CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaglioppo Visualizza il messaggio
    Ciao, in attesa trovare un auricolare con filo compatibile , anch'io uso il bluetooth, tutti i giorni ormai da settimane e la percentuale di batteria utilizzata è del 19%
    comunque è alto (anche se meno di quanto vedo nel mio). Dovrebbe essere intorno al 5%, anche meno. Speriamo facciano uscire un aggiornamento un pò ottimizzato....
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma tu nn valuti la possibilità di utilizzare un auricolare con filo?
    Si risparmia batteria, si dovrebbe sentire e parlare meglio e di sicuro frigge meno il cervello!!!

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth ha una potenza di segnale ridottissima ed e' estremamente piu' comodo di quelli a filo.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il 750 ho installato i
    Firmware e adesso ho il play store. Ora il tablet non ruota più. Ora non so se la copa sia del firmware o de
    Delle app che honinstallato. La rptazoioone è impostata wsu automatico. Altra cosa che non va, se avvio la videochiamata con skype e poi apro il browser pwe navigare noto che il videochiamato mi vede bloccato. Quindi se videochiamato non possso ridurre a iconanaltrimentinon trasmetto piu? Honotto estrema lentezza,,. Riprovo vedo come è adesso ma gia rimpiango il netbook con cui facevo le identiche cose, naviagae. Videochiamere e leggere

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non si capisce una mazza di quello che hai scritto!
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho comprato il mediacom 750 3g. All'inizio il display ruotava senza problemi ma appena ho installato il firmware e un paio di programmi il display non ruota più e rimane nella posizione verticale. Su rotazione automatica mi risulta attivo.
    Altra considerazione, Se avvio una videochiamata con skype e poi avvio il browser per navigare ad internet il videochimato non vede più la mia immagine, in pratica se faccio la videochimata non posso far più nulla. Mi direte se faccio la videochiamata e per vedersi ma non so con il netbook ero abituato che durante la video chimata aprivo il browser per navigare su internet e vi era un riquadro dell'immagine del videochimato. Mi sa che con il tablet se si videochima non si può far altro.
    Altra nota negativa, anche se devo verificare meglio, quando mando un messaggio in chat il mio messaggio non è istantaneo arriva dopo una decina di secondi, mi dà l'impressione di poca fluidità.
    Sulla scrittura mi sto trovando in gravi dificoltà, il cursore si sposta a destra a sinistra ne perdo il controllo solo per scrivere due righe :-), spero che sia solo abitudine e comunque presto mi procurerò una tastiera.
    Con il mio netbook non facevo altro che questo , navigare in internet, leggere email, leggere articoli,scrivere e fare delle videochiamate. Mi torvavo bene ma il mio netbook ha tirato le "cuoia" quindi vedendo questa recensione del 750 3g e sotto consiglio di altri ho voluto provare questo tablet non volendo spendere una grossa cifra. Ma al momento sono molto scontento spero che con i vostri consigli di ricredermi.

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    ieri ho comprato il mediacom 750 3g. All'inizio il display ruotava senza problemi ma appena ho installato il firmware e un paio di programmi il display non ruota più e rimane nella posizione verticale. Su rotazione automatica mi risulta attivo.
    Altra considerazione, Se avvio una videochiamata con skype e poi avvio il browser per navigare ad internet il videochimato non vede più la mia immagine, in pratica se faccio la videochimata non posso far più nulla. Mi direte se faccio la videochiamata e per vedersi ma non so con il netbook ero abituato che durante la video chimata aprivo il browser per navigare su internet e vi era un riquadro dell'immagine del videochimato. Mi sa che con il tablet se si videochima non si può far altro.
    Altra nota negativa, anche se devo verificare meglio, quando mando un messaggio in chat il mio messaggio non è istantaneo arriva dopo una decina di secondi, mi dà l'impressione di poca fluidità.
    Sulla scrittura mi sto trovando in gravi dificoltà, il cursore si sposta a destra a sinistra ne perdo il controllo solo per scrivere due righe :-), spero che sia solo abitudine e comunque presto mi procurerò una tastiera.
    Con il mio netbook non facevo altro che questo , navigare in internet, leggere email, leggere articoli,scrivere e fare delle videochiamate. Mi torvavo bene ma il mio netbook ha tirato le "cuoia" quindi vedendo questa recensione del 750 3g e sotto consiglio di altri ho voluto provare questo tablet non volendo spendere una grossa cifra. Ma al momento sono molto scontento spero che con i vostri consigli di ricredermi.
    1. prova a disinstallare le app che hai messo e vedi se la rotazione del display torna normale magari vanno in conflitto.
    2. con android "funziona" l'app che hai in primo piano non è come windows che puoi ridurre ad icona restando comunque attiva, è un sistema operativo differente.
    3. la scrittura in chat è solo un leggerissimo messaggio testuale di pochi byte che il sistema elabora senza problemi semmai può essere un problema di linea o di software.
    4. riguardo al cursore beh, è un problema di impratichirsi, impara. ti ricordo che ci sono le impostazioni per la velocità.

    quindi in definitiva non ci sono problemi, sei tu un po'... come dire... (senza offesa) imbranatello? ma si dai, io posso dirti che ho ridotto del 80% l'uso del pc e oltre a fare le cose che fai tu normalmente faccio che guardare film e partite in streaming con il tablet collegato alla tv.
    vedrai che ti abituerai perchè i vantaggi sono notevoli per chi lo usa come te. (ti ricordo che quando si apre la tastiera oltre che a scrivere puoi anche parlare, ti assicuro che è molto ma molto utile e rapido e la tastiera non ti servirebbe nemmeno se impari ad usare la voce, è una cosa che usano in pochi veramente, sbagliando)

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, ma io ho scaricato tutte due e va bene - ora vedo che ho queste apk nei download. ma poi? come faccio per installarle?

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce qualcuno che mi dice passo per passo come fare per installare il play store? grazie
    qualunque cosa non scarico mi dice poi che impossibile aprire il file.... e un mese che traffico e slide me e veramente pessimo...

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliamaya Visualizza il messaggio
    ce qualcuno che mi dice passo per passo come fare per installare il play store? grazie
    qualunque cosa non scarico mi dice poi che impossibile aprire il file.... e un mese che traffico e slide me e veramente pessimo...
    Pe aver il play store io ho aggiornato il firmware seguendo le istruzioni dell'ultimo post a pagina 20.

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy