Grazie della dritta.
Per il momento non ho ancora pensato di rootare il tablet, quindi per ora me lo tengo così, però terrò presente per quando deciderò di fare il root!:)
Visualizzazione stampabile
Su recovery "Enter normal mode" nel mio non lo trovo... ho acquistato questo tablet ieri mattina. Facendo la procedura con "update" si blocca.... help!
...Questo è strano...
Non vorrei che nei modelli più recenti avessero eliminato l'opzione, visto che "violava" il copyright (Mediacom mi aveva risposto che lo store di Google non poteva essere installato per motivi di copyright...).
Tra l'altro: ho provato a guardare sul sito ufficiale di Mediacom per vedere se c'erano aggiornamenti: l'ultimo firmware è ancora quello del 19/02/2013 (che, per inciso, si blocca pure a me durante l'update), ma ho notato che nelle specifiche la memoria è diventata 8GB... Ma non erano 4GB una volta???
Serena, il tuo ha 8GB di memoria interna, o 4? Questo potrebbe portare a pensare ad una ulteriore release commerciale dove l'enter normal mode è stato eliminato...
Sembra la stessa cosa che succede a Serena: ho il sospetto che si tratti di versioni del tablet ancora più recenti della mia (io l'ho comprato in Febbraio), sulle quali c'è un software diverso (forse lo stesso scaricabile dal sito di Mediacom?), nel quale è stata tolta quell'opzione del menu perché installava lo store... Faccio la stessa domanda che ho fatto a Serena1985: la memoria interna è da 4gb (come nel mio e in quello di altri utenti) o è da 8gb come indicato sul sito di Mediacom?
Non vuol dire molto, ma potrebbe indicare una revisione dell'hardware alla quale è stata accompagnata una revisione software...
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,ho acquistato circa 10 giorni fa uno smartpad 7503G a Milano e involontariamente ho eseguito su recovery "enter nomal mode" ,da me c é e come per miracolo ho visto il play store di google
Hello,
My tablet died after trying to update firmware.
I can not get into recovery mode on my Mediacom tablet - combination of "Volume up" + "Power" buttons are not working
After trying to install update of firmware using system update menu my tablet does not start, it is stuck on Mediapad logo and it is not recognized by windows. Any suggestion how to solve these problems?
=====
Ciao,
Il mio tablet è morto dopo aver tentato di aggiornare il firmware.
Non riesco a entrare in modalità di ripristino sul mio tablet Mediacom - combinazione di "Volume su" + pulsanti "Power" non funzionano
Dopo aver tentato di installare l'aggiornamento del firmware utilizzando il menu aggiornamento del sistema mio tablet non si avvia, si è bloccato sul logo Mediapad e non è riconosciuto da Windows. Ogni suggerimento su come risolvere questi problemi?