CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 113 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio486 Visualizza il messaggio
    auguri a tutti...ho una domanda da fare, ma la porta mini usb presente sul 750 serve solo per la carica o può anche leggere qualche periferica come una memoria di massa usb ? a me si connette solo con il pc...grazie giorgio
    No, puoi collegare chavette usb con un cavo però che sia OTG.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Ad esempio:
    100 MByte = 800 MBit = 819200 KBit.
    Anche ammettendo che raggiungi e mantieni la velocità max di 384 KBit/sec, per scaricarli ti servono circa 2133 secondi, dividi per 60 e trovi i minuti.
    Hai tutta questa pazienza?

    Ciao.
    Non ho molto capito... 35 minuti per usare 100MB... mi stai dicendo che non potrei vedere un film su tablet con il 3G? Che ci vuole la modalità wi fi? Non sono brava con queste cose lo confesso... Ma se un film è più o meno 700MB, in 4 - 5 ore lo scarico, no? Magari lo scarico di notte e lo vedo il giorno dopo.

    Mi pare comunque che potrei anche arrivare ad usare un giga in un mese ( tra siti, forum, video ), con la tariffa a consumo che hai tu, spenderei di più di 9 euro...credo..

    cambiando argomento...
    Ieri, il tablet è "morto" senza motivo e poi l'ho rianimato con il reset.
    Avevo ancora 50% di batteria, l'ho spento normalmente e dopo poco si è accesa la luce blu. Non si accendeva più.. con il reset si è ripreso, ma la cosa mi ha un po' preoccupata... ora poi leggo che ad alcuni non riconosce le sim... speriamo bene....

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le tariffe mobili non andrebbero usate per scaricare film. Non essendo flat rischi di sforare e il film costerebbe meno girarlo :P
    Conviene scaricarlo comodamente da casa ecc.... ogni cellulare ogni tanto si blocca. Anche quelli da 800 euro. Di solito togli la batteria e si rianima. Su questo tablet voglio vederti a togliere la batteria meno male che esiste il reset.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rosdamiano per il post:

    isolde (04-01-13)

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Non ho molto capito... 35 minuti per usare 100MB... mi stai dicendo che non potrei vedere un film su tablet con il 3G? Che ci vuole la modalità wi fi? Non sono brava con queste cose lo confesso... Ma se un film è più o meno 700MB, in 4 - 5 ore lo scarico, no? Magari lo scarico di notte e lo vedo il giorno dopo.

    Mi pare comunque che potrei anche arrivare ad usare un giga in un mese ( tra siti, forum, video ), con la tariffa a consumo che hai tu, spenderei di più di 9 euro...credo..

    cambiando argomento...
    Ieri, il tablet è "morto" senza motivo e poi l'ho rianimato con il reset.
    Avevo ancora 50% di batteria, l'ho spento normalmente e dopo poco si è accesa la luce blu. Non si accendeva più.. con il reset si è ripreso, ma la cosa mi ha un po' preoccupata... ora poi leggo che ad alcuni non riconosce le sim... speriamo bene....
    Quello che voglio dire è che il 750 3G ha la connessione dati su rete mobile molto lenta. 384 KBit/sec contro anche i 14,4 MBit/sec dei dispositivi HSPA.
    Quindi anche volendo, è difficile arrivare a fare grandi volumi di dati, proprio per la lentezza della connessione.

    Valuta quindi bene l'uso che ne vuoi fare, perché potrebbe addirittura convenirti la tariffa a consumo della 3 (20 cent ogni 10 mega).

    Certo se scarichi i film da quasi 1 giga non è indicata (ma quanti giga ti dà Wind con 9 Euro?), ma è da folli farlo con una connessione mobile a 384 KBit/sec max teorici, che nella realtà poi sono meno, ti ci vuole più di una notte e fondi il tablet!

    Per il reset io non mi preoccuperei. E' capitato anche a me. Se c'è il pulsante è perché serve

    Ciao.

    Michele
    Ultima modifica di gordonthegun; 03-01-13 alle 21:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gordonthegun per il post:

    isolde (04-01-13)

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1959 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    All'avvio dice slot 1 sim not detect e pure il slot 2
    Ho gia ' provato con altre sim
    Per quanto riguarda il verso... A parte che e' riportato sulla serigrafia del cover, comunque non si puo ' sbagliare perche' si sente un "clic" solo inserendo la sim correttamente
    Modalita' aereo ......sic...purtroppo disattiva
    Non ditemi che sono nella cacca vi prego
    Ho acquistato anch'io un 750 3g, ho acquistato contestualmente una sim Wind che inserita nello slot non ha dato alcun problema e dopo un'ora era già attiva...è strano quello che ti succede.

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1959 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    All'avvio dice slot 1 sim not detect e pure il slot 2
    Ho gia ' provato con altre sim
    Per quanto riguarda il verso... A parte che e' riportato sulla serigrafia del cover, comunque non si puo ' sbagliare perche' si sente un "clic" solo inserendo la sim correttamente
    Modalita' aereo ......sic...purtroppo disattiva
    Non ditemi che sono nella cacca vi prego
    Le stesse SIM su altri dispositivi funzionano?
    Hai pulito i contatti?

    Se sì, prova a fare un "ripristino di fabbrica" e se poi non va ancora... corri a fartelo cambiare perché sei proprio, come dici tu, "nella cacca"!!!

    Ciao.

    Michele

  10. #287
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Quello che voglio dire è che il 750 3G ha la connessione dati su rete mobile molto lenta. 384 KBit/sec contro anche i 14,4 MBit/sec dei dispositivi HSPA.
    Quindi anche volendo, è difficile arrivare a fare grandi volumi di dati, proprio per la lentezza della connessione.

    Valuta quindi bene l'uso che ne vuoi fare, perché potrebbe addirittura convenirti la tariffa a consumo della 3 (20 cent ogni 10 mega).

    Certo se scarichi i film da quasi 1 giga non è indicata (ma quanti giga ti dà Wind con 9 Euro?), ma è da folli farlo con una connessione mobile a 384 KBit/sec max teorici, che nella realtà poi sono meno, ti ci vuole più di una notte e fondi il tablet!

    Per il reset io non mi preoccuperei. E' capitato anche a me. Se c'è il pulsante è perché serve

    Ciao.

    Michele
    Il 750 3G ha una connessione HSPA e va tranquillamente ai suoi 3.6Mbit che è il limite per la maggior parte dei ponti radio in Italia il 14.4 è molto teorico...

    Ciao

    Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    isolde (04-01-13)

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Il 750 3G ha una connessione HSPA e va tranquillamente ai suoi 3.6Mbit che è il limite per la maggior parte dei ponti radio in Italia il 14.4 è molto teorico...

    Ciao

    Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
    Davvero?!
    Ma non è scritto da nessuna parte. Nel sito Mediacom si parla solo di connettività 3G e protocollo UMTS e non HSPA.
    Mi sembra strano che il produttore "dimentichi" un dato così importante (perché c'è una bella differenza fra 384 Kb/s e anche solo 3,6 Mb/s: 10 volte più veloce!).
    Qual è la tua fonte?

    Comunque, ben venga!
    Isolde, puoi scaricare i tuoi film!!! (Forse!)

    Ciao.
    Ultima modifica di gordonthegun; 04-01-13 alle 02:13

  13. #289
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Davvero?!
    Ma non è scritto da nessuna parte. Nel sito Mediacom si parla solo di connettività 3G e protocollo UMTS e non HSPA.
    Mi sembra strano che il produttore "dimentichi" un dato così importante (perché c'è una bella differenza fra 384 Kb/s e anche solo 3,6 Mb/s: 10 volte più veloce!).
    Qual è la tua fonte?

    Comunque, ben venga!
    Isolde, puoi scaricare i tuoi film!!! (Forse!)

    Ciao.
    Io sono come S. Tommaso

    Ho provato sotto rete voda metà segnale... Con speednet ha fatto 3.7 in download e 3.6 in upload....
    È che è lui un po lentino a gestirli.... Specialmente nel browser... Devo provare dolphin.... Forse migliora un po...
    Però dai per il costo... :beer:

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  14. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito



    ping 94ms - 5.35 in download - 3.74 in upload

    con h3g

Pagina 29 di 113 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy