CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 903
Discussione:

Mediacom smart pad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropippo Visualizza il messaggio
    Modificato /system
    con aggiunta di su e Superuser, modificati i permessi rimossa qualche applicazione, appena il tab è carico .... fash e vi aggiorno
    su non funziona in compenso le altre modifiche hanno avuto successo, almeno siamo sulla buona strada ancora un pò di pazienza e di tentativi. Per prima cosa bisogna attivare adb almeno si può fare un pò di debug

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    WOWOWOWOW
    Ho trovato l'apk di youtube che riesce ad aggionare la versione 2 del nostro tablet con la versione 3 classica di ICS.
    Video in HD via wifi e via !

    ecco il link:
    signedcom.google.android.youtube.apk

    trovato su XDA
    Chiede di sosituire la versione esistente e la sostituisce alla grande!
    io nn la trovo... help... mi manda su una pagina di google

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropippo Visualizza il messaggio
    su non funziona in compenso le altre modifiche hanno avuto successo, almeno siamo sulla buona strada ancora un pò di pazienza e di tentativi. Per prima cosa bisogna attivare adb almeno si può fare un pò di debug
    grande elektropippo, facci sapere!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius00 Visualizza il messaggio
    io nn la trovo... help... mi manda su una pagina di google
    prova qui:
    https://www.dropbox.com/s/kqgac2sbv9...id.youtube.apk

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum.
    Ho acquistato il 715i da qualche giorno e mi posso ritenere soddisfatto: il rapporto prezzo/prestazioni mi pare ottimo.
    Il tablet risulta solido, non dà l'impressione di essere plasticoso, il touch è reattivo, il peso è contenuto e la risoluzione, per quanto bassina, non è fastidiosa. Raramente qualche incertezza qua e la si nota, ma credo sia dovuto ai tanti programmi aperti in background. E comunque per 100 euro non ci si fa caso :P

    Le applicazioni precaricate (lettore video, lettore audio, social network, explorer, astro.. ) non possono essere disinstallate ma disattivate senza rogne dalle impostazioni. Personalmente ho rimpiazzato subito astro (che crasha di continuo) e explorer. E per il tubo sto usando quella del link di marcoz14 che ringrazio: così è uno spasso

    Le altre applicazioni si installano senza problemi col file annesso, sono quasi tutte compatibili. A livello hardware soddisfa, i giochini vanno alla grande e le applicazioni che permettono condivisioni smb, ftp, ssh, navigazione e multimedia sono buone. Come browser uso quello di default, anche perchè attivando i controlli rapidi nelle sue opzioni alla voce "Labs", si riesce ad avere la navigazione a tutto schermo, senza la barra in alto. Passando il dito dal bordo destro o sinistro verso l'interno appariranno i comodissimi controlli rapidi.
    Con il player video installato si riescono a visualizzare senza problemi tutti i tipi di filmati, dai divx agli mkv 720p, i 1080p li proverò quando mi arriverà la micro shdc. Stesso discorso con il lettore musicale preinstallato: si sentono formati lossless e non; l'audio si sente degnamente. Proverò la settimana prossima a collegarlo in hdmi alla tv.

    Per riguarda la batteria: come già detto necessita di un reset se la si lascia scaricare del tutto. Ma questo non è un difetto vero e proprio, primo perchè con questo tipo di batterie si dovrebbe evitare di scaricarle del tutto ed avere l'accortezza di spegnere il device e ricaricarlo se la carica va sotto il 7-8%; secondo perchè sul sito della mediacom da ieri è apparso in home il messaggio della "particolarità" di questa batteria.

    A parte questo, stressando seriamente il mediapad la batteria dura circa 4 ore. Avendo un pò di accortezza e parsimonia energetica (luminosità al chiuso bassa, cambiare qualcosa in ics, attivare il wifi solo quando si ha l'effettiva necessità di connettersi, insomma farne un uso continuo ma non pesante) si riesce senza problemi a raddoppiare questo tempo e andare anche oltre.

    Avrei qualche domanda, forse qualcuno può aiutarmi: sono nuovo del mondo android. Questo ics mi sembra veramente ben fatto, ma: cosa fare per le applicazioni che si aprono da sole? Oltre ad usare "advanced task killer" e impostarlo per killare ogni 30 minuti in modo "aggressive" che si può fare?

    Ciao a tutti

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum.
    Ho acquistato il 715i da qualche giorno e mi posso ritenere soddisfatto: il rapporto prezzo/prestazioni mi pare ottimo.
    Il tablet risulta solido, non dà l'impressione di essere plasticoso, il touch è reattivo, il peso è contenuto e la risoluzione, per quanto bassina, non è fastidiosa. Raramente qualche incertezza qua e la si nota, ma credo sia dovuto ai tanti programmi aperti in background. E comunque per 100 euro non ci si fa caso :P

    Le applicazioni precaricate (lettore video, lettore audio, social network, explorer, astro.. ) non possono essere disinstallate ma disattivate senza rogne dalle impostazioni. Personalmente ho rimpiazzato subito astro (che crasha di continuo) e explorer. E per il tubo sto usando quella del link di marcoz14 che ringrazio: così è uno spasso

    Le altre applicazioni si installano senza problemi col file annesso, sono quasi tutte compatibili. A livello hardware soddisfa, i giochini vanno alla grande e le applicazioni che permettono condivisioni smb, ftp, ssh, navigazione e multimedia sono buone. Come browser uso quello di default, anche perchè attivando i controlli rapidi nelle sue opzioni alla voce "Labs", si riesce ad avere la navigazione a tutto schermo, senza la barra in alto. Passando il dito dal bordo destro o sinistro verso l'interno appariranno i comodissimi controlli rapidi.
    Con il player video installato si riescono a visualizzare senza problemi tutti i tipi di filmati, dai divx agli mkv 720p, i 1080p li proverò quando mi arriverà la micro shdc. Stesso discorso con il lettore musicale preinstallato: si sentono formati lossless e non; l'audio si sente degnamente. Proverò la settimana prossima a collegarlo in hdmi alla tv.

    Per riguarda la batteria: come già detto necessita di un reset se la si lascia scaricare del tutto. Ma questo non è un difetto vero e proprio, primo perchè con questo tipo di batterie si dovrebbe evitare di scaricarle del tutto ed avere l'accortezza di spegnere il device e ricaricarlo se la carica va sotto il 7-8%; secondo perchè sul sito della mediacom da ieri è apparso in home il messaggio della "particolarità" di questa batteria.

    A parte questo, stressando seriamente il mediapad la batteria dura circa 4 ore. Avendo un pò di accortezza e parsimonia energetica (luminosità al chiuso bassa, cambiare qualcosa in ics, attivare il wifi solo quando si ha l'effettiva necessità di connettersi, insomma farne un uso continuo ma non pesante) si riesce senza problemi a raddoppiare questo tempo e andare anche oltre.

    Avrei qualche domanda, forse qualcuno può aiutarmi: sono nuovo del mondo android. Questo ics mi sembra veramente ben fatto, ma: cosa fare per le applicazioni che si aprono da sole? Oltre ad usare "advanced task killer" e impostarlo per killare ogni 30 minuti in modo "aggressive" che si può fare?

    Ciao a tutti
    Ciao e benvenuto.
    Io per "risolvere" il problema della applicazioni di sistema ho cambiato il luncher (non so se sai che cosa è) ma in pratica è l'interfaccia che ti permette di visualizzare e gestire le icone sul desktop, le applicazioni, gli widget oltre ad altre funzionalità.
    Ho installato Go Launcher dal market google che trall'altro ho anche nel telefono. Questo, oltre a ottimizzarmi meglio gli spazi per le icone ed avere una comodissima barra a "scorrimento" in home dove mettere le applicazioni, ha anche la funzione di "bloccare" app che partono in automatico. Si possono anche nascondere le varie applicazioni dal menù di modo che non si visualizzino nemmeno quando si entra.
    Questo mi permette di non rompermi le scatole ed andare a killare appliazioni che tanto poi ripartono comunque.
    Ho bloccato: gazzetta, corriere e task killer che sono quelle che non sopporto.
    Grazie a questo non le vedo più fra le applicazioni aperte.
    Probabilimente vi sono anche altri metodi ma siccome mi sono sempre trovato bene con questo launcher ho deciso di installarlo anche su questo tablet.

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Lunedi' arrivera' anche a me il 715i, nel frattempo, qualcuno e' riuscito a fare il root?


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a scaricare da google play? a me dice "non hai nessun dispositivo".
    mi aiuteresti por favor?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandra86 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a scaricare da google play? a me dice "non hai nessun dispositivo".
    mi aiuteresti por favor?
    Google Play è già nel dispositivo, devi solo installarlo.
    Fra i programmi installati c'è un programma chiamato "explorer". Aprilo e clicca su "memoria interna"
    Scorri fino in fondo e trovi un file chiamato Vendor.apk
    Cliccaci ed installalo.
    Se quando lo installi e lo esegui il programma ti si chiude e ti da un errore spengo il dispositivo e riaccendilo.
    Appena riacceso lo trovi fra i programmi e funziona.

    ciao

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Yahoo root eseguito!!
    provato con link2sd e titaniumbackup
    e funge!!!
    appena posso preparo una descrizione e upload del materiale raccolto.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elektropippo per il post:

    cowboy79 (13-05-12),fabius00 (13-05-12),m4dbra1n (13-05-12)

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 19:10
  2. 28-08-12, 18:34
  3. 26-08-12, 20:15
  4. 25-08-12, 22:04
  5. 25-08-12, 12:19
  6. 24-08-12, 11:56
  7. 17-08-12, 17:42
  8. 17-08-12, 17:41
  9. 13-08-12, 23:14
  10. 04-08-12, 12:32
  11. 17-07-12, 00:40
  12. 05-07-12, 14:42
  13. 27-06-12, 12:51
  14. 15-06-12, 13:59
  15. 05-06-12, 18:36
  16. 03-06-12, 21:40
  17. 31-05-12, 16:36
  18. 29-05-12, 20:17
  19. 29-05-12, 20:16
  20. 28-05-12, 18:11
  21. 27-05-12, 23:05
  22. 27-05-12, 09:49
  23. 23-05-12, 10:39
  24. 21-05-12, 23:33
  25. 21-05-12, 22:17
  26. 21-05-12, 22:08
  27. 21-05-12, 12:58
  28. 20-05-12, 23:37
  29. 19-05-12, 22:10
  30. 18-05-12, 20:47
  31. 18-05-12, 13:15
  32. 15-05-12, 23:25
  33. 15-05-12, 22:29
  34. 14-05-12, 23:21
  35. 14-05-12, 18:58
  36. 13-05-12, 17:56
  37. 13-05-12, 14:34
  38. 11-05-12, 16:20
  39. 11-05-12, 16:13
  40. 11-05-12, 16:02
  41. 10-05-12, 20:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy