Visualizzazione stampabile
-
Allora, che anche l'auricolare a filo consumi, è molto logico, ma 10 ore di batteria sono pochisime, il mio tira dalle 7 e mezza drl mattino a mezzanotte con una decina di brevi telefonate, una trentina di mail inviate ed atrettante ricevute e 2-3 ore di navigazione. Sempre in 3g e bt attivo e wifi mediamente per un terzo del tempo. Ed a mezzanotte conserva un 15-20% di carica.
Prova cpuspy per verificare che qualche applicazione non impedisca il deep sleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordonthegun
Nessuno (tranne te) ha avuto problemi col nuovo FW.
Sarà ma ho sostituito il tablet con uno funzionante e ho messo il firmware , risultato non ruota più. Sarò io sfigato. Che dovrei fare adesso.
-
Quote:
noobfener
Sarà ma ho sostituito il tablet con uno funzionante e ho messo il firmware , risultato non ruota più. Sarò io sfigato. Che dovrei fare adesso.
Ovviamente ti compare l'opzione 'ruota automaticamente schermo' e l'hai selezionata...
-
Quote:
lucabo
Ovviamente ti compare l'opzione 'ruota automaticamente schermo' e l'hai selezionata...
Si compare ed è anche selezionato ma il display non ruota. 2 tablet su 2 con queto broblema dopo l'aggiornamento firmware. Ho seguito le istruzoni a pagina 20.
Help me:'(
-
Quote:
noobfener
Si compare ed è anche selezionato ma il display non ruota. 2 tablet su 2 con queto broblema dopo l'aggiornamento firmware. Ho seguito le istruzoni a pagina 20.
Forse potresti fare un wipe della cache dalla recovery, ma è stranissimo, perché io stesso ho installato per due volte il firmware senza incorrere in questo problema. Se ho capito bene non ruota nulla...
-
Quote:
lucabo
Forse potresti fare un wipe della cache dalla recovery, ma è stranissimo, perché io stesso ho installato per due volte il firmware senza incorrere in questo problema. Se ho capito bene non ruota nulla...
Si esatto non ruota. Ho fatto anche il wipe data /factory reset e poi wipe cache partition, ma non ruota ;-)
-
Quote:
noobfener
Si esatto non ruota. Ho fatto anche il wipe data /factory reset e poi wipe cache partition, ma non ruota ;-)
Che versione di FW ti indica?
-
Quote:
gordonthegun
Che versione di FW ti indica?
3.0.13 versione kernel
-
Quote:
noobfener
3.0.13 versione kernel
Specifica bene tutto. Kernel, build, ecc.
-
Quote:
gordonthegun
Specifica bene tutto. Kernel, build, ecc.
versione android 4.0.4
versione baseband
MAUI.11 AMD.W11.50.SP.18 2012/05/29 11:19
VERSIONE KERNEL
3.0.13
ANDROID@UBUNTU #1
thu oct 25 16:33:32 hkt 2012
numero build
mediacom m_mp7503g - ver.4.10
build time 20121025. 163505
-
Quote:
noobfener
versione android 4.0.4
versione baseband
MAUI.11 AMD.W11.50.SP.18 2012/05/29 11:19
VERSIONE KERNEL
3.0.13
ANDROID@UBUNTU #1
thu oct 25 16:33:32 hkt 2012
numero build
mediacom m_mp7503g - ver.4.10
build time 20121025. 163505
11:19? Volevi dire 11:49?
Se sì, il FW è quello giusto, che tutti hanno installato senza problemi.
A questo punto ti conviene contattare l'assistenza dal sito Mediacom. Magari loro hanno la soluzione.
Ciao.
-
Quote:
noobfener
Prova prima così:
1) Disattiva la rotazione automatica dello schermo;
2) spegni, riaccendi e vedi se ruota (non dovrebbe);
3) riattiva la rotazione automatica.
Per ora non mi viene in mente altro.
Ciao.
-
Quote:
gordonthegun
Prova prima così:
1) Disattiva la rotazione automatica dello schermo;
2) spegni, riaccendi e vedi se ruota (non dovrebbe);
3) riattiva la rotazione automatica.
Per ora non mi viene in mente altro.
Ciao.
Purtroppo lo già fatto con esito negativo.
Infattii ho sbagliato a scrivere è 11:49 e nonn 11:19.
Ho chiamato al supporto mediacom e mi hanno detto di scrivere un'email al supporto mediacom scrivendo tutti i dettagli del problema riscontrato ma ma da ieri ancora non ho ricevuto risposta
-
Quote:
noobfener
Purtroppo lo già fatto con esito negativo.
Infattii ho sbagliato a scrivere è 11:49 e nonn 11:19.
Ho chiamato al supporto mediacom e mi hanno detto di scrivere un'email al supporto mediacom scrivendo tutti i dettagli del problema riscontrato ma ma da ieri ancora non ho ricevuto risposta
Per curiosità, che numero di serie ha il tablet (etichettina lunga, applicata sul retro).
-
cia a tutti anch'io ho Smart Pad 750 3G che dopo l'aggiornamento update_29332 scaricato dal sito non funziona piu la rotazione automatica.avete novita'?
-
Quote:
gabry751
cia a tutti anch'io ho Smart Pad 750 3G che dopo l'aggiornamento update_29332 scaricato dal sito non funziona piu la rotazione automatica.avete novita'?
Quindi non sono l'unico.
Gordontheghen Ecco il numero di serie mp7503g121200561
-
no pultroppo non sei l'unico anch'io ho aggiornato per installare play store.hai avuto notizie da mediacom?
la cosa strana è che se uso need for speed most wanted lo schermo si gira quando esco dall'app ritorna come prima.
-
Quote:
gabry751
no pultroppo non sei l'unico anch'io ho aggiornato per installare play store.hai avuto notizie da mediacom?
la cosa strana è che se uso need for speed most wanted lo schermo si gira quando esco dall'app ritorna come prima.
Se una particolare applicazione richiede lo schermo orrizzontale il display ruota per poi ribbloccarsi. Ancora la mediacom non mi ha risposto:-(
-
prova con questa app forza la rotazione..di qualsiasi cosa..
https://play.google.com/store/apps/d...dC5yb3RhdGUiXQ..
o gratis ma meno efficace
https://play.google.com/store/apps/d...entation&hl=it
se non funziona nenanche cosi'..!
..purtoppo..ho notato da tempo anche su altri tablet..che con delle rom cucinate si perde questa utility..magari avendo anche lo stesso modello..boh..ho risolto ormai usando queste app..altrimenti scleravo per trovare una soluzione valida..
-
-
Neanche dopo il reset posteriore?....incredibile
Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App
-
ma si puo fare un downgrade?
-
potete farmi scaricare (proviamo anche questa)il file update_29332.zip da chi non ha avuto problemi?
-
salve anch'io ho avuto lo stesso problema l''ho riportato al negozio....e mi e' stato cambiato ma adesso come faccio per il market?
-
siamo a 3 con lo stesso problema .niente niente ne saltano fuori altri
-
ho notato una cosa sia in quello prima di tablet che in questo che se vado su flash player setting non mi apre la pagina nel primo pero' dopo l'aggiornamento mi apriva il collegamento
-
nessuna novita' su questo problema?
-
Premesso che il mio ruota benissimo, che l'aggiornamento è quello ed è quasi impossibile fare errori, l'ipotesi più probabile è che alcuni tablet montino un sensore diverso e che il nuovo firmware crei problemi. Suggerisco di inoltrare qualche mail all Mediacom, piuttosto che andare nel negozio dove si è acquistato il tablet, che tenderà semplicemente a sostituirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucabo
Premesso che il mio ruota benissimo, che l'aggiornamento è quello ed è quasi impossibile fare errori, l'ipotesi più probabile è che alcuni tablet montino un sensore diverso e che il nuovo firmware crei problemi. Suggerisco di inoltrare qualche mail all Mediacom, piuttosto che andare nel negozio dove si è acquistato il tablet, che tenderà semplicemente a sostituirlo.
Ho gia mandato una mail a mediacom vediamo cosa risponde.comunque io lo preso nel sito unieuro se dovessi sostituirlo a chi mi devo rivolgere?
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
-
Ho chiamato la mediacom e mi ha detto che non seva nulla di questo problema e mi ha detto di inoltrare un email con i mie dati ma ancora non ho ricevuto risposta dopo due giorni. Ora non so se portarlo a rifarmelo sostituire o aspettare un mracolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucabo
Forse si può capire dal numero di serie quali sono quelli a rischio.
Il mio ruota e il numero di serie è:
"Sigla modello" 1210...
Penso voglia dire che è stato prodotto a Ottobre 2012.
Uno di quelli che non ruota ha:
"Sigla modello" 1212... che indicherebbe una produzione successiva di Dicembre 2012.
Può darsi che i primi esemplari di Ottobre abbiano sensori compatibili col nuovo FW.
Al mio però non funziona il sensore magnetico (la bussola).
A chi non ruota funziona la bussola?
C'è qualcosa di strano coi sensori di questo tablet.
Comunichiamoci numero di serie e sensori funzionanti, magari capiamo qualcosa in più.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da nisba
salve anch'io ho avuto lo stesso problema l''ho riportato al negozio....e mi e' stato cambiato ma adesso come faccio per il market?
Verso l'inizio di questo thread c'è comunque una procedura per installare il market anche senza l'aggiornamento FW.
Non è l'ultima versione, ma è meglio che niente.
Ciao.
-
si grazie ho letto tutto il thread ho visto il modo per mettere il market con i due file e sinceramente l'ho gia' fatto su un tablet 1010i
ed e' andato tutto bene ora pero' su questo 7503g ho paura a fare anche quello di sistema se si riblocca che faccio?
-
ciao io l'ho preso da euronics e sono andato direttamente da chi me lo ha dato e me lo sono fatto cambiare perche' lo avevo appena preso.hai 7 giorni di tempo poi scattano i due anni di garanzia e deve essere mandato allla mediacom ma sempre tramite negozio
-
Anche il mio e` 1212.che sarebbe la sigla dopo 7503g
Inviato dal mio SmartPad7503G
-
Quote:
nisba
si grazie ho letto tutto il thread ho visto il modo per mettere il market con i due file e sinceramente l'ho gia' fatto su un tablet 1010i
ed e' andato tutto bene ora pero' su questo 7503g ho paura a fare anche quello di sistema se si riblocca che faccio?
Installare il file apk del market non dovrebbe portare conseguenze e se proprio dovesse, puoi sempre disinstallarlo perché viene elencato nelle applicazioni.
Ciao.
-
Quote:
gabry751
Anche il mio e` 1212.che sarebbe la sigla dopo 7503g
Interessante 2 su 2 che non ruotano con ...1212...!
I numeri dopo il 1212 dovrebbero essere un progressivo non so se assoluto o riferito alla data indicata (1212 o 1210, ecc.). Comunque più è alto, più il tablet è recente.
Ciao.
-
Ragazzi x favore potete farmi scaricare il file update 29332 da qualcono che non ha avuto problemi?so che non servira ma a questo punto danno non ne puo fare.
-
Quote:
gabry751
Ragazzi x favore potete farmi scaricare il file update 29332 da qualcono che non ha avuto problemi?so che non servira ma a questo punto danno non ne puo fare.
Ho già controllato io il file che ho installato e quello presente ora. Sono identici.
-
qualcuno ha fatto il backup prima dell'aggiornamento?magari si ripristina.se si potete darmi il file.