CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 109 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di merlinolillo

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma vi risulta così difficile scaricare LiveSuit e provarla sul vostro tablet?
    Comprendo che fare modifiche all'immagine ROM non è cosa da tutti (e io ci sto provando...), ma prendere un file e caricarlo tramite un tool che non richiede null'altro che cliccare due pulsanti non è la fine del mondo!
    Perchè aspettare sempre che sia qualcun altro a farlo???

sinceramente non capisco questo comportamento...
    Io con questo tablet purtroppo ci lavoro e non posso stare a giochicchiare con le varie rom. Se ne avessi un altro "di servizio" le proverei volentieri. Ho già usato Livesuit per caricarci la rom Eken 2 giorni dopo aver comprato questo tablet proprio perchè cercavo stabilità e perchè ancora non c'avevo messo nulla dentro ed ero sicuro che era migliore rispetto a quella mediacom (su slatedroid diceva che funzionava piuttosto bene). Ho diversi documenti dentro e diverse fatture in pdf che ho bisogno di consultare quotidianamente. Se devo cambiare la rom devo essere sicuro che non mi dia problemi per l'uso quotidiano
    Ultima modifica di merlinolillo; 29-05-12 alle 14:02
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

2.  
    Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Amici dopo avervi seguito con passione purtroppo vi lascio sono riuscito a farmi cambiare un tablet con un buono di ugual valore dopo un mese di utilizzo!!! la mia avventura mediacom finisce qui SALUD e buono sviluppo

Baby Droid L'avatar di F3lix

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Amici dopo avervi seguito con passione purtroppo vi lascio sono riuscito a farmi cambiare un tablet con un buono di ugual valore dopo un mese di utilizzo!!! la mia avventura mediacom finisce qui SALUD e buono sviluppo
    Hai fatto la cosa migliore .-.
    Io e pippo stiamo provvedendo alla creazione di una ROM per il tablet ma non sappiamo se potremo farcela...
    A questo punto, con tutti questi problemi, avrei preso un ekoore da 139 € che è potente quanto un galaxy tab
    PH4LM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F3lix Visualizza il messaggio
    Hai fatto la cosa migliore .-.
    Io e pippo stiamo provvedendo alla creazione di una ROM per il tablet ma non sappiamo se potremo farcela...
    A questo punto, con tutti questi problemi, avrei preso un ekoore da 139 € che è potente quanto un galaxy tab
    Guardate che sono tutti, tutti la stessa cosa al massimo cambia la fotocamera e il sensore wi fi le schede madri hanno tutto gia' saldato alla fonte arrivano sempre dalle stesse linee robotiche cambiano al massimo la fotocamera e batteria i produttori non fanno altro che assemblare diplay e scocca ovviamente cloni di cloni di cloni. ekoore e prat in 715 non esistono migliori o peggiori e il software montato che differenzia un pelo l'uno dall'altro. il 711 e' un buon cavallino ma secondo me un po acerbo avete speso 99 euro cosa volete un pad dell'apple. Bisogna non denigrare ma cercare di sviluppare il sistema so che e' difficile e io per primo lo comprendo ma e' l'unica strada per raggiungere un eccellente risultato di un prodotto a parer mio piu che buono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

sul 711 avete la recovery cwm? perchè potrei provare a vedere se con uno zip di compatibilità vi rendo compatibile la cyanogenmod 9 che ho portato sugli allwinner

7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

pirupiru (30-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

be' che dire mitico!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    sul 711 avete la recovery cwm? perchè potrei provare a vedere se con uno zip di compatibilità vi rendo compatibile la cyanogenmod 9 che ho portato sugli allwinner
    Si quella di ainol novo7, l'unico problema sono i tasti capacitivi, funzionano solo i tasti volume e power, ci manca la sequenza per far partire il cwm quando è spento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Si si, la CWM funziona, ma poi non si attiva all'accensione con i tasti, ma si può comunque richiamare o da adb o tramite qualche app abbiamo un thread ad hoc https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html.

Se il GRANDE ChristianTroy con tutta la sua esperienza ci supporta facciamo passi da giganti non speravo in tanto.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa ma non capisco io la sequenza la faccio con meno e power basta i capacitativi li uso ma non sono indispensabili

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

l'importante è che possiate flashare

rom + gapps + zip di compatibilità

ho scaricato la rom mediacom, verso ora di pranzo la guardo e vedo di estrarre il necessario per lo zip di compatibilità... così in caso potete provarla

13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

pirupiru (30-05-12)

Pagina 23 di 109 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio