CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Con "fuori dalla scatola" intendo il dispositivo nuovo, appena comprato senza fargli nulla.
    In "Impostazioni"-->"Info sul tablet" che cosa indica come "Versione Android" o simili un tablet 1212?
    Smart pad 750 3g versione 1212 con android 4.0.4

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    Smart pad 750 3g versione 1212 con android 4.0.4
    Se è già così senza agg., non è vero quello che ha dice Mediacom che l'agg. è per il 4.0.4, mentre i 1212 escono col 4.0.1.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, io ho un 1210 che prima dell' aggiornamento era un 4.01 ora invece è un 4.04 con kernel 3.0.13 android@ubuntu#1 del 25 / 10 / 2012 ovviamente la rotazione funziona ma rispetto alla precedente versione sicuramente è meno reattiva cmq meglio di niente....per il resto è un ottimo tab vedremo con il prossimo aggiornamento cosa inventano

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio486 Visualizza il messaggio
    salve, io ho un 1210 che prima dell' aggiornamento era un 4.01 ora invece è un 4.04 con kernel 3.0.13 android@ubuntu#1 del 25 / 10 / 2012 ovviamente la rotazione funziona ma rispetto alla precedente versione sicuramente è meno reattiva cmq meglio di niente....per il resto è un ottimo tab vedremo con il prossimo aggiornamento cosa inventano
    Sei sicuro?
    Il mio 1210 aveva già il 4.0.4 prima dell'agg.!
    Senza agg., inoltre, il kernel era sì il 3.0.13 ma android@ubuntu#2 del 29 / 10 / 2012 (questo vuol dire che quello che noi chiamiamo aggiornamento in realtà è più vecchio di quello che c'è all'acquisto sui 1210).
    Ultima modifica di gordonthegun; 12-02-13 alle 10:49

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq l'aggiornamento sul 1212 non bloccava solo la rotazione ma credo un po' tutti i sensori cambiato con uno nuovo adesso e' pulito ho dovuto
    Installare a mano flash player perche' quello del tablet non c'era o perlomeno era un file di soli 64kb cosi ho messo anche google chrome e per
    Il market ho messo per sicurezza 1mobile che per adesso va bene...e tutto funziona bene....apparte la batteria che non credo
    Duri il giusto ma bho''

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    Cmq l'aggiornamento sul 1212 non bloccava solo la rotazione ma credo un po' tutti i sensori cambiato con uno nuovo adesso e' pulito ho dovuto
    Installare a mano flash player perche' quello del tablet non c'era o perlomeno era un file di soli 64kb cosi ho messo anche google chrome e per
    Il market ho messo per sicurezza 1mobile che per adesso va bene...e tutto funziona bene....apparte la batteria che non credo
    Duri il giusto ma bho''
    E' già stato detto in precedenza:
    Sui 1210 i sensori presenti fisicamente (tranne quello che gestisce la rotazione) sono tutti inattivi sia col 1210 senza agg., sia col 1210 coll'agg.
    Sui 1212 sicuramente con l'agg. smette di funzionare anche quello di rotazione.
    Senza agg., sui 1212, quali sensori funzionano? (Puoi usare l'app Android Sensor Box o simili).

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si accettano scommesse:

    Io dico che adesso che Mediacom ha tolto il vecchio agg. dal sito, non ne metterà un altro presto apposta per sistemare la rotazione, ma punterà a risolvere il problema con sostituzioni entro i 7 giorni o comunque in garanzia.

    Però potrei sbagliarmi...

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?
    Il mio 1210 aveva già il 4.0.4 prima dell'agg.!
    Senza agg., inoltre, il kernel era sì il 3.0.13 ma android@ubuntu#2 del 29 / 10 / 2012 (questo vuol dire che quello che noi chiamiamo aggiornamento in realtà è più vecchio di quello che c'è all'acquisto sui 1210).
    ciao sono sicuro al 100/100 che attualmente la versione è questa, dopo aggiornamento...effettivamente c'è stata qualche discussione sull'argomento della versione + o - vecchia qualche post indietro.. per quanto riguarda i sensori sul mio tab, ammesso che ci siano come hardware, non hanno mai funzionato ne prima ne ora...alla prossima

  10. #679
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    me lo ricordo bene perche è stata la prima cosa che ho fatto quando lo ho acquistato( impostazioni-ultima voce a sin in fondo -informazioni sul tablet) prima avevo letto 4.0.1 adesso dopo aggiornato dice 4.0.4 e il mio è il 12 12 con i sensori morti dopo l'aggiornamento ciao a tutti i non rotanti

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    me lo ricordo bene perche è stata la prima cosa che ho fatto quando lo ho acquistato( impostazioni-ultima voce a sin in fondo -informazioni sul tablet) prima avevo letto 4.0.1 adesso dopo aggiornato dice 4.0.4 e il mio è il 12 12 con i sensori morti dopo l'aggiornamento ciao a tutti i non rotanti
    ...credo che sia stato così anche per i 1210 appena usciti in ogni caso speriamo che provvedano a sistemare il tutto e credo lo faranno, non possono vendere un prodotto valido e poi renderlo inservibile, per loro colpa, al primo aggiornamento e sostituirli tutti

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy