochiamata con skype e va a meraviglia. Consiglio a tutti di installarla. Grazie mille Christian! Spero che prima o poi aprirai un thread della CM10 anche qui :p
Le modalità di installazione sono identiche a quelle della CM9. Prima si installa la rom, poi le gapps per la jellybean e infine il pacchetto di compatibilità 1.2.0. Leggi la prima pagina del thread
Ecco il link alla discussione che si trova nella sezione del 910i,
CM10 Preview
Si sta facendo il backup delle apps :)
A me non ha dato nessun problema. Sto usando la CM10 da 2 giorni. Posso azzardare a dire che da quello che ho visto il tablet ora va meglio che con la CM9. Di sicuro è più veloce. Il grande ChristianTroy ha fatto come al solito un lavoro eccellente. Grande Christian!!!
la ho messa anche io la cm10 ho problemi a collegarlo come memoria di massa ma tramite adb e i comandi da dos riesco cmq a trasferire i file al suo interno
ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta... vi spiego:
per lavoro devo comperare per ora un tablet ( se funziona una quarantina ) che si interfacci tramite un convertitole seriale usb ( ftdi) ad una scheda che ho progettato..
mi occorre pero che giri il kernel 3.1 .... ( che e' di serie su android 4.1 ) per poter usare una libreria java per una vcp .. pensavo di prendere un 711i ma dato che ha android 4.0 il kernel di serie non va bene...
cosa mi consigliate di fare?? buttare su una custom rom con android 4.1 ?? uscira' la rom originale del 4.1?? oppure e' possibile mettere su un android ''vecchio'' tipo 4.0 con kernel 3.1?? scusate ma di android non me ne capisco molto... io lavoro con gli 8051 e il buon vecchio c!!!!
ho aggiornato anche io alla dieci ma non funziona il touch, soluzioni ?
Hai flasshato il compatibility. Zip 1.2?
no ho aggiornato dalla cm9 ( per installare quella avevo messo la compatibility 1.5 )
Ok, ogni volta che installi una rom va rimesso.
Prova perché nel compatibility ci sono i driver del touch e dei softkey
fatto e se brickato, come se non bastasse è saltata la usb mentre rimettevo il software originale, non si accende neanche piu :/