CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 113 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao vai sul sito (mediacomeurope.com) e cerca il tuo tablet , alla voce driver e supporto trovi il nuovo firmware scaricalo ed installalo denntro ci sono due file in formato zip installane uno (tanto sono uguali)lo devi installare dalla recovery del tablet percio una volta scaricato il file (uno dei due zip )lo devi mettere nella scheda sd del tablet e riavviarlo in recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti di accensione e quello del volume + finche appare l'androide quando appare l'androide lasciali e premi solo accensionee li vedrai comparire una lista di opzioni che potrai scorrere tramite il tasto volume - fermati sulla voce apply update from external storage e conferma con il tasto volume + scegli il file che hai scaricato e messo nella sd e conferma sempre con il tasto volume+, aspetta che finisce e riavvialo . al riavvio troverai il market android installato e funzionante da cui potrai scaricare quello che ti serve dopo esserti registrato,riguardo a office io uso kingsoftoffice e funziona bene, spero di esserti stato di aiuto ciao

    Ciao e grazie mille dei suggerimenti.
    - per office ho risolto installando kingsoftoffice, mi apre i documenti .doc, anche se non mi apre quelli .docx
    - per quanto riguarda l'installazione del firmware, ho seguito pedestremente la procedura tua, ma quando tenta di installarlo esce questa scritta': error MMC device. Do not support size changed. Update.zip is not correct. Installation aborted. Non so proprio come fare...?.....

    C'è qualche alternativa?

    Grazie
    -

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova con altro gestore, la tre in offerta sembra che con i tablet non funziona! domani mi attivano una wind, All inclusive digital con 2 gb di collegamento ad internete, ti farò sapere. Ciaoo

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octopus74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi sono appena iscritto perchè ho un "problemino" con il 750 3G che ho regalato a mia moglie...
    Premetto che il mio è la famigerata versione 1212, che ho installato l'ultimo update (g-sensor), che il market mi si apre e la rotazione sembra funzionare.
    Il mio problema è che non mi va la connessione 3G.
    Ho su una sim dati della 3 (quella da 5€) che ho provato ad inserire sia nella slot 1 che nella slot 2, ma senza alcun risultato se non l'avviso "no sim card detected (Slot1)" e "3ITA Nessun Servizio Rete selezionata (3 ITA 3G) non disponibile".
    Ho seguito tutta la discussione, sono andato in Impostazioni e mi sembra che sia tutto ok, sia i parametri APN che l'attivazione della funzione dati, mentre se vado su Reti disponibili e seleziono 3 ITA 3Gmi compare il messaggio che la rete non è disponibile ("Impossibile connettersi a questa rete adesso").
    Mi spiegate cosa devo fare, parte riportare il mediacom a Mediaworld prima che mia moglie me lo tiri in testa?
    Grazie!
    Io farei dei test con una qualunque atra sim voce e dati, per escludere un problema di connessione, perché l'avviso di rete non disponibile viene dato sia quando si tratta di una rete non utilizzabile per vincoli contrattuali, sia quando ci sono problemi di connessione.

    Detto questo, io uso una sim voce/dati della H3G che funziona, ma avevo provato un'altra sim solo dati della H3G (proprio quella da 5 Euro al mese che utilizzavo sul precedente tablet) e mi funzionava senza problemi.

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Io farei dei test con una qualunque atra sim voce e dati, per escludere un problema di connessione, perché l'avviso di rete non disponibile viene dato sia quando si tratta di una rete non utilizzabile per vincoli contrattuali, sia quando ci sono problemi di connessione.

    Detto questo, io uso una sim voce/dati della H3G che funziona, ma avevo provato un'altra sim solo dati della H3G (proprio quella da 5 Euro al mese che utilizzavo sul precedente tablet) e mi funzionava senza problemi.
    Innanzitutto grazie per la velocità nella risposta!
    Ho fatto un paio di test, uno con una vecchia sim vodafone (non so quanto attendibile perchè mi ha cercato la rete 2G, senza trovarla) ed uno con una sim Voce e Dati della Wind e pare funzichi in 3G...
    Non capisco però perchè la sim dati della 3 non funzioni, visto che da metà febbraio a settimana scorsa ha sempre funzionato...

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie mille dei suggerimenti.
    - per office ho risolto installando kingsoftoffice, mi apre i documenti .doc, anche se non mi apre quelli .docx
    - per quanto riguarda l'installazione del firmware, ho seguito pedestremente la procedura tua, ma quando tenta di installarlo esce questa scritta': error MMC device. Do not support size changed. Update.zip is not correct. Installation aborted. Non so proprio come fare...?.....

    C'è qualche alternativa?

    Grazie
    -
    ciao, hai scaricato il file dal sito mediacom? se è si dentro a quel file zip ce ne stanno due lo devi scompattare prima di metterlo nella sd dentro al file che scarichi ci sono due cartelle una nominata (750g new) e una nominata (gsensor problem) le devi aprire e dentro ci sta il file zippato da mettere nella sd, quale metti va bene tanto sono uguali riprova ,ciao fammi sapere

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Si l'ho scaricato dal sito di mediacom.
    Il file che ho trovato all'interno delle due cartelle si chiama update.zip, è proprio quello ch tento di installare, ma sempre lo stesso errore.
    Ho notato che il file update.zip non me lo fa aprire quando ho il tablet acceso, forse perchè non c'è installato il programma zip.apk
    Quando vado in recovery tento di installare il file update.zip, senza aprirlo prima, giusto?

    Grazie

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l pc lo devri aprire e de
    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Si l'ho scaricato dal sito di mediacom.
    Il file che ho trovato all'interno delle due cartelle si chiama update.zip, è proprio quello ch tento di installare, ma sempre lo stesso errore.
    Ho notato che il file update.zip non me lo fa aprire quando ho il tablet acceso, forse perchè non c'è installato il programma zip.apk
    Quando vado in recovery tento di installare il file update.zip, senza aprirlo prima, giusto?

    Grazie
    allora lo devi aprire sul pc ,e dentro ci sono due cartelle di cui una nominata gsensor problem e dentro a quello ci sta uno zip rar chiamato uguale gsensor quello lo devi aggancire col mouse e trascinarlo nella sd del tab lo copi li e poi fai la procedura recovery ecc ecc ok.poi prova dalla recovery prima di installarlo a fare update from internal boot poi prova anche prima di metterlo nella sd a riscaricare il file intero dal sito mediacom,magari è stato corrotto mentre scricavi . io ho fatto cosi e me lo ha fatto da solo nel giro di 7,8 min tutto liscio senza intoppi de piu non s che dirti prova anche a leggere all'inizio qui nel forum anche dentro al file ci sta la guidaprova prima a fare ripristino del tab cosi ha funzionato a tutti qui ciao
    Ultima modifica di flameroad; 27-03-13 alle 15:47

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e Buona Pasqua a tutto il Forum , una domanda , nessuno sa come si visualizza l'interfaccia del telefono in orizzontale anzichè in verticale .
    Grazie per gli eventuali aiuti

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naghe Visualizza il messaggio
    Buongiorno e Buona Pasqua a tutto il Forum , una domanda , nessuno sa come si visualizza l'interfaccia del telefono in orizzontale anzichè in verticale .
    Grazie per gli eventuali aiuti
    Sì, devi avere i diritti di root, installare xposed framework e app settings (cerca un mio post più indietro). In app settings scegli contatti, setti i dpi a 160, lo schermo a 1024x600 e metti normal rotation.

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani , posseggo anche io questo Tablet e dovevo scegliere una scheda per usufruire della connessione 3g , abitando a Torino ( se qualcun altro di voi abita pure qui) con quale compagnia si trova meglio?

Pagina 99 di 113 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy