No!Quando mi è successo avevo deciso di non toccarlo fino all'uscita del 2.3 :/ figurati!Penso che con la nuova versione puoi stare tranquillo...rallentamenti a parte!
![]()
No!Quando mi è successo avevo deciso di non toccarlo fino all'uscita del 2.3 :/ figurati!Penso che con la nuova versione puoi stare tranquillo...rallentamenti a parte!
![]()
Giusto!Comunque all'interno non è danneggiato niente...l'ho fatto controllare...l'unica, è che si è bloccato nel tentativo di cambiare o.s. anche se ho provato a farlo soltanto dopo che si era bloccato sulla scritta mediacom!
Secondo me...ma dico...secondo me...mandandolo in assistenza o cambiano direttamente la piastra oppure avranno un modo per sbloccarli, e se è così mi piacerebbe tanto sapere qual'è!Ho sentito che c'era qualcuno dell'assistenza in linea!Come posso contattarlo?
E bello sapere che cercando di aiutare una persona che ha il pad che non funziona,ti prendi pure la colpa...Tu mi hai detto che si illuminavano solo i tasti e nient'altro. Comunque ho lo stesso tuo problema,senza avere fatto cazzate. Comunque penso serva un jtag per ripristinarlo. Chiederò all'assistenza se mi spediscono la piastra madre,magari vogliono poco. L'assistenza acer una volta su mia rihiesta lo fecero,tanto ho perso la garanzia ed è completamente smontato sul mio tavolo.
Tu non hai cambiato os,ma hai aggiornato il sistema operativo.....non sai la differenza??? E poi mi accusi di averti dato dei consigli sbagliati??? Se leggi bene io ti avevo detto che non potevo provare e che lo facevi a tuo rischio.
Comunque la 2.3 funzionava bene fino a quando è rimasto in vita il tablet......ora devo litigare con mia figlia che lo usava a giocare.
Ma ragazziii!!!La colpa è solamente nostra se siamo così stupidi da aprire un tab appena comprato e nel caso tuo, era della tua famiglia!!!
Se uno ti da un consiglio sta a te decidere se prenderlo in considerazione o meno!!Ma è possibile???
Io non avevo ancora toccato il mio smart pad 800 e si è rotto da solo, prima che io lo aprissi...e solamente quando ero sicuro che cambiando il fw avevo invalidato la garanzia l'ho aperto!Ma prima che si inceppasse non avevo neanche cambiato fw!!!
Ragazzi ma state capendo cosa è successo?oppure fate finta e rispondete le uniche cose che sapete???
Se volete essere d'aiuto piantatela di litigare per le str*****te e cerchiamo di trovare una soluzione...
Io comunque l'ho mandato in assistenza...è arrivato oggi!Vi farò sapere!
ikon,ti è tornato oggi dall'assistenza? Quanto hai pagato?
Comunque il pad è mio,e mia figlia lo usava solo a giocare,ha 4 anni...
Io comunque non ho detto che l'hai rotto tu,ma dare la colpa a me????
Comunque finiamola qui questa discussione...
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di stiwi78; 21-10-11 alle 13:32
Ci mancherebbe che dessi la colpa a me...ovviamente io non posso aver influito sul malfunzionamento del tuo dispositivo...
La mia "DOMANDA" sul forum era come poter riparare il mio dispositivo andato in crash, e non una guida su come aggiornare lo smart pad 800...Se hai seguito i passaggi che ho elencato vuol dire che hai seguito le stesse mosse che ho fatto io per "mattonizare" il mio dispositivo...
Cosa alquanto stupida se l'hai fatta...
E in più vi consiglio di leggere i post prima di commentare...tanto meno per seguire delle NON/guide.
AHahHHAHH!!!!!mi viene da ridere solo a pensare a quello che hai fatto!!!
IKON87 allora,giusto per la cronaca,io non ti ho detto di aggiornare,all'inizio,infatti ti ho detto di scaricare sulla sd la versione 2.2 e di fare il reboot. La versione 2.3 è un aggiornamento rilasciato dalla mediacom. Se poi tu non capisci quello che la gente ti dice per aiutarti,non è colpa mia. Ti è successo quello che è successo a me,la nand si è cancellata,può succedere,ma non ce nulla da fare a livello software;bisogna avere un jtag per riprogrammarla.Comunque io non ho bisogno di leggere i post precedenti per modificare o aggiornare il pad,perchè sia io che altri 4 utenti siamo quelli che si stanno facendo il culo per migliorare questo prodotto. Se poi tu,invece che mandarlo in assistenza hai voluto aprirlo,è una tua scelta. Comunque fai meno lo sbruffone,e impara a comprendere quello che si scrive,oppure impara a leggere. La tua risposta non centra una mazza con quello che io ho scritto nel post precedente. Comunque se vuoi darmi ancora la colpa,fai pure.P.S. IMPARA IL RISPETTO PER LE PERSONE,FAI SOLO LA PARTE DELLO SBRUFFONE.
Ultima modifica di stiwi78; 21-10-11 alle 20:16