perfetto, ho risolto.
Con Es File explorer basta impostare nelle impostazioni che si sta sfogliando come root.
Grazie mille
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
perfetto, ho risolto.
Con Es File explorer basta impostare nelle impostazioni che si sta sfogliando come root.
Grazie mille
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
ciao a tutti!
ho comprato da poco il 715i, e mi ci trovo molto bene. l'unica cosa di cui non sono ancora venuto a capo è la scheda sd esterna (ho una sandisk micro sdhc da 16 gb). il problema è che non riesco a copiarvi sopra nulla con Es Gestore File, con ASTRO mi fa vedere che i permessi sono i sola lettura, mentre con Explorer sembra funzionare: qualcuno sa aiutarmi a impostare i permessi corretti (dovrebbe essere l'equivalente di chmod 0777, ma qui come lo si fa?)
Grazie a tutti, ciao!
Buonanotte XD
Per chi volesse sono riuscito ad attivare la sincronizzazione del Calendario, cosa che prima non riusciva: per farlo bisogna installare 1 paio di app di big G
Per prima cosa scaricate l'intero pacchetto da qui: GAPPS
Poi estraete dalla cartella app:
GoogleCalendarSyncAdapter.apk - necessario
GoogleBackupTransport.apk - per il backup sull'account gmail
spostateli sulla sd e avviate Root Explorer: a questo punto copiateli in /system/app, montate in r/w con l'apposito tasto in alto e incollate. Ora sempre con Root Explorer settate i permessi come: rw-r--r-- (praticamente devono essere gli stessi delle altre app nella cartella)
Fatto ciò, smontate settando in r/o sempre col tasto in alto in Root Explorer, chiudete l'app, spegnete e riaccendete: al prossimo avvio vedrete che aprendo il Calendario non vi verrà + chiesto nulla riguado il sync con un accountla prova del 9 la potete fare andando in: Impostazioni > Account e sincronizzazione > quindi cliccando sul vostro account e voilà! oltre a Gmail anche Calendario è sincronizzato
Un'ultima cosa per elektropippo: sono finalmente riuscito a spacchettare tutto, deo gratias! XD Ora è tempo di giochi
Ri-buonanotte a tutti!![]()
Ultima modifica di m4dbra1n; 17-05-12 alle 17:47
Ciao a tutti,
ho comprato smartpad 715i, ho provato a creare una APP con Eclipse, ma al momento di testarla
Run as / Android application, nonostante il tablet è collegato al pc non lo vede.
stessa procedura per un tablet samsung, tutto liscio.
cosa sto sbagliando?
Ragazzi, ho seguito la procedura di elektropippo ed è andato tutto ok...
Ora mi trovo a dover scaricare delle applicazioni che non sono compatibili da google play.
Ho provato a modificare il build.prop ma le modifiche trovate in rete non mi permettono di scaricare cmq le app.
C'è qualche cosa in particolare che bisogna fare per il 715i per renderlo compatibile con più applicazioni possibili?
Grazie.
Ciao a tutti, in merito al problema del tasto reset a batteria scarica vi posto questa mail che ho ricevuto dall'assistenza Mediacom (sono un rivenditore).
Gentile Cliente,
Quando la batteria del dispositivo Tablet 715i e 720i viene scaricata completamente, scatta automaticamente un sistema di protezione per preservare la vita della batteria.
Dopo averla ricaricata è necessario premere il tasto RESET per riaccendere nuovamente il tablet.
Questa operazione è necessaria unicamente quando la batteria è completamente scarica.
Per qualsiasi chiarimento in merito lo Staff Mediacom è a Vostra disposizione.
Cordiali Saluti
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()