Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno ha già riscontrato il mio problema, ma il mio mediacom sfarfalla...ovvero la luminosità ha degli alti e bassi. Sembra quasi dovuto alla maggiore o minore pressione fatta con le mani sulla parte posteriore del tablet...
Suggerimenti...a parte riportarlo al negozio? Grazie
-
ciao a tutti. qualcuno mi sa spiegare come si fa a settare in modo che funzioni la disattivazione dello schermo? infatti anche se la setto a 1 minuto o oltre, dopo una ventina di secondi me lo spegne ugualmente!!! ho la rom ultima pistone. grazie
-
esiste un rimedio per poterlo tenere sul tavolo inclinato anzichè orizzontale?
-
rob54.......
io uso un libro messo proprio dietro
(questa è la soluzione più economica)
poi....se voglia e soldi da spendere, esistono nei negozi/internet ecc
i classici sospensori per notebook e netbook
hackille
-
magari hai dei software di risparmio energetico installato?!!?
quelli tolgono risorse elettriche a tutto.....
ahahh
-
xander999, dovresti aggiornare con una bella rom
-
come posso verificare se l'810c è aggiornato?
-
Hackille veramente ho la finta3 ma il problema della spesa corrente e usb che lo fanno accendere se non premo volume- permane... Per wuanto riguarda la sd che. Mi consigli vale la pena prendere una classe 10?
-
Hackille veramente ho la finta3 ma il problema della spesa corrente e usb che lo fanno accendere se non premo volume- permane... Per quanto riguarda la sd che. Mi consigli vale la pena prendere una classe 10?
-
Ciao Rob, io ho preso la sua custodia originale insieme alla tavoletta: non è perfetta e puzza pure ( le ultime sembra che siano fatte meglio ), ma per me è un accessorio essenziale per poter utilizzare il Mediacom comodamente in verticale.
Se la trovi per 20 euro od a meno ti consiglio di prenderla assolutamente.
Saluti
Livio
-
Quote:
Originariamente inviato da
rob54
Ho notato nel display un puntino rosso che rimane sempre presente.....anche voi avete avuto questo incoveniente?
No, è un pixel morto (o fin troppo vivo!) che purtroppo ti devi tenere.
Fino ad un tot di pixel guasti (di norma), i monitor non vengono considerati difettosi e di conseguenza cambiati.
-
Quote:
Furiola
Non so se qualcuno ha già riscontrato il mio problema, ma il mio mediacom sfarfalla...ovvero la luminosità ha degli alti e bassi. Sembra quasi dovuto alla maggiore o minore pressione fatta con le mani sulla parte posteriore del tablet...
Suggerimenti...a parte riportarlo al negozio? Grazie
E' l'unica... non ha senso tenerlo così, portalo in fretta così magari te lo cambiano al volo.
-
dopo aver navigato in tethering con il mio Acer Liquid MT (navigazione fluida sul 810c) e avere disattivato la connessione wifi dall'810c improvvisamente la schermata è diventata nera e compare la scritta Android nel centro. Non riesco più ad aprire pagine nè a spegnerlo.....devo fare un reset?....esiste un rimedio per evitare questa cosa?
-
Vai d reset......
Il mio da stasera ha iniziato ad andare benissimo in tutto: veloce e fluido, giochi perfetti, tastiera veloce e tanto altro!!!!
Sono soddisfattissimo!!!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Scusate ma nella vostra confezione era presente un sacchetto dove riporre il tablet?
-
No non era presente nemmeno nel mio come le cuffiette..
-
A mio fratello è successa la stessa cosa : ci dovrebbe essere dentro un sacchetto nero in stoffa con logo mediacom. Il negozio ha detto che glielo lo procurano.
Ciao
Quote:
pierpippo
Scusate ma nella vostra confezione era presente un sacchetto dove riporre il tablet?
-
Quote:
pierpippo
sulla scatola è scritto il contenuto della confezione,controlla bene,se c'è scritto che deve esserci,vai a reclamare dal venditore,altrimenti vuol dire che non è previsto...:cool:
-
nella mia scatola c'è scritto Custodia protettiva...invece quando l'ho aperto c'era solo una pellicola attaccata sul display...qualcuno sà come deve essere questa custodia protettiva che è indicata sulla scatola?..ne vale la pena tornare in negozio oppure è una custodia che non merita?
-
Scusate, mi sono iscritto e presentato non più tardi di 5 minuti fa, percui forse non è educatissimo da parte mia partire in tromba.... ma sono molto interessato al mediacom di cui parlate, solo che, palando di difetti, da qualcuno mi è stato segnalato che può essere pericoloso lasciare che si spenga per esaurimento della batteria, in quanto c'è il rischio che bricchi. Mi pare che fosse una recensione di un utente su Ciao.it, ma di preciso non ricordo. Comunque, questa cosa vi risulta? E' una delle cose che più mi trattengono dall'acquisto...
-
Non mi è mai successo che completamente scarico non si riaccendesse più. È imputabile ad un difetto. Io ce l'ho da parecchi mesi e per quello che costa va molto bene. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
rob54
nella mia scatola c'è scritto Custodia protettiva...invece quando l'ho aperto c'era solo una pellicola attaccata sul display...qualcuno sà come deve essere questa custodia protettiva che è indicata sulla scatola?..ne vale la pena tornare in negozio oppure è una custodia che non merita?
Mi è successa la stessa cosa e la confezione aveva il sigillo integro. Quindi non è stato messo in fase di confezionamento. Io l'ho visto su un altro sito dove si vede quello che si dovrebbe trovare nella scatola. Forse prima era previsto e ora non più.
A proposito dovevano esserci anche le cuffie!!!
-
Mi hai sollevato il morale, grazie.... e probabilmente depresso il portafogli :D, ma non si può avere tutto!
-
Quote:
pierpippo
Mi è successa la stessa cosa e la confezione aveva il sigillo integro. Quindi non è stato messo in fase di confezionamento. Io l'ho visto su un altro sito dove si vede quello che si dovrebbe trovare nella scatola. Forse prima era previsto e ora non più.
A proposito dovevano esserci anche le cuffie!!!
Parlo solo per ipotesi, ma non potrebbe essere solo un problema di qualche confezione sul totale?
-
Quote:
rob54
Anche io ce l'avevo indicata in confezione... ma penso che le confezioni con 810CEX essendo destinate alla promozione (Ex dovrebbe stare perExpert...) siano sprovviste di custodia e cuffie che invece erano presenti nella versione 810C cme sievince dalle videorecensioni.. comunque nonne vale la pena anche perchè è solo un sacchetto in materiale simil velluto che non protetgeda niente...
-
Quote:
prandodj
Anche io ce l'avevo indicata in confezione... ma penso che le confezioni con 810CEX essendo destinate alla promozione (Ex dovrebbe stare perExpert...) siano sprovviste di custodia e cuffie che invece erano presenti nella versione 810C cme sievince dalle videorecensioni.. comunque nonne vale la pena anche perchè è solo un sacchetto in materiale simil velluto che non protetgeda niente...
Io ti posso dire che il mio è un 810C e non 810CEX e mancavano cuffie e custodia.
-
ciao a tutti. siccome vorrei metterci una pellicola protettiva dalle dimensioni esatte, senza adattamenti vari e senza ritagli, vorrei chiedere a chi conosce il tablet sotto indicato, se la forma è uguale, proprio come sembra... infatti di questo si trovano le pellicole personalizzate. grazie
Nextbook Premium8 Tablet
-
Pierpippo dipende dalla data in cui è stato prodotto e confezionato e lo evinci dal seriale se risulta 1112 significa che è stato prodotto nel dicemvre 2011.. quelli prodotti mesi prima (quqndo il tabket veniva venduto a 199€ contenevano più accessori... a caval donato... :-))
Myabc non saprei consigliarti.. tuttavia mi pare che in se il tablet abbja già uno schermo ben resistente ai graffi..
-
nelle discussioni generali non trovo un link dedicato alla scelta della scheda microsd da inserire nell'810cex. Quali sono consigliate?
-
Quote:
rob54
nelle discussioni generali non trovo un link dedicato alla scelta della scheda microsd da inserire nell'810cex. Quali sono consigliate?
Meglio quelle di buona marca, con le Sandisk spendi due soldi in più ma non sbagli.
Su Amazon ne trovi.
-
Quote:
pierpippo
Da me si, cuffie e sacchettino.
Non saprei il modello esatto né la datadi produzione.
-
una MicroSDHC 32GB classe 4 (SDSDQM-032G-B35) trovata a 36€ + 6€ di spese può andare bene?
-
se non ci devi montare filmati o usare autocad va moooolto bene e comunque a prescindere dal prezzo
-
Quote:
rob54
una MicroSDHC 32GB classe 4 (SDSDQM-032G-B35) trovata a 36€ + 6€ di spese può andare bene?
Costa troppo, cerca su amazon.co.uk. ;)
-
Unieuro, qui a Genova, sta facendo promozioni sulle microSd Sandisk, controlla un po' sul loro sito...
per quanto riguarda le custodie, c'è un negozio, qui da me, che mi può far avere sia il tablet che le custodie ufficiali, non ne ricordo la sigla, ma si aprono a libretto, simil iPad. Il solo tablet me lo metterebbe a € 168,19, che mi sembra un ottimo prezzo... anzi, mi ha detto che, se lo ordino domattina, me lo può far avere entro il pomeriggio :).... tentazione "molto" forte....
-
Sandisk 32 gb classe 4 presa su amazon la settimana scorsa € 29,80 spedita .. ma ora non c'è più in offerta però se non hai fretta la dovrebbero rimettere
Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
io ho preso Kingstone da 32gb classe4 su Amazon a 33 euro...funziona bene!
Comunque credo che se stai su marche "sicure" dovresti andare tranquillo.
-
Se prendete le schede su amazon valutate anche quegli adattatori di schede che hanno attacco usb, costano pochino, meno di 5 euro ma sono comodi se volete connettere una scheda di memoria a mo' di penna, utilissimo nel caso di fotocamere, scaricate le foto tranquillamente senza passare dal computer.
-
Ciao, io l' ho preso la seconda metà di dicembre e c' erano sia la custodia a sacchetto, sia gl' auricolari: nulla che desse particolare valore aggiunto al prodotto comunque.
Da quel che ho letto fino adesso mi sembra di capire che questi accessori siano scomparsi con l' introduzione del nuovo modello con fotocamera differente a prescindere dalla sigla "C" o "CEX" che sia.
Saluti
Livio
-
Ciao Livio.. sai dirmi se il jack delle cuffie è a 3 o 4 segmenti?