CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    scusa il pulsante riavvia dove ti sarebbe apparso?
    io ho il modello 1212 mi conviene fare l'aggiornamento del FW? facendolo perdo tutti i dati e le app installate fino ad ora giusto?
    No, non perdi nulla.

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti al forum.
    Ho acquistato il tablet in questione presso Euronics circa dieci giorni fa e dopo qualche avvio mancato, che ho risolto con il tasto reset, non è più partito pur rimanendo il led blu acceso. Sono riuscito a farmelo cambiare ma alla mia domanda se fossero tanti i tablet SmartPad restituiti per anomalia il commesso mi ha risposto: " Una camionata...".
    Sarebbe interessante capire se il difetto è strutturale oppure riguarda una singola partita (magari individuabile da un seriale).
    Saluti
    Ultima modifica di Pippononlosa; 03-03-13 alle 20:37

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippononlosa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti al forum.
    Ho acquistato il tablet in questione presso Euronics circa dieci giorni fa e dopo qualche avvio mancato, che ho risolto con il tasto reset, non è più partito pur rimanendo il led blu acceso. Sono riuscito a farmelo cambiare ma alla mia domanda se fossero tanti i tablet SmartPad restituiti per anomalia il commesso mi ha risposto: " Una camionata...".
    Sarebbe interessante capire se il difetto è strutturale oppure riguarda una singola partita (magari individuabile da un seriale).
    Saluti
    mediacom lavora sulla quantità più che sulla qualità in generale. I prodotti sono qualità/prezzo eccezionali, ma alle volte incappi in qualche problema di assemblaggio o malfunzionamento.... cmq l'assistenza cambia i tablet.

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima del mediacom ho avuto un Archos Arnova 7c g2...Il primo esemplare non leggeva la sim e me l'hanno sostituito, il secondo è morto mentre ero in giro e non c'è stato modo di rianimarlo neanche con i sistemi più arditi. Me l'hanno sostituito con un fortunato -per ora- Mediacom ed in confidenza il commesso mi ha detto che quel particolare modello di Archos era stato una disgrazia e che gli unici tablet che funzionavano senza problemi erano di Samsung ed Apple.

    Va però detto che, con Mediacom ed Archos si può pur sempre fare riferimento ad un'impresa europea, ai fini della garanzia, e con un po' di ingegno, alle mancanze del software si rimedia e ci si ritrova con un prodotto (nel caso del 750 3g) che nella sua fascia di prezzo non ha eguali, salvo cineserie per cui la garanzia sarebbe tutta da vedere...

    Da parte mia, ripeterei l'acquisto del 750 3g e non avrei preclusioni neppure per un Archos.

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti di nuovo,
    con il fast reboot va un po' meglio, a volte si riaccende comunque, ma va cmq meglio.
    Invece vorrei chiedere una cosa...anche se so che sembra banale....come si mette il tablet in standby?????
    Perchè io presumo che bisogna premere una volta il tasto di accensione, e quando lo faccio effettivamente si spegne lo schermo, e se lo ripremo subito si riaccende ma è bloccato con lo slide (il che va bene), se invece non lo premo subito, dopo un po' si spegne e si riaccende!!!mi sapete aiutare?!?!?!?grazie!!!!

  7. #906
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    in standby, ci va' da solo..impostando dalle Impostazioni-Schermo-Spegnimento schermo..credo che tu abbia un app che riaccende il tablet..io farei un bel formattone

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Purtroppo anche il mio tablet è defunto. Non si accende più....
    Portato al Comet occorreranno 2 settimane per la sostituzione....

  9. #908
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ..ergo..per il problema della riaccensione del tablet ..prova pure a disabilitare le impostazioni wilreless relative alla notifica di una nuova rete wireless

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo che con vlingo + llama ho composizione vocale via bluetooth funzionante. Llama infatti sblocca ed attiva lo schermo quando vlingo è attivato.

    Solo non mi riesce, dopo la chiamata, di ribloccare lo schermo.

    Edit: ho aggirato il problema. Ho configurato llama in modo che, premendo a lungo il tasto dell'auricolare e causando la disconnessione, spenga lo schermo e lo blocchi. Dopo di che basta una nuova lunga pressione sul tasto del bt (anche con schermo spento e bloccato) per riconnettere il bt.
    Ultima modifica di lucabo; 05-03-13 alle 03:11

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho un problemino con la memoria del mio smartpad 750 3G...
    in pratica ho un sd esterna da 8 gb...
    andando nelle impostazioni alla voce memoria,mi segnala che ho un archivio USB da 5,21 gb e un sd da 7.45gb effettivi, con 5,76 gb liberi (l'SD)...
    Purtroppo andando su applicazioni vado a controllare quanta memoria ho,e mi dice che ho solo 300mb liberi nella memoria Sd...
    Sto impazzendo perchè non riesco a capire perchè mi segnala Archivio USB(nelle impostazioni) e Scheda SD (nella schermata applicazioni)
    Com'è possibile?
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy