CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Infatti volevo dire che il tablet non ha l'auricolare (non tu!) per un eventuale uso "all'orecchio".
    In ogni caso portarsi all'orecchio un 7 pollici è abbastanza ridicolo (ho provato!).

    Ciao.
    Beh, il mio primo cellulare Nokia del 1993 era molto più lungo del Mediacom, un po' più stretto e spesso 4-5 cm e pesava più di un Kg!!

    In ogni caso, è un peccato perché, al'emergenza, sarebbe comodo ma, se proprio manca "un pezzo" temo di dovermi rassegnare.

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Beh, il mio primo cellulare Nokia del 1993 era molto più lungo del Mediacom, un po' più stretto e spesso 4-5 cm e pesava più di un Kg!!

    In ogni caso, è un peccato perché, al'emergenza, sarebbe comodo ma, se proprio manca "un pezzo" temo di dovermi rassegnare.
    Col vivavoce al minimo si può far finta

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Col vivavoce al minimo si può far finta
    Altrimenti posso fare il ventriloquo!

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un auricolare con microfono per telefonare in modo decente, ma non riesco a trovarlo.
    Ho provato anche un sacco di cuffie con auricolare da saturn, ma niente, soprattutto i problemi sono relativi al microfono.
    Qualcuno di voi ne ha acquistano uno compatibile???
    Grazie mille in anticipo

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me funziona perfettamente con gli auricolari del nokia x6, del samsung ace 2 e del galaxy next ma soprattutto con l'auricolare bluetooth cellularline BTC6 e,udite udite, il bluetooth funziona pure per skype dopo aver aggiornato all'ultima versione.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arghy per il post:

    Gaglioppo (21-01-13)

  8. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente con gli auricolari del nokia x6, del samsung ace 2 e del galaxy next ma soprattutto con l'auricolare bluetooth cellularline BTC6 e,udite udite, il bluetooth funziona pure per skype dopo aver aggiornato all'ultima versione.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    ti faccio una domanda visto che usi l'auricolare bluetooth. Se guardi il consumo di batteria nelle impostazioni, a quanto è la percentuale di consumo per il bluetooth? Io sfioro il 25% anche senza auricolare collegato! Solo con il sensore acceso! La cosa mi infastidisce parecchio perchè io lo uso come cellulare aziendale e devo tenere l'auricolare sempre collegato.
    Ti sono grato se mi dai quest'informazione, grazie!
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente con gli auricolari del nokia x6, del samsung ace 2 e del galaxy next ma soprattutto con l'auricolare bluetooth cellularline BTC6 e,udite udite, il bluetooth funziona pure per skype dopo aver aggiornato all'ultima versione.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    ciao a tutti ......anche io uso quelle del nokia x6 che vanno magnificamente, per quanto riguarda invece il bluetooth, uso le cuffie stereo con radio FM integrata ed innumerevoli funzioni, MW 600 della sony ericsson, costo 40 € ma vi assicuro valgono tutte interamente, oltre tutto, sino ad ora, non ho trovato alcun device che non sia compatibile....by

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    ti faccio una domanda visto che usi l'auricolare bluetooth. Se guardi il consumo di batteria nelle impostazioni, a quanto è la percentuale di consumo per il bluetooth? Io sfioro il 25% anche senza auricolare collegato! Solo con il sensore acceso! La cosa mi infastidisce parecchio perchè io lo uso come cellulare aziendale e devo tenere l'auricolare sempre collegato.
    Ti sono grato se mi dai quest'informazione, grazie!
    Avevo gia' letto questa tua richiesta ma usandolo sporadicamente non potevo darti una risposta. Pero' provero' a fare questo test cosi' ne sapremo di piu' anche su questa cosa.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    ti faccio una domanda visto che usi l'auricolare bluetooth. Se guardi il consumo di batteria nelle impostazioni, a quanto è la percentuale di consumo per il bluetooth? Io sfioro il 25% anche senza auricolare collegato! Solo con il sensore acceso! La cosa mi infastidisce parecchio perchè io lo uso come cellulare aziendale e devo tenere l'auricolare sempre collegato.
    Ti sono grato se mi dai quest'informazione, grazie!
    Ciao, in attesa trovare un auricolare con filo compatibile , anch'io uso il bluetooth, tutti i giorni ormai da settimane e la percentuale di batteria utilizzata è del 19%

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei comprare un tablet per sostituire il mio netbook che mi sta abbandonando. ma è meglio il 705 3g o 875 s2. il 705 si pianta ? leggendo tutte le 42 pagine non ho trovato commenti negativi sulla fluidità però mi crea un sacco di dubbi quel processore di 1ghz e i 512mb di ram. il mediacom 875 ha potenza in più ma il 3g servirebbe e perchè no anche il gbs. Sono combratutto per comprare il 750 sopratutto per la potenza del processo e ram.

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy