hanno detto una cazzata perchè lo fa anche quando il tablet viene caricato da spento (a me lo ha fatto con batteria 20%)
se ti va di rispondergli nuovamente prova a dirglielo
ahahah non è vero.
Secodo me è una scusa per giustificare un bug che ha il dispositivo.
Io devo usare il tasto reset se lo metto in carica da spento. SEMPRE. Indipendentemente da quanta carica avesse quando l'ho spento. Ieri ero al 50%, l'ho spento, l'ho messo in carica e stamantina ho dovuto fare il reset per riaccenderlo.
Esatto. Quando si mette la microSd questa viene montata davvero in sola lettura (che poi non è corretto dire in sola lettura perchè i file te li fa copiare dentro tranquillamente, il problema è che poi non te li fa togliere).
Per ovviare a questo io ho installato la rom di elektropippo con i permessi di root, poi con Es Gestore File sono andato nelle impostazioni e ho flaggato dove dice che si sta sfogliando il dispositivo come root. A quel punto mi ha chiesto la conferma e grazie all'applicazione "superuser" installata da elektropippo nella rom, posso cancellare tranquillamente i file.
Buogiono a tutti,
ritenta oggi funzionerà
ho provato alcuni tool ma non riescono a cambiare la freq. tempo fà avevo letto come fare, ma non avendo nulla a disposizione me ne sono dimenticatoma lo porteremo a 1200 fiduciosi
In ordine le cose da fare:
1)root ->OK
2)adb ->OK
3)modifica del boot.img -> in corso
4)modifica freq ->todo
5)nuova immagine senza app
6)modifica boot per recovery ?
site d'accordo?
Thk
chi di voi ha scaricato il corriere tramite abbonamento? non avete anche voi le pagine tagliate male cosi da non poter leggere gli articoli al lato destro e sotto?
se hai bisogno dei permessi di root per poter cancellare le cose da SD allora credo proprio che serve la rom modificata.. è facile da installare io ci ho messo 2 ore solo perchè non riuscivo a trovare i driver che avevo sotto il naso x'D dopo averli trovati ho finito tutto in 15/30 minuti
Eccomi come padre di questo filone in merito alla batteria posso dire: con (poca) carica residua lo spengo inserisco lo spinotto della carica si accende automaticamente, lo spengo e lo lascio in carica fino al led che cambia in arancione. Lo accendo e lavoro senza problemi. ditemi voi invece.
ps sulle internet key?