CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khrys Visualizza il messaggio
    Intendevo come passare le app dal pc al tablet , ma dato che con questo metodo ho il play nel tab tutto apposto grazie , che si sappia questa procedura ha effetti " collaterali"?
    Per passare le app dal pc al tablet colleghi lo stesso al pc, ma devi scaricare i driver appositi (leggi qui).

    Per scaricare invece le app "giuste", dipende dall'utilizzo che fai del tablet. Ad esempio io di default ho le seguenti: 3g watchdog, google chrome, whatsapp, myphoneexplorer, android assistant, astro file manager, allmytv, google calendar, dropbox e accuweather. poi ce ne sono altre (come gl to sd) per le quali, però, c'è bisogno di rootare il tablet.

    Per quanto riguarda gli effetti "collaterali", non mi pare affatto ce ne siano...

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustiko Visualizza il messaggio
    Per passare le app dal pc al tablet colleghi lo stesso al pc, ma devi scaricare i driver appositi (leggi qui).

    Per scaricare invece le app "giuste", dipende dall'utilizzo che fai del tablet. Ad esempio io di default ho le seguenti: 3g watchdog, google chrome, whatsapp, myphoneexplorer, android assistant, astro file manager, allmytv, google calendar, dropbox e accuweather. poi ce ne sono altre (come gl to sd) per le quali, però, c'è bisogno di rootare il tablet.

    Per quanto riguarda gli effetti "collaterali", non mi pare affatto ce ne siano...
    grazie delle info davvero utili , il Tablet lo trovo davvero ottimo peccato per la batteria che , forse perché tra wireless , gps e app utilizzate , si è scaricata davvero velocemente.
    La batteria seppur messa in carica quando è circa al 20% deve caricare sempre quelle 5 ore riportate nel libretto? Perché la luce verde l'accende davvero presto e non credo sia già carica in quel momento
    Ultima modifica di Khrys; 03-04-13 alle 19:26

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    qualsiasi SIM va' bene per voce e dati...quelle solo dati vanno richieste specificatamente per l'uso tablet che non usufruiscono della parte telefonica..solo le stesse schede che si usano di solito nelle pennette usb per collegarsi ad internet..

    la SIM E' sempre la stessa..e' il piano di connessione che attivi con il gestore che e' diverso..escludendo le uSim dati specifiche per Ipad

    ..basta che vai in un qualsiasi centro ..ad esempio della 3 e specifichi l'uso che vuoi fare della loro Sim..se completo o solo dati..e te le attivano in tal senso..
    Io ho una sim Wind All Inclusive Special Edition con 120 minuti verso tutti, 120 SMS verso tutti e Internet illimitato (1GB mese).
    Per cui ricapitolando posso utilizzare solamente una sim per poter sia effettuare chiamate che per navigare in 3G?
    C'è uno slot in particolare da utilizzare o la si può inserire indistintamente in uno dei 2?

    Te lo chiedo perchè Saturno lo vende a 149€ e mi sembra una buona offerta o sbaglio?

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    come riportato nel prospetto indicato da Mediacom è possibile inserire 2 sim una voce e una dati oppure una sola con tutte e due le caratteristiche..DI SOLITO SI USA LO SLOT 1..IL PREZZO E' BUONO..MA ORA sta uscendo LA VERSIONE s2..molto piu' performante e con 1 giga di ram

    Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G dual sim Caratteristiche e Prezzo | AVRMagazine.com

    159 euro in anteprima da Euronics

    Euronics Acquista Online - MEDIACOM - Smart Pad 750 S2 3G Nero in offerta su Euronics.it
    Ultima modifica di luca3000; 03-04-13 alle 23:40

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    come riportato nel prospetto indicato da Mediacom è possibile inserire 2 sim una voce e una dati oppure una sola con tutte e due le caratteristiche..DI SOLITO SI USA LO SLOT 1..IL PREZZO E' BUONO..MA ORA sta uscendo LA VERSIONE s2..molto piu' performante e con 1 giga di ram

    Smart Pad 7.0 Mobile 750 S2 3G dual sim Caratteristiche e Prezzo | AVRMagazine.com

    159 euro in anteprima da Euronics

    Euronics Acquista Online - MEDIACOM - Smart Pad 750 S2 3G Nero in offerta su Euronics.it
    Avevo visto quell'offerta ma con le spese di spedizione il prezzo arriva a 170€ e al massimo dispongo di 150€.
    Se fosse stato possibile acquistarlo a 159€ direttamente in negozio sarei fischiato a prenderlo ma purtroppo devo centellinare anche i 10€

  7. #1016
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ognuno fa' i suoi conti,ovviamente, ma 1 giga di ram,fa' VERAMENTE la differenza


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X luca3000

    Già che ci sono volevo chiederti come funziona a livello di ricezione come cellulare.

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nella media..esattamente come l'altro Galaxi tab che ho


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è da capire se anche con questa versione S2 si può fare lo stesso metodo per poter abilitare il play store.
    Dappertutto vedo riportato che è aggiornabile a Jelly Bean ma sul sito di Mediacom nei Download non c'è nessu firmware nuovo.

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Le apps del playstore..si possono anche istallare da browser web.direttamente sul tablet..sena averlo istallato..e poi ci sono alternative..Aptoide....Mobile1...Apkmania e altro


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy