CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho comprato anch'io questo mediacom 7503g (1212 ) e come altri dopo l'aggiornamento l'ho riportato indietro per farmelo cambiare!

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Installare il file apk del market non dovrebbe portare conseguenze e se proprio dovesse, puoi sempre disinstallarlo perché viene elencato nelle applicazioni.

    Si io l'ho fatto e funziona è la versione è 3.4.4

    Ciao.
    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    Ragazzi x favore potete farmi scaricare il file update 29332 da qualcono che non ha avuto problemi?so che non servira ma a questo punto danno non ne puo fare.

    Inviato dal mio SmartPad7503G
    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha fatto il backup prima dell'aggiornamento?magari si ripristina.se si potete darmi il file.
    Col mio smarthphone lg p920 l'ho fatto tante volte:
    bisognerebbe fare il root di un 750g 1212 con la versione kernel 3.0.13 Wed Dec 19 16:24:31 HKT 2012, installare rom manager e poi fare il backup della rom e metterla in condivisione!

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Installare il file apk del market non dovrebbe portare conseguenze e se proprio dovesse, puoi sempre disinstallarlo perché viene elencato nelle applicazioni.

    Ciao.
    Si io l'ho fatto e la versione installata del market è la 3.4.4

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che il kernel dei tablet con numero di serie ...1212... prima di fare l'agg. è datato 19 Dicembre.
    L'agg. Installa un kernel datato 25 Ottobre, quindi più vecchio.

    Questo vuol dire che quello che chiamiamo aggiornamento non è in realtà una versione più nuova del FW, ma solo una versione in cui, non si sa perché, c'è il market e altre app Google.

    Questo potrebbe spiegare perché crea problemi con gli ultimi tablet che all'acquisto hanno in realtà un FW più recente di quello che si installa dal sito Mediacom.

    Qualcuno ha scritto che Mediacom ha detto che il Market non c'era per non pagare dei diritti e mantenre il prezzo del tablet basso.

    È normale quindi che i FW ufficiali che sono caricati sul tablet all'acquisto non possano averlo.

    Il FW del sito probabilmente è una versione non del tutto regolare che però viene messa a disposizione degli utenti, ma a quanto pare non è compatibile coi 1212.

    Ciao.

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non puoi fare il backup con Rom manager, non dare informazioni sbagliate e che mandano ancora piu' in palla chi legge.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdamiano Visualizza il messaggio
    Non puoi fare il backup con Rom manager, non dare informazioni sbagliate e che mandano ancora piu' in palla chi legge.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
    E perchè non posso?
    Se è una limitazione del mediacom alzo le mani ma di ROM ne ho salvate con Rom Manager tante basta cliccare su "Backup ROM attuale" e il gioco è fatto ! Se avessi avuto una copia della ROM di dicembre stamattina non l'avrei riportato e perso tempo per cambiarlo ma ,come ho fatto per installare l'update fasullo , avrei ripristinato la copia di backup originale!
    Poi io cerco di condividere idee perchè ho visto persone in difficoltà e le capisco perchè anch'io se non l'avessi potuto cambiare sarei in difficoltà quindi per favore non.....ok comunque speriamo che qualcuno trovi la soluzione!

  7. #486
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ora dico una stupidata..ma il file zip.della rom.hai provato ad aprirlo con WINRAR..ultima versione,,??..perche' se io apro le rom zippate..con WINZIP..8 volte su 10 mi escono corrotte..gia' mi ci imbestialii in passato..prova, tanto per escludere anche questa eventulita'

    RIGUARDO ALLA MANCANZA DEL playstore

    Tom's Hardware: i vostri modelli non offrono nativamente l'accesso al Play Store. Può essere installato in maniera non ufficiale, ma per alcuni potrebbe essere considerato un difetto. Come mai questa scelta?

    Mediacom: attualmente forniamo Slide Me come store alternativo ma l'obbiettivo è un market nostro proprietario. Fornire legalmente il Play Store di Google significa certificare il tablet, ogni modello di tablet... Al di là dell'aspetto puramente economico (sposterebbe il target di vendita troppo in alto) bisogna tener conto dei tempi necessari per ottenere la certificazione.

    La procedura di certificazione infatti prevede che il prodotto sia approvato da Google che ne verifica i canoni, procedura questa che richiede mesi e rende il software non aggiornabile, inoltre tale certificazione prevede un costo davvero ingiustificabile rispetto alle nostre logiche di prezzo.

    Se avessimo deciso quindi di installare lo store di Google, non avremmo potuto uscire per primi con un DualCore Android 4.1 a soli 229 euro, ed avremmo dovuto rinunciare a quelle che sono le prerogative principali dei nostri prodotti: velocità di realizzazione, prezzo accessibile e prodotti open/aggiornabili.

    Fare a meno della versione ufficiale di Google Play è, ci rendiamo conto, un problema, perché molti consumatori la chiedono, ma è stata l'unica via da percorrere non volendo agire nell'illegalità (anche se molti non se ne preoccupano) in attesa di arrivare a una soluzione

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/m...t/41565/1.html
    Ultima modifica di luca3000; 26-01-13 alle 20:56

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito che non ci sta nulaa da fare. Domani lo porto da euronics speramdo che me lo cambiano visto che già uno me lo hancambiato. Se avessi saputo che anche altri avevan sto problema non avrei rimesso il firmware.

  9. #488
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    fattelo cambiare con questo..previa differenza che e' un gioiellino

    Caratteristiche Smart Pad 875 S2 3G | Mediacom Smart Pad

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener
    Ho capito che non ci sta nulaa da fare. Domani lo porto da euronics speramdo che me lo cambiano visto che già uno me lo hancambiato. Se avessi saputo che anche altri avevan sto problema non avrei rimesso il firmware.

    Fattelo cambiare con un 1210... così l'agg. è compatibile (^__^)

    A parte gli scherzi, se gli ultimi tablet hanno un kernel più recente è probabile che (a parte il market) funzionino meglio.

    Nel mio 1210... con pseudo-aggiornamento, ad esempio, sono presenti ma non funzionano diversi sensori (magnetico, luminosità, gravità, accelerazione, ecc.).

    Qualcuno con il kernel di dicembre ha fatto un test dei sensori ad esempio con l'app "Android Sensor Box"?

    Ciao.

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000
    fattelo cambiare con questo..previa differenza che e' un gioiellino

    Caratteristiche Smart Pad 875 S2 3G | Mediacom Smart Pad

    Peccato che questo non abbia il GPS, se non sbaglio.

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy