Mhà sei rinco****nito o cosa???Io mica ti ho dato la colpa a te!!!anzi!!!!
Hai detto che non hai bisogno di rileggere per postare e secondo me dovresti farlo...perchè tu hai scritto che hai rotto il tuo dispositivo a causa di una guida errata postata da me!???!!!MA COSA TI INVENTI!!!!Anche io sono un programmatore e scusa se te lo dico ma mi faccio il culo tutti i giorni senza fiatare...e poi se non lo fai volentieri allora cambia lavoro...
Io non ho dato la colpa proprio a nessuno...e mi dispiace che mi stai incolpando di una cosa che non mi sarei mai neanche sognato di fare!
Quello che stavo dicendo era che se IO rompo il MIO dispositivo seguendo una guida online la colpa è SOLAMENTE MIA perchè ho rotto fisicamente IO il MIO dispositivo...e non come dici tu che ho incolpato te!MA QUANDO MAI!!!Forze tu stavi cercando di incolpare qualcuno perchè hai rotto il TUO!
Comunque non mi interessa...adesso il mio dispositivo è in buone mani(spero) e mi sembra da ignoranti continuare questa conversazione...
E poi penso di essere la persona meno sbruffona sulla faccia della terra, quindi il mio consiglio è che prima di postare RIFLETTI e LEGGI I POST PRECEDENTI...
addio...