CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrom74 Visualizza il messaggio
    il market di google é accessibile in tutti?
    nelle pagine precedenti è spiegato come installare il market, basta semplicemente scaricarsi il file vending.apk e installarlo in alternativa ci sono vari market io nei primi giorni ho installato ###### che è il più completo (pure del play store) e ci sono tutte tutte le app che volete.

    se la fortuna ci assiste il prodotto a sto prezzo è grandioso, per avere le stesse cose in altri e non tutti gli altri tablet le hanno, ci vuole il triplo del prezzo, le due sim attive contemporaneamente sia in voce che in dati (una sola dati) non mi pare ci sia nessuno ad averle.
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-08-15 alle 12:26 - Motivo: Warez

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (30-11-12)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    nelle pagine precedenti è spiegato come installare il market, basta semplicemente scaricarsi il file vending.apk e installarlo in alternativa ci sono vari market io nei primi giorni ho installato aptoide che è il più completo (pure del play store) e ci sono tutte tutte le app che volete.

    se la fortuna ci assiste il prodotto a sto prezzo è grandioso, per avere le stesse cose in altri e non tutti gli altri tablet le hanno, ci vuole il triplo del prezzo, le due sim attive contemporaneamente sia in voce che in dati (una sola dati) non mi pare ci sia nessuno ad averle.
    ciao, stai parlando con un "ignorante" di android: cos'è "file vendingk@. apk "?? nel senso, devo andare sul market "slide me" digitare vending e scaricare una app che si chiama così??

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'archivio che contiene il market,ho visto che all'interno ci sono varie applicazione di condivisione con Google,volevo sapere se era il caso di installarle tutte o no
    no, installa solo il vending.apk

    poi devo capire se installare anche il MarketUpdater.apk
    perchè forse serve per permettere l'aggiornamento automatico al market ma devo ancora provare o se c'è qualcuno che lo ha già fatto mi faccia sapere perchè io ho ancora il market non aggiornato al play store e stavo aspettando di capire se devo installare pure quel file ma gli altri files no anche perchè ci sono già (gmail, voice search, calendario, contatti)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrom74 Visualizza il messaggio
    ciao, stai parlando con un "ignorante" di android: cos'è "file vendingk@. apk "?? nel senso, devo andare sul market "slide me" digitare vending e scaricare una app che si chiama così??
    sarebbe il il file che una volta installato diventa il market

    nelle pagine precedenti di questo argomento ci sono le info a riguardo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (30-11-12)

  8. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    no, installa solo il vending.apk

    poi devo capire se installare anche il MarketUpdater.apk
    perchè forse serve per permettere l'aggiornamento automatico al market ma devo ancora provare o se c'è qualcuno che lo ha già fatto mi faccia sapere perchè io ho ancora il market non aggiornato al play store e stavo aspettando di capire se devo installare pure quel file ma gli altri files no anche perchè ci sono già (gmail, voice search, calendario, contatti)
    vending.apk
    abbi pazienza, ma da dove lo pesco x installarlo??
    grazie

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    faccio che mettere i due files scaricabili arrivandoci direttamente con il browser del tablet così fate subito subito ad installarli:


    Vending.apk


    MarketUpdater.apk
    Ultima modifica di Arghy; 29-11-12 alle 19:13

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (30-11-12),fanny69 (07-12-12)

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    nelle pagine precedenti è spiegato come installare il market, basta semplicemente scaricarsi il file vending.apk e installarlo in alternativa ci sono vari market io nei primi giorni ho installato aptoide che è il più completo (pure del play store) e ci sono tutte tutte le app che volete.

    se la fortuna ci assiste il prodotto a sto prezzo è grandioso, per avere le stesse cose in altri e non tutti gli altri tablet le hanno, ci vuole il triplo del prezzo, le due sim attive contemporaneamente sia in voce che in dati (una sola dati) non mi pare ci sia nessuno ad averle.
    Ricordo anche la doppia camera, il GPS ed il BLuetooth!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lemorlenny per il post:

    Bartali66 (30-11-12)

  13. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa... un'eventuale rimozione e successiva istallazione di AFP potrebbe risolvere il problema? Se si, che file manager devo usare per la rimozione? è possibile farla? posso disattivarla nel caso così che le chiavi della versione alternativa non interferiscano? ringrazio chiunque potrà rispondermi ^^

  14. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi ha risposto su come si comporta riguardo le videochiamate (skype, tango,...) che è il motivo principale per il quale lo compro. Qualità audio/video durante la chiamata (segnale 3g permettendo)? performances?

  15. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    faccio che mettere i due files scaricabili arrivandoci direttamente con il browser del tablet così fate subito subito ad installarli:


    Vending.apk


    MarketUpdater.apk
    perfetto, grazie!!

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy